Il deserto che c'è in noi.
di New York_

31/10/13, ore 16:11

Nuova lettrice u.u
Le storie sovrannaturali le amo,e anche questa visto che scrivi divinamente *^*
Sul serio,mi piace un casino come scrivi :D
Che dire?Devi aggiornare presto,voglio scoprire cosa succederà,anche perché le cose ora si fanno interessanti u.u
Ps.Puoi passare da me?La storia si chiama ''Everything Can Change'',è rossa,sto cercando di aumentare :'3
a presto,e avvertimi :D

23/08/13, ore 12:11

Mi piace moltissimo questa storia e il tuo modo di scrivere. La trama è intrigante, piena di suspance e di sorprese, non sai mai cosa potrebbe succedere e questo mi piace molto. L'unica cosa che mi dispiace di tutto ciò è che i capitoli siano così corti, secondo me non riesci neanche a rendrti conto di quello che succede che il tutto è già finito, ma se hai scelto questo modo di scrivere per portare avanti la storia non è un problema, alla fine sei tu l'autrice e tue sono le scelte. Ti facci i miei complimenti in ogni caso e spero tu possa continuare presto :)

Baci xX

20/08/13, ore 21:22

Cazzo!!!!! Ti prego continua non dormirò la notte sennò! Ahahahh comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere brava!!! La storia mi ha già presa e non vedo l'ora di leggere altro!!!:)

19/08/13, ore 16:22

Ciao ! Non ho idea di cosa o chi possa essere in realtà la nostra Kelsey,ma di sicuro lo scopriremo presto ,non è vero ?
Sta diventando interessante, ogni volta un po' di piu' , e direi che va benissimo così. Brava.
Ci risentiamo alla prossima !