Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fairy91    14/03/2008    4 recensioni
Era notte fonda. I corridoi di Hogwarts erano completamente deserti e bui fatta eccezione per Pix che giocherellava con le armature, e per una piccola lucina che proveniva dalla biblioteca. NOTA: Grazie per avermi fatto notare che all'interno del castello non ci si può smaterializzare. Ho seguito il consiglio di una recensione e ho deciso di far smaterializzare solamente i Purosangue e gli insegnanti. Scusate. Continuate a recensire...XD Baci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Finalmente era arrivata la tanto attesa mezzanotte; la festa sarebbe iniziata da lì a pochi istanti ed io ero nascosta dietro una colonna dei sotterranei davanti al dormitorio Serpeverde ad osservare i numerosi invitati entrare nel regno del più affascinante, nonché unico, Principe delle Serpi.

Scossi la testa; non ce la potevo fare..!! Stavo per andarmene quando una voce mi fermò…“Ehi tu…se devi entrare vieni, fra poco chiudiamo le porte!!”.

La riconobbi, apparteneva a Blaise Zabini l’affascinante amico del Principe…

Non risposi.

“Allora?!” la voce suadente di Blaise raggiunse un’altra volta le mie orecchie.

Dovevo decidere cosa fare!! Trassi un profondo respiro, mi girai e mi diressi verso l’entrata del dormitorio.

Quando fui più vicina, Zabini spalancò la bocca, immagino per il mio abbigliamento più che consono al regno verde-argento.

Dopo aver sprecato un intero pomeriggio a fare e disfare il mio armadio e, a mettere a dura prova la pazienza di Ginny, mi ero decisa per una canottiera nera, una gonna di jeans e un paio di ballerine nere…

Con l’aiuto della bacchetta della mia migliore amica, però la canottiera era diventata un top “leggermente” attillato, la gonna era diventata mini, le ballerine si erano tramutate in scarpe con tacco da 10cm.

I miei capelli erano diventati color dell’ebano, Ginny si era sbizzarrita anche con il trucco ed infine i miei occhi…bhè, gli occhi erano l’unica cosa rimasta al naturale.

Devo ammetterlo, quando mi ero guardata alla specchio quel pomeriggio ero indecisa se cambiarmi oppure no ma, poi, sotto lo sguardo minaccioso della piccola Weasley mi ero rassegnata a tenermi quell’abbigliamento e, dall’espressione inebetita di Blaise avevo fatto bene.

“Allora, mi fai entrare?!” chiesi con voce scocciata, erano 5 minuti che mi fissava senza pronunciar parola alcuna.

“Si, si…entra entra!!”.

Mi feci forza ed oltrepassai  la soglia. Le porte si chiusero alle mie spalle…ero dentro, nel Regno di Draco!!

L’atmosfera era davvero molto azzeccata, si capiva subito che non era il primo festino che organizzava il Principe…le luci psicadeliche erano verdi e argentate, i divanetti erano stati spostati lateralmente e nel bel mezzo della stanza era stata allestita una pista da ballo al cui centro c’era un favoloso bar pieno di ogni genere di drink alcolico conosciuto sulla faccia della Terra!!

Mi stavo guardando in giro quando il mio sguardo si bloccò sul ragazzo che stava scendendo le scale i cui corrimano erano decorati con festoni a forma di serpente che si attorcigliavano minacciosi attorno alla balaustra.

Indossava dei jeans neri che gli fasciavano le gambe muscolose, una camicia bianca che lasciava intravedere la pelle diafana, i capelli biondi leggermente scompigliati: il Principe.

Lo stavo osservando quando mi accorsi che Zabini gli era andato accanto e gli aveva sussurrato qualcosa all’orecchio ed ora, Malfoy, stava marciando a passo spedito verso di me.

Cossaaaa?!!! Verso di me…?!! Oh Merlino…che devo fare?!

Me lo ritrovai davanti che mi squadrava malizioso.

“Ti va di sederci a bere qualcosa?!” chiese indicando un divanetto.

Ero imbarazzata da morire ma cercai comunque di sembrare disinvolta e a mio agio, anche perché il mio abbigliamento lanciava quel messaggio.

Mi sedetti sul divanetto di pelle nera e accettai il drink, sicuramente super alcolico, che mi stava offrendo Draco.

Iniziai a sorseggiarlo (l’alcool mi bruciava la gola) e, intanto, continuavo a guardare Malfoy che con il bicchiere già vuoto in una mano si era voltato verso il cameriere (che poi era Tiger) per chiederne un altro.

Draco sembrava un angelo, dannato certo ma pur sempre un angelo.

