Come nel mio libro.
di fairy91

19/03/08, ore 08:19

Che bella!!! l'ho letta tutta di seguito e l'ho trovata bellissima!!! complimenti!!!magari fosse sempre così...è troppo tenero! Sei stata molto brava anche a scriverla: hai fatto un ottimo lavoro!!! Complimentoni Baci Carly delle Stelle 4ever

15/03/08, ore 23:37

Bello! Mi dispiace sia durata così poco! Veramente molto romantica, sembra una favola! XDXD! Brava! Bacetti! MaRs

14/03/08, ore 22:30

Bella... nonv edo l'ora che arrivi il capitolo!!! Siiiii.... cmq fatastico capitolo bravissima!! Kiss Rox

14/03/08, ore 20:43

ciao.. como estas?? beh, nn credevo ke la fic durasse così poco... allora.. non so da dove iniziare... il capitolo è carino, molto scorrevole... anke il fatto k draco la kiami granger mentre stanno ballando, facendo intuire k l'ha già riconosciuta è bello... xò quel "ti amo" secondo me è un po' azzardato. cioè, parlano civilmente da poco, non hanno mai manifestato apertamente il loro interesse l'uno verso l'altro, si baciano solo in questo chappy... "ti amo" è da dire in momenti particolari, qui sembra una cosa ke, data la situazione, il carattere e il rapporto tra i 2, può risultare privo di significato... poi vedi te, io nei "ti amo" da dire ci credo molto e non sopporto le persone ke credono sia una frase di poca importanza... ma questa ovvamente è solo la mia opinione. alla prossima, baci, Francy

14/03/08, ore 19:01

oddioooooooooooo bellissimoooooooooooo!!! non ho parole!! brava!!!

10/03/08, ore 15:19

ehh, ma io mi chiedo: ki nn potrebbe subire il fascino di malfoy?! è scientificamente provato ke tutte, ma proprio tutte, gli morirebbero dietro... ma visto ke io sn sua moglie, e sono tremendamente gelosa, giù quelle zampacce da mio marito!! hihi.. beh, nn veo l'ora di leggere il prox chappy... io ho aggiornato la mia storia ^^ a presto, kisses... Francy

09/03/08, ore 20:38

Perdonata!! Ma solo perchè non avevo immaginato che fossero gli scimmioni ad arrivare e perchè hai aggiornato così in fretta!! Complimenti bel chap! Bacio, juju210

09/03/08, ore 19:58

Hai già aggiornato?!?! Bello il chappy, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Bacetti! MaRs

09/03/08, ore 19:27

Che dolce questa ff!!!! E' veramente bellissima e scritta bene! Una delle più dolci che ho letto su questa coppia! Mi piace tantissimo! L'aggiungo ai preferiti! Bacetti! MaRs

09/03/08, ore 18:41

Quando...??? Mmm non farai mica arrivare qualcuno come la Parkinson o Ron , VERO?? Perchè se è così non ti perdono! *Cristina assume un'aria offesa e incrocia le braccia* Comunque il cpaitolo è bellissimo! Bacio, juju210

09/03/08, ore 18:25

Hai dimenticato un pezzo ho fai la sadica??? Ahhhhhhhhhhhh... bellissimo anche questo capitolo bravissima. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo bacissimi Rox

09/03/08, ore 17:55

E ma non mi puoi mica lasciare così teso! cavolo!!!! Eheh, comunque... davvero brava, la fic mi intriga sempre di più... non vedo l'ora di legegre il prossimo capitolo! Smak, Glo

09/03/08, ore 17:40

no e no, tu NON PUOI farmi questo...!! ma uffi, nn è giustooo.. stai diventando sadica quanto me... ueeeee... ok, la smetto d fare la bambina dell'asilo... bel chappy, xò secondo me dovresti allungarlo cn delle descrizioni.. xò nn prenderlo cm un rimprovero, la tua storia è bella comunque!! =)... vedere draco così "dolce" mi sembra strano, di solito la strada x averlo romantico e innamorato è lunga e tortuosa.. vedremo cm andrà!! mi farebbe davvero piacere se passassi dalle mie fic, x sapere cm t sembrano.. al prox chappy!! kisses.. Francy

08/03/08, ore 22:46

Mio Dio!! Questa ff è bellissima!! Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Bacio juju210

08/03/08, ore 17:51

MA che belloooooooooooooooooo.. tutti edue gli ultimi capitoli come ho fatto a perderli ... che stupida!!! cmq bravissima sono bellissimi!! continua cosi! Baci Rox