Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

Accidenti!! Proprio adesso doveva comparire Jason? Ha anche rovinato il momento che aspettavo ma almeno in quel momento Ryan e Kelsi si sono divertiti e il ragazzo ha passato un momento di felicità. Non mi sorprende che Kelsi sia confusa, chiunque ragazza lo sarebbe. Ma per fortuna si è resa conto che sta iniziando a innamorarsi di Ryan.

bello qst capitolo...e che bello qnd si stavano abbracciando o lei dice di voler tenere il suo cappello!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

bellaaaaaaaaaaaaaaa..io ti odio quando finisci le storie che potrebbero avere un seguito, non certo qundo mi finisci i capitoli così!!bravissima.. attendo impaziente marzo per il prossimo capitoloooooo!

ma che cariniiiiiiii sopratutto l'ultima fraseeee continua prestissimooooooooooooooooo baci

Dolcissimo questo capitolo! Lo adoro.. Ma Kelsi deve decidersi dai, non può continuare a sentirsi in colpa se non le piace pù Jason, dovrà farsene una ragione e buttarsi fra le braccia di Ryan!!! (Io avrei fatto così, anzi gli sarei saltata addosso la prima sera..^^) Povero Ryan, è così disorientato.. Prima si fa abbracciare, poi non lo vuole in tenda, poi lui travasa e pensa che le piaccia un altro e poi.. che carina la scena del cappello.. Passerò la settimana a farmi dei film mentali chiedendomi come continua.. Quindi aggiorna (relativamente parlando)presto.. Ciao by Giu..

ciao, bellissima!!! oggi ho letto tutta la tua fanfic e la adoro!!! la coppia ryan-kelsi non l'avevo mai letta!!! trovo che la tua sia una ficcy stupenda, e l'ho aggiunta tra i prefriti. confesso che io non amo hsm, ma siccome piace a mia sorella che mi ha costretto a vederlo con lei un'infinità di volte, quando ho visto la tia fic ho voluto leggerla. E LA ADORO!!! aggiorna presto!!! e poi scrivi davvero bene!!! un bacione...

O.O Se è abbastanza Ryelsoso? O.O Se tutti i capitoli d'ora in avanti sono così mi verrà un attacco di dolcite acuta ** Io li adoro ** Che belli quando si sono abbracciati!!! ** Dai, sono troppo belli insieme. E Jason? siiii, dai che fra un po' se ne va. Ma la parte migliore è stata quella del cappello, sia quando glielo ha rubato, sia alla fine quando gli ha detto che profumava di lui ** Quanto sono belli!!! E quanto sei brava ** Continua così, in bocca al lupo per la settimana che dovrai affrontare allora XD Ah, ti avverto. Probabilmente scriverò una long Ryelsi eheh baci baci by discepola delle Ryelsi

Sapevo che non poteva filare tutto liscio... Vabbè, tanto anch'io a un certo punto di "dimentica" vi lascerò in ambasce e posterò con 3 mesi di ritardo! XD Te lo meriti!

wow è bellissimo ke dolci ke sono....wow wow wow aspetterò con ansia il seguito!!! kissà ora ryan cm reagirà...ma ci sarà un bacio??? a presto, ciao