Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

22/08/13, ore 16:47

Ciao :D
Ho trovato questa storia adesso e devo dire chemi è piaciuta molto: il titolo è molto particolare e mi ha incuriosita parecchio, in più l'idea di mantenere l'ambientazione con Moda è stata molto carina. Poi manco a dirlo... Ace è sempre lo stesso, solo lui si può addoormentare ovunque ahhahah, strano che non abbia svuotato la dispensa prima di "andarsene" (perché torna vero??).
Spero di leggere presto il seguito, alla prossima!
_Firestorm_

19/08/13, ore 16:40

Ciao! ^^
Volevo il seguito di quella one shot ma non pensavo che me lo sarei ritrovato così velocemente! *-* ahahahahah xD
Comunque,ho appena finito di leggere questo capitolo ed è... semplicemente fantastico! *-*
Sembra che Lilian non sia rimasta tanto immune al fascino di Ace! Ehehe come la capisco >.<... e poi quando Moda le dice che gli aveva accarezzato i capelli per tutto il tempo... ahahahah quella bambina mi sta davvero simpatica! *o* Però mi dispiace quando alla fine Ace se ne va e lei diventa triste,era come se in quelle poche ore avesse sentito l'affetto di un intera famiglia per lei! Ma sono sicuro che Ace ritorna! v.v xD
Il personaggio di Lilian mi piace davvero molto,il fatto che sia coraggiosa,gentile ma cauta la caratterizza bene! ^^ Ma in ogni caso voglio saperne di più su di lei! Come su tutto il resto della storia!! :)
Complimenti,come inizio l'ho adorato,quindi voglio proprio sapere come va avanti la cosa! xD
Aspetto il prossimo capitolo allora! ^^
Ele