Improvvisamente si voltò verso di me e iniziò a farmi il cosiddetto “terzo grado”.

“Allora…non mi sembra di averti mai vista qui, di che casa sei?!”

Rimasi a fissarlo inebetita per un istante, che però sembrò essere troppo per lui che disse “Vabbé, non importa; sorvoliamo sulla casa e passiamo all’anno!”

“Quarto…” risposi secca.

Sorrise.

“Come ti chiami?!”

Oh, Merlino…non avevo pensato ad un nome falso; mi serviva subito un’idea. Mi guardai intorno e notai una bottiglia di Gin abbandonata sul tavolino di cristallo.

“Gin…Gin Cooper!” uau…bel nome per essere stato inventato sul momento!

“Gin…mi piace!” e i suoi occhi volarono, impercettibilmente, sulla bottiglia di liquore.

 “Io sono Draco Malfoy…ma forse già lo sai!” mi prese la mano e mi fece il baciamano…le sue labbra morbide stavano accarezzando la mia mano con sensualità…stavo per sciogliermi!!

Solo allora mi accorsi che ad ogni domanda Malfoy si era avvicinato sempre più…

Un brivido mi corse lungo la schiena quando mi mise un braccio attorno alle spalle; i suoi occhi erano più penetranti del solito come se volessero scavare nei miei e scoprire se esisteva verità nelle risposte che gli avevo appena dato.

Sostenni il suo sguardo finché potei; poi sorseggiai il mio cocktail sempre con gli occhi di Draco puntati addosso.

La musica, che prima spaccava i timpani, divenne improvvisamente più romantica grazie ad un cenno del Principe.

“Vuoi ballare?!” disse alzandosi e porgendomi la mano.

“Si…”.

Mano nella mano arrivammo al centro della pista ed iniziammo a muoverci lentamente.

Eravamo terribilmente vicini e, dopo qualche istante Draco mi sussurrò all’orecchio:

“Balli bene…Granger!!”.

Tre semplici parole che mi fecero raggelare il sangue nelle vene. Lo sapeva…come diavolo aveva fatto?! Dovevo continuare con la farsa?! No, era inutile…

“Come hai fatto?!” chiesi stupita.

“Semplice, nessuno ha degli occhi belli come i tuoi!!”.

Arrossii bruscamente; non sapevo cosa dire o fare, così ripiegai sulla cosa più banale che ci fosse.

“Grazie!!”.

“Prego!!”.

Draco continuava a sfiorarmi l’orecchio con le labbra, facendomi un leggero solletico; le sue mani erano allacciate dietro la mia schiena, quando improvvisamente, quella sinistra corse alla tasca dei jeans neri ed estrasse la bacchetta.

Il ragazzo mi guardò per un istante e poi, con sguardo malizioso, mosse la bacchetta verso di me ed, inaspettatamente, i capelli neri scomparvero rivelando ondulate ciocche color cioccolato, il trucco sparì cosiccome i vestiti che tornarono come in realtà erano.

Draco mise via la bacchetta e, guardandomi, mi strinse a sé.

“Così va meglio non credi?!”.

“Si, decisamente…” risposi imbarazzata. Perché mi teneva ancora accanto se ora aveva scoperto chi ero veramente?!

Sentii una leggera pressione nella mente, come se qualcuno stesse leggendo nei miei pensieri.

“Perché ti amo!!” sussurrò Draco.

“Co…” la mia domanda fu mangiata dalle sue labbra morbide. Chiusi gli occhi e risposi al bacio che da casto divenne passionale; le nostre lingue danzavano assieme senza mai staccarsi, le labbra di Draco lambivano le mie senza mai interrompersi come avesse paura di perderle.

Dopo qualche istante ci allontanammo l’uno dall’altra e il Principe mi sorrise.

“Ti amo…Hermione!!” rimasi per un secondo in silenzio…allora avevo capito bene!! Sorrisi e gli saltai al collo baciandolo con foga.

“Ti amo anch’io…Principe!!”.

Passammo il resto di quella fantastica serata assieme a baciarci e coccolarci.

Quando tornai al mio dormitorio ero troppo eccitata per dormire così mi sistemai sulla poltrona e mi misi a leggere l’unico capitolo che mi mancava per terminare il libro; quando giunsi all’ultima frase la mia bocca si dilatò in un gran sorriso:

 

“Si erano odiati, conosciuti ed infine amati!!”

 

Ripensai a me e Draco; sembrava che quel libro fosse stato scritto guardando noi.

Felice, mi addormentai sulla poltrona e nei miei sogni compare il volto del mio Principe.

 

 

 

THE END

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fairy91