Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: benny_bene    25/02/2008    4 recensioni
Il concorso di magia miss Hogwarts è aperto. Che farà Hermione? Avrà il coraggio di partecipare? Leggete! XDXD Ho corretto il 4 capitolo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e l’HTML ci odiamo a morte ma ci tocca proprio convivere se voglio continuare questa storia!


Quella sera tutte le ragazze si presentarono a cena per informarsi su questo misterioso concorso.
Silente richiese il silenzio proprio mentre i più lenti stavano terminando la crostata alla melassa (che banale Nda).

- Finalmente potete avere informazioni su questo concorso! Mentre ero in vacanza nell’isola che non c’è quest’estate ho incontrato il preside Vecchiato(il mio prof Nda) della scuola d’Italia e ci è venuta questa grande idea. Ogni scuola organizza un concorso e la vincitrice si batterà con le altre per lo scettro di miss mondo magico. Abbiamo chiamato Madame Maxime e stiamo cercando di contattare anche Walters degli USA. La vincitrice sarà proclamata miss Mondo Magico.
Le iscrizioni cominceranno da questa sera, all’esterno troverete la professoressa Mc.Granitt con i moduli. Possono partecipare solo le ragazze del sesto e del settimo anno. Le candidate saranno selezionate da un’imparziale, il cappello Parlante. Saranno 100.

Fu come se avessero lanciato una granata; esplose e la sala si riempì di un rumore assordante di voci di ragazze che ovviamente si volevano iscrivere e di ragazzi che speravano di accalappiare qualche miss.
In un angolo del tavolo grifondoro c’era una ragazza che pensava a tutta  quella frivolezza come a un virus che avrebbe contagiato chiunque e avrebbe distrutto ogni residuo di cervello esistente nella mente di tutti quanti.
Il tumultuoso corso dei suoi pensieri fu interrotto dalla voce di Ron Weasley.
- Mica male!
-Ronald non dirai sul serio! È uno stupidissimo concorso!
Detto ciò si alzò e si mischiò con la marea di ragazze –soprattutto- che si dirigevano verso la prof di Trasfigurazione.

Stava per salire le scale quando fu fermata da una voce strascicata.
- Mezzosangue, non vorrai rinunciare a un occasione di metterti in mostra!
- Si da il caso che io preferisca essere considerata per quello che ho dentro piuttosto che per il mio viso!
- Secondo me tu hai solo paura! Sarebbe un’ottima occasione per imparare a perdere mezzosangue.
-Io non ho paura di nulla, anzi sai cosa? Mi iscrivo.
E così dicendo prese dalle mani di una ragazzina decisamente troppo piccola il modulo e lo ficcò in malo modo nella borsa.


Un ghignante Malfoy si diresse verso i sotterranei.
‘ povera piccola mezzosangue. L’orgoglio è proprio il suo punto debole. Avevo voglia di umiliarla…mi dovrò far venire un’altra idea.’


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-(adoro le cornicette)

Il mattino dopo sembrava che ogni ragazza del 6 e 7 anno fosse accalcata all’entrata dove ritiravano le iscrizioni. Il foglio con le 100 classificate sarebbe stato esposto la sera, dopo la cena all’albo.

Quella fu una giornata lunga e faticosa per tutti i ragazzi del settimo anno.
Tutti i professori sembravano in preda a una frenesia da tarantolati e cercavano di insegnare quattro argomenti a lezione, ma i tre quarti della classe non ne capiva neanche mezzo.
Era iniziato l’anno dei M.A.G.O.

- Hermione! Ferma! Devi aiutarci! Non abbiamo fatto il tema di pozioni e abbiamo soltanto un’ora buca, non ce la faremo mai!
- Ragazzi. Io non so se avete capito quello che ho detto in treno o se stavate pensando alla Sprite in bikini, ma se non aveste compreso ripeto. Non. Vi . Farò. Copiare. I. Compiti.
- Ti prego! Vuoi che moriamo giovani? Vuoi negare due Auror al mondo magico?
-Ah, non avevo considerato questo. Allora…NO!
- Secondo me sei sadica! Non importa Harry andiamo a farcelo!
-Scusate ragazzi è per il vostro bene!

