Capita A Tutti Prima O Poi
di gretunzi_tunzi13

16/11/13, ore 18:48

hey, il primo capitolo mi piace molto, scrivi davvero molto bene. ora vado avanti e poi recensisco l'ultimo capitolo snfgj

10/11/13, ore 00:35

Omg
Io amo questa fanfiction gkj
Sono seria, scrivi da Dio *---*
Aspetto il prossimo capitolo:)

07/11/13, ore 21:04

Ahahahahah questo capitolo é fantastico,mi piace tanto...mi piace perché è molto ironico(?) e poi amo la vocina che interviene ogni tanto ahaha..detto questo non ho nulla da rimproverarti(?) e quindi ti lascio e ti aspetto nella mia FF!
Baci
Sam.

06/11/13, ore 18:20

Ti dico subito che è stupenda... sei una brava scrittrice e ti assicuro che leggerò anche gli altri capitoli!! Ciao bella, alla prossima!!!

06/11/13, ore 17:09

Eccomi qui pronta a recensire la tua storia!!Allora devo dire che mi intriga parecchio,forse cambierei qualcosa nell'introduzine in modo da valorizzare di più la storia perchè merita!Detto questo...il capitolo é fantastico e mi piace tantissimo,é scritto abbastanza bene,non ci sono errori e roba varia,il tuo modo di scrivere mi piace,é molto sensitivo(?) Non so come spiegarmi lol xD
Comunque detto ciò,concludo la mia recensione.
Baci
Sam.

05/11/13, ore 22:21

Aww ma che carini Angie e Niall come migliori amici c':
Sono dolciosi(?)
Mi piace il primo capitolo è bellissimo quindi continuerò a leggere u.u ♥

05/11/13, ore 19:52

Liam?:(
per carità è il mio amore amorinoo (?)
ma ho paura che succedano dei casini.. dei trambusti.. degli impedimenti...

ma caa dico? A ME GARBANO QUESTI CASINI uohohoho

05/11/13, ore 19:48

ohwwww... ODIO DAN. HAHAHAH non so' mi sta sulle ovaie hahahaha

poverino però..

naaaa.

I hate you Dan trollolol

05/11/13, ore 19:41

“Sai dove siamo?” Chiese poi rompendo il silenzio. Io feci di no con la testa.

“Qua è dove ci siamo baciati per la prima volta, è dove ci siamo messi insieme.” Disse lentamente, senza distogliere lo sguardo dalle sue dita.

Ah cazzo ecco che minchia è sto posto, infatti ero convinta di averlo già visto.

“E lo so che non sei molto brava in inglese, ma la canzone che ti ho appena cantato si intitola Little Things. E’ di una band composta da cinque ragazzi, ma non li conoscono in tanti. Si chiamano Two Directions...."

NO. OKAY. ALT. TIME OUT. STOP. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

TWO DIRECTIONS

OKAY. Mi calmo.

continuiamo a leggere...

"... La canzone parla di come, nonostante tutto, un ragazzo sia follemente innamorato di una ragazza, di come lui adori tutte le sue piccole cose che la rendono la persona che è, anche se lei le odia.”

Tralascio il fatto che ho rovinato un momento romantico prima di te, leggendo ODORI TUTTE LE SUE PICCOLE COSE invece che "adori"

hahahahahhahahahahhahahah

“Io sono ancora pazzamente e follemente innamorato di te, e se non potrai essere mia ancora per molto sono sicuro che impazzirò presto” Concluse. I suoi occhi erano grandi, profondi, e cercavano disperatamente nei miei per una risposta.

AA’ BELLO DE MAMMA, A ME ME PIACE ER WILLY DE AROLDOOO

HAHAHAHAHAHAHHA CREPO MALEEE HAHAHAHHAHAHAHAHHA
ODDIO STAVO PISCIANDO DALLE RISATE HAHAHAHHAHAHAHAHHA

“Non sono interessata ai peni piccoli.”

pour Zayn. Smerdata colossale haha

“No Zayn non hai capito io-”

“No Angie davvero, non devi pentirti di essere stata sincera con me, anzi ti ringrazio per avermelo detto. Io rispetto le tue opinioni e ora ti capisco. Tenterò di riprenderti quando sarò...diciamo...più cresciuto.”

HAHAHHAHAHAHAHA NASCE CRESCE CORRE HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIO CREPO HAHAHAHAH

Ecco si.. ehm.. sono molto normale. PIS END LOV (pisellov)

05/11/13, ore 19:28

oddio ho un fottutissimo nodo enorme alla gola. Ottimo.Ottimo.

*va nell'angolino a piangere*

05/11/13, ore 19:23

Oddio! Niall gay? Davvero!? No c'è .. ma .. è un colpo di scena PERFETTO!
Mi piace moltissimo! Davvero!!! :)

05/11/13, ore 19:17

OKAY DICIAMO CHE..

WOW.
SEMBRA DI VEDERE UN FILM! (PARLO PER TUTTI I CAPITOLI).
Riesco ad immaginarmi tutto!:)

05/11/13, ore 19:10

okay la storia intriga troppo. DROGA MIA PORTAMI VIA lol

05/11/13, ore 19:06

Okay la tua storia mi ha preso troppo.
No c'è.. poi.. le parti pervy sono molto .. come dire... pervy? DOH mi serve un'altro aggettivo trasgry.

alla prossima recensione!!!

ps: inizio ora farti il banner ma richiederà tempo!

05/11/13, ore 16:05

Okay, tesoro. Da dove inizio?
La storia (anche se è solo l'inizio) mi intriga.
Il testo è scorrevole, in più privo di errori di sintassi, fatto che va immediatamente a tuo favore!
Ottimo! Complimenti!
Mi piace davvero e stai pur certa che continuerò a leggere il resto dei capitoli xx

ps: ho visto che hai pubblicato in tutto tredici capitoli...ecco.. io nella mia storia ne posseggo (per ora), solo nove.. non è che mi recensiresti tutti i capitoli ed io in cambio te ne recensisco altrettanto nove? xx
Ti andrebbe bene?
Fammi sapere!
Ora, scusami, ma continuo la mia lettura cwc