Born to rock
di biberon

Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque la canzone è stupenda non la conoscevo ma adesso l'adoro *^*

21/08/13, ore 22:08

Scott e Courtney si mettono insieme?? é finita tra Duncan e Courtney?? Spero che nei prossimi capitoli risponderai alle mie domande.
Ludovica

21/08/13, ore 21:17

Pesanteeeeee! O meglio, piccanteeeeeee! Te lo ricordi lo scherzo che mi avete fatto? Quello del disegno... Probabilmente no... Mi ero incacchiata da morire! Da Courtney non me lo aspettavo.... Da maty

21/08/13, ore 18:32

Sorpresa del corno! È un'incubo! Ma insomma, dov'è il cervello? Ad una ragazza può venirli un colpo! (Infatti cos'è accaduto?) Povera Court! Comunque per il concerto Yea! ciao maty

21/08/13, ore 18:21

Non capisco una cosa quello che vede Courtney ovvero che Gwen abbraccia Duncan è vero o se lo immagina?? A parte questo il capitolo è scritto bene.

HOLA Bea!
Come estas?
(Ho fatto i compiti di spagnolo, oro son fissata)
Scott quiera Courtney? Es muy interessantes!
Gwen es odiable, siempre.
Ok, la smetto di scrivere in spagnolo,
l'iPad cerca di correggere i miei errori grammaticali.
Se non hai capito, ti traduco.
(Altro che google traduttore, è?)
Ciao bea!
Come stai?
Scott ama Courtney? È molto interessante!
Gwen è sempre odiabile.

Visto che brava?
Vedo che stai conquistando il pubblico, brava la mia cugina!
Forse anch'io riuscirò ad arrivare in alto!

ciaooooo
Davvero davvero

maty
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:27 pm)

21/08/13, ore 17:14

Ciaoooaai
Parola inventata da mua!
Il capitolo è Bellissimissimo!
In effetti chi vorrebbe Gwen?
Nella propria band?
Soprattuto Courtney?
Nessuno vero?
Quante domande gente!
Lo scopriremo qui!
In Born to Rock!
(Faccio bene la presentatrice? avvisami così chiedo il posto xD)
matyyyyy
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:14 pm)

21/08/13, ore 17:06

Povera, povera Courtney.
Il pezzo di Ale e Heather e così dolcioso.
Come quello di Dunki e Courtney!
Sai quella chiamata da parte del padre di Courtney, mi ha ricordato un po' il mio!
Che brutto aver padri così!
Che vogliono averti vergine tutta la vita!
(Sigh)
Dalla tua cugina
Matilde
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:07 pm)

Ciao ( che inizio monotono ) creo che questa sia la tua prima storia che recensisco e ti dico pure : VAI AVANTI COSì . Allora ho trovato molti motivi per inserirla tra e preferite e darti questa recensione positiva:
1) Hai messo nella storia tutti i miei personaggi preferiti
2) La frequenza con cui inserisci i capitoli
3) Mi piace la Courtney che hai descritto , non sprofonda troppo nel OCC , riesci a rimanere nel suo personaggio sia quando fa la dura sia quando è dolce
4) L'amicizia tra i diversi personaggi è fantastica
5) Hai inserito tutti i miei personaggi preferiti ( ma questo credo di averlo già detto )
6) Hai uno stile chiaro e semplice
7) Non ho riscontrato eccessivi errori grammaticali e/o ortografici

Unica pecca , è che altri personaggi possono essere troppo OCC , a mio parere sopratutto Duncan ,

Comunque continua così , aspetto con ansia il prossimo capitolo

Baci, Denise

Ehi! Come va?
Mi hai lasciato con il fiato sospeso! Per due semplici motivi: il primo è che Scott ha una cotta per Courtney?! La seconda è l'arrivo di Gwen che sicuramente darà non pochi problemi :P
Comunque, speriamo che la mia amatissima coppia ( sto parlando della DXC ovviamente) non vada allo sfascio!!!
Vabbé, meglio che vado a rompere a qualcun'altro con le mie prediche.
Ci sentiamo ( molto presto) ciao!

Stella

Quanto aggiorni in fretta! xD
Beh volevo già dirti che mi piace molto questa storia, nonostante sia una fan della DuncanXGwen xD
Comunque, se non sbaglio odi parecchio Gwen e ami Courtney, vero? xD
Okay, passiamo alle cose serie.
Come sempre, hai scritto molto bene e comunque le parolacce possono anche essere inserite nel rating giallo, come avrò intenzione di fare appena mi deciderò di pubblicare una fanfic che ho scritto per mesi su un quaderno, ma passiamo alla tua di fanfic!
Ho già detto che hai scritto molto bene come al solito, mi dispiace solo per la povera Zoey çwç
Comunque se voglio darti un consiglio è questo: alcune fanfic che scrivi si soffermano troppo sul dialogo... così la lettura è più scorrevole, certo, ma per me manca qualcosina ><
Anche questo è soggettivo, naturalmente! Io avrei inserito solo più descrizioni o qualcosa per, diciamo, rendere tutto un po' meno monotono.
Comunque, come al solito, bel lavoro, brava :)
_Giada

Wow Scott ha una cotta per Courtney?? Un po' me lo aspettavo... Però Courtney ama Duncan spero solo che con l'arrivo di Gwen le cose non peggiorino...

21/08/13, ore 11:18

Questo capitolo è interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà.

20/08/13, ore 15:43

Anche questo capitolo è carino, mi sono sentita come Courtney per un momento! Penso che Duncan l'abbia completamente convertita al rock! XD
Speriamo che la comparsa di una certa persona non rovini tutto ( cuciti bocca mia).
Ok, per il resto non ho altro da dire, il capitolo se pur corto è carino, ci sentiamo al prossimo allora!

Stella

20/08/13, ore 15:39

Bel capitolo non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.