red lips.
di bluecoffee

07/01/14, ore 23:20

Ciao tesoro eccomi!
Lo so ho detto che recensivo domani ma ho trovato un pochino di tempo ora ma non credo ti dispiaccia ahahah
Harry è il cupido dei miei sogni ahaha e sono contenta che Niall si stia lasciando piano piano andare. Mi dispiace invece che Bravery sia ancora così testarda, che non voglia stare con Niall e che pensi ancora a Cole! (Anche se un po' li shippo).
Non capisco se le piace Cole o no. Prima le danno fastidio certe sue attenzioni al bar, poi pensa al loro bacio. MA PENSA A NIALL HORAN E LEVATI OGNI DUBBIO!
Uhuhuhu che caso che Niall finisce proprio da Bravery eh? E che cicci che si sfogando e poi si baciano, peccato che Niall sia preso, Bravery no. Mh.
Vedremo come andranno le cose!
Viva i Briall, penso farò degli striscioni.
Scrivi bene come al solito fede<33

Continua prestoo!
Un bacione,
Ale

07/01/14, ore 21:04

Giuro che ieri ci ho pensato tutto il giorno perchè ero curiosa di leggere ma ahimè non potevo e adesso che l'ho fatto dico omfg, che diavolo mia fai succedere!
Ma partiamo dall'inizio e con ordine (o almeno proviamoci lol):
a. Harry e Niall sono l'amore. lo sai che io shippo Narry e per la miseria quei due insieme sono il massimo. Amo come Harry sia "fastidioso" sia con lui che con Bravery, mi fa morire, sul serio!
b. Bravery è la mia ubriacona preferita ahahah (no scherzo la amo sul serio) e questo "isolamento" per me è stupendo.
c. Qui arriva il mio momento, porca troia mi hai fatto baciare i Brall e ci sono rimasta di merda perchè giuro che non me l'aspettavo! Ma nonostante la mia sorpresa è stato fantastico e non sai quanto io li stia shippando, serio! Erano l'amore, aw

Ti amo e amo i tuoi capitoli che come sempre sono scritti da Dio, tanto love,
ti voglio bene amore, la sami :)

05/01/14, ore 22:25

Ma ciao Fede!
Finalmente! (Scherzo, tranquilla)
Scusa il ritardo ma sai che non ho avuto il pc fino a stasera, quindi sono scusata, no?
Miranda mi piace sempre di più, però vorrei sapere perché Odette piangeva e mi dispiace che non abbia un buon rapporto con Bravery.
Donnie mi sta pure simpatico, non so ahahhaha e lo spagnolo no. Cole è... Esattamente come me lo immaginavo! Sia fisicamente, sia caratterialmente.
A parte il fatto che è uno gnoccone, è così dolce tutto innamorato di Bravery, anche se lei intanto pensa solo a Niall... E riesce a distrrarsi proprio con Cole! Però poi le cose prendono una brutta piega mi sembra... Mh.
Mi dispiace, invece, che Niall non pensi a Bravery quanto lei pensa lui! :((( Le me triste.
Per un attimo ho creduto che Harry se la prendesse, invece no. Beh, moooolto meglio così.

ODDIO MI HAI CITATA IN UN TUO CAPITOLO.
Sclero.
Sei l'amore Fede<33
Continua presto!

Un bacione,
Ale.

02/01/14, ore 18:35

fedeeeee, quanto ti amo? porca miseria, aspettavo solo questo momento e aspettavo solo Bravery e Niall, i miei poveri feels.
Allora parto dal fondo e dico che sì, ho rotto abbastanza le palle ma era necessario AHAHAHAHHA, Brav e Niall dovevano tornare, per forza!
Poi passo al capitolo e dico: oh cazzo! Cole mi incuriosisce un sacco anche se allunga un po' troppo le mani e sembra che Brav nella parte finale non apprezzi troppo questa cosa!
Niall invcece è l'amore della mia vita, tu lo sai e i qualunque modo lo descrivono è sempre perfetto e con Harry è l'amore (sì, son una narry shipper) quindi amo 'sto capitolo.
Tra l'altro adoro anche Miranda, ma ormai lo sai, che poi insieme a Brav sono stupende.
Come sempre il capitolo è fantastico, ma ormai, che te lo dico a fare?
ti voglio bene tesoro, bacioni, sami.

24/11/13, ore 21:34

ciao!
si, adesso le sto leggendo tutte le tue storie. okay, non proprio tutte, però sono a quota due dai ahaha
il banner è stupendo, e niall è un cucciolo eguyrey
bravery mi sta simpatica, è bellissima e mi piace da morire; miranda l'adoro, adoro il suo rapporto con bravery e che siano così tanto legate e voglio sapere questa cosa di andy; niall è il mio cucciolo ma l'ho già detto, mi piace il suo carattere e spero che cambi presto idea sul fatto di rimanere da solo; harry, ma che dolce che fa da cupido ahah, confido in lui per quei due; cole mi sta già simpatico e già adoro anche lui anche se vorrei vedere la sua faccia lol.
appunto per questo (insieme ad altri mille motivi) ti dico di aggiornare presto
voglio vedere come continua!
un bacio, ale

05/09/13, ore 11:19

ma ciaoo! <3
scusa ancora per il ritardo. lol
comunque questo capitolo è fantastico, ma lo sai che io adoro Miranda? non so perchè, ma la amo totalmente.
e voglio sapere come è il prestavolto di Cole, che ho letto su facebook che lo ha scelto tua mamma. OuO sono curiosa.
e il banner è magnifico! la gif di Niall poi mi fa morire di infarto. troppo bella!
a Niall piace Bravy ehh? hahahaha
scrivi benissimo Fede, ed amo la tua calligrafia. :3
continua presto! <3
p.s. sta procedendo bene la vacanza in Norvegia, vero? lol

03/09/13, ore 15:15

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato.
L'amicizia tra Miranda e Bravery è bellissima, identifico me stessa con la mia migliore amica; sono inseparabili, si capiscono con uno sguardo, il silenzio per loro è più di mille parole.
Sono indecisa se farti i miei complimenti ora e spiegarti tutto ciò che ho amato del capitolo oppure farteli