Tempo al Tempo
di Kaimy_11

03/12/13, ore 13:09

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia perchè è da poco che sono su Efp, ma dovevo assolutamente lasciare un commento, anche se è terminata da mesi. Mi è piaciuta molto, sul serio. Areal mi sta simpatica, non so nemmeno io il motivo, sarà una cosa istintiva! Mi è piaciuto il fatto che all'inizio era l'unica Corvonero a non saper risolvere gli indovinelli della sala comune. Ah, e ho iniziato a shippare lei e Malfoy :3 Boh, mi piacciono insieme. Mi è piaciuta la loro storia d'amore. E poi, il finale ... mi è dispiaciuto tanto quando ho visto l'ultimo capitolo, non volevo che la storia finisse! Ma purtroppo tutte le storie devono finire, prima o poi.
Comunque, ADORO Galacia. Io la adoro, quella bambina. Ha imparato a leggere da sola, capisce tutto ciò che ascolta, le piace la musica del pianoforte, è taciturna, è intelligente. Niente, io la adoro, non c'è niente da fare. Senza nulla togliere a Scorpius, eh, però lei è troppo tenera.
Dimenticavo: scrivi molto bene. Ecco, era l'ultima cosa che dovevo dirti.
un bacio, Harry_Potter992

22/08/13, ore 22:18

Sto piangendo!
io che non ho mai pianto per un libro, sto piangendo!
Questa è la migliore di tutte le fanfiction che ho letto e lo sarà sempre!
Adoro il personaggio di Draco, adoro il fatto che non l'hai trasformato in un Draco diverso dall'originale e adoro te!
un bacio.
Skoll

21/08/13, ore 13:56

Oddio, sto piangendo.
mi mancherà questa storia, la storia d'amore tra Areal e Draco, dei loro caratteri cosi forti.
Mi dispiace che sia finita, spero che un giorno tu ti possa convincere per un sequel.

Ovviamente un mio messaggio non poteva mancare,
Mi mancherai,
Un bacio,