 Detto ciò si diresse verso l’ufficio della Mc.Granitt per la riunione dei caposcuola.
Davanti alla porta trovò Hannah Abbott con cui entrò; si sedette su una scomoda poltroncina nera e tirò fuori il blocco degli appunti.
Mentre si ricomponeva entrò la sua antitesi.
- Mezzosangue non siamo a lezione! Se vuoi prendere appunti scrivi: devo smettere di scrivere tutto ciò che dicono gli Dei, ops professori.
- Haha! L’ultima volta che ho riso così è morto il mio gatto.
-Buongiorno ragazzi!
-‘giorno.                                                 ßHannah Abbott
- mmmm..                                               ßMicheal Corner
-….                                                          ß Draco Malfoy
-Buongiorno prof!                                   ßHermione Granger

- Vi ho convocato per spiegarvi il vostro ruolo di capiscuola. Dovete pattugliare i corridoi dalle 9 alle 12. Sarete a coppie e vi alternerete. Le coppie sono Malfoy – Corner e Habbott – Granger.
Per il ballo; voi dovrete allestire il palco e chiamare qualche personaggio famoso che faccia da giuria. Siamo nelle vostre mani! Se non ci sono domande potete andare.
Nessuno aprì bocca e tutti uscirono compostamente per poi, trovatisi(?) nel corridoio, sbuffare sonoramente.
-Arrangiarsi no, vecchia megera?
-Malferret modera i termini. Per una volta però devo darti ragione. Mi sembra così assurdo scomodarci per questa stupida cosa.
- Hermione, tu ti se iscritta? Io si! Speriamo mi abbiano selezionato.
Disse Hannah con uno sguardo tra il sognante e l’ebete.
- Si.- Fu l’unica cosa che riuscì a dire la grifoncina prima di arrossire violentemente ed allontanarsi  borbottando un ‘ciao’ a mezza voce.

Una volta nella sala comune si sedette vicino ai suoi due compari che dopo averla squadrata tornarono ai compiti di pozioni.
-ehm… dai datemi quei cosi che ve li finisco!
- GRAZIE HERM!
‘che ipocriti!’

Quel pomeriggio tutti gli studenti, visto il caldo settembrino, si trovavano nel cortile, chi a fare i compiti, chi a giocare a frisbee zannuto…
 Anche i serpeverde si erano riuniti sotto un albero secolare a fumare sigarette.
Lì i due ragazzi più desiderati della scuola stavano parlando animatamente
-Sei sicuro Draco?
-Certo Blaise, quando mai un Malfoy non ha accettato una sfida?
-Si ma nessuno ti ha sfidato. Hai deciso tu!
-si dai il significato è quello!
-Bah sarà. Secondo me però non ce la farai  mai a conquistare la Granger.
- Ma si. Sono stanco delle cose facili. Ultimamente poi ho notato che è migliorata. Ah e volevo anche umiliarla quindi come dicono i babbani ‘prenderò due piccioni con una fava’.
- Conosci i proverbi babbani?? Fa come vuoi comunque.

La serata arrivò in un lampo e dopo la cena letteralmente trangugiata tutta la scuola si recò all’albo.


Note dell’autrice

Che bello essere l’autricee! ^^
Volevo chiedervi di dirmi se non capite qualcosa!
ragazze spero di non avervi deluse, datemi consigli che sono sempre bene accetti!
GRAZIEEEEEEEEE! Vi adoro! Ora con il mio ego potete costruire il ponte di Messina!

8marta8
Grazie mille! Spero di non averti deluso!

Giuliabaron
Thankss! Eccolo!

Malfy
Mi è venuta guardando un film! Vedrete….muahahahaha!

Christina Malfoy
Tadan! XDXD

Kucciolaflea
Mercì! Nuovo capitolo pour vous!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: benny_bene