5 minutes
di annies

25/08/13, ore 15:22

Ciao!:) Sono arrivata a leggere questa storia perché seguo già Noel; devo ammettere che l'idea di basa di questa nuca storia mi ha presa da subito, più di quanto l'avesse fatto il prologo di Noel: l'idea del sogno non mi convinceva appieno, ma superata la diffidenza iniziale, la storia mi ha piano piano convinta! Tornando a questa ff devo dire che è coinvolgente, ti vien voglia di capire e scoprire cosa sia successo fra i due!Brava!Inoltre scrivi molto bene e, viste alcune storie di questo fandom,è una rarità e un piacere!:) Due dubbi? Perché Nikki all'appuntamento al buio non riconosce Harry?Mi pare un pò inverosimile! Punto due: mi pare di aver capito che lui l'abbia picchiata..spero di no!Un uomo violento sarebbe imperdonabile, a mio avviso! Bene,ora ti saluto!A presto B*

22/08/13, ore 15:58

La scena della metropolitana si capisce ora ahahahaha
Ma a parte quello, all'inizio compativo Harry, insomma, poverino da solo anche se è stato lui a dirle di andarsene ma poi....
Ha picchiato Nikki?
A parte il fatto che non me l'aspettavo, cioè, nessuno se la aspetterebbe mai come cosa quindi complimenti per l'originalità, ora mi era automaticamente sul culo ahahahaha
Come si fa a picchiare una donna?
Sono basita, davvero, spero che troverai una buona scusa per cui l'ha fatto o mi starà sul culo per sempre ahahaha
Alla prossima,
Jas

19/08/13, ore 15:04

Il capitolo mi piace parecchio anche se come hai detto tu è solo di passaggio, ma è facile scorgere la tensione tra i due che si sono solamente guardati e nulla di più, e questo mi porta a voler scoprire maggiormente quella che è stata la loro storia.
Spero sul serio aggiornerai presto, perché è molto interessante!! Ciao :)