Tempo un giorno e sarai l’unico che vorrò con me
di penni0099

29/04/14, ore 19:11

Perché non la continui? È così carina! La trovo molto poetica con tutte questi ragionamenti. Perché non la finisci?

23/08/13, ore 15:07

Bellissimo, fantastico, fenomenale. Non so più come descrivere questo primo capitolo. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, è travolgente. Corro a leggere il secondo capitolo, baciii!

ieri in realtà lessi solo il primo capitolo e interruppi lì perchè sono una scansafatiche e avevo smesso lì perche vidi che c'erano abbastanmza capitoli, ma mi sono pentita di non averla letta prima. l'adoro, adoro tutto di questa storia sei fantastica!! aggiorna il prima possibile <3

22/08/13, ore 17:10

no, meraviglioso amo il modo in cui scrivi!!!, questa storia mi sembra tanto che rispecchi la realtà che quei due stanno vivendo :P, ti adoro!! continua a scrivere
alla prossima recensione :))
xx

22/08/13, ore 11:12

bravissima, era questo quello che intendevo..complimenti; ora si capisce moooolto meglio.. ora la tua storia puo continuare liberamente senza interruzioni ... e nn ti servira piu il mio aiuto :( :( ;’(
nn voglio lasciarti !!!
me ne vado dicendo solo cosa ne penso di questo capitolo: M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. !!!
adesso posso dileguarmi..

un beso
Carla xoxo

22/08/13, ore 10:22

lebenscalangerschicksalsschatz ma esiste davvero questa parola?' xD Comunque la tua FF mi piace tanto, amo il modo in cui scrivi!!! ^-^

21/08/13, ore 14:54

S.T.U.P.E.N.D.O. nn ci sono parole per descrivere questo meraviglioso capitolo giuro. Faccio la sincera: certe volte nn capisco cosa stia succedendo, ma dopo capisco. Ci sono scene che mi sono piaciute un casino, mi sono anche messa a piangere per una cosa cosi: era la scena in cui, Harry pensa che lo passa a prendere alle otto di mattina e invece è di sera.. che cosa dolce..
Ci sono scene in cui, nn capisco chi parla.. per esempio, se parla il narratore, Louis o Harry.. magari potresti mettere qualcosa che capisce che sta parlando uno dei personaggi..
magari: quando parla Harry metti la scritta in corsivo, quando parla Louis in stampatello, e quando parla il narratore normalmente.. poi fai come credi, io ho espresso un’opinione che, di solito, viene accettata dalla/o scrittore/scrittrice, per migliorare o la punteggiatura o la storia e magari renderla migliore, di quanto nn fosse gia..
io con questa recensione, piu lunga della divina commedia, ho espresso tutto cio che io penso di questa meravigliosa storia tra due persone che, relativamente, si amano. Non vedo l’ora che Harry dica a l’altro di essere uno che ama le persone dello stesso sesso. Oppure la cosa che mi tormenta di piu è pk Louis, nn ha piu parlato con il ricciolino..
aggiorna il piu presto possibile, per vedere se hai approvato i miei "aiuti" nel "migliorare" la storia..
anche se la storia è gia bellissima di suo..
aggiorna il piu presto possibile e se hai tempo rispondi a questa recensione.. su cosa ne pensi dei miei suggerimenti..

un beso
Carla xoxo
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 03:06 pm)

21/08/13, ore 10:37

ciaoooo è bellissima <3 grande storia, Louis è completamente innamorato di Harry ma ha paura, prova esattamente quella paura che vedo nei suoi occhi anche oggi!!!
mi piace davvero questa storia, continuaaa :P,
alla prossima recensione <3

20/08/13, ore 12:04

Inutile, più scrivi e più voglio leggere la continua**, devo ammetterlo forse l'inizio non mi ha attirato molto ma questi due capitoli sono fantastici, più scrivi e più mi innamoro, meno male che aggiorno presto, ciaoo
Baci :))

20/08/13, ore 02:55

Cavolo, sai scrivere vermente bene, mi sono innamorata di questa storia.. <3 è fantastico come tu stia rispettando i personaggi!! Non vedo l'ora di leggere la continua, la adoro!!
Ciaoo e scrivi presto :))

19/08/13, ore 21:06

Amo le ff Larry.
Cioè,amo anche quelle non larry,in verità,lol. E' solo che mi piace leggere certe cose,perchè credo che rappresentino il vero amore.
La tua ff è molto carina e non ci sono errori nello scrivere. Continua così. c:
Credo che metterò la storia tra le seguite e recensirò. :))
Baci,
Roo.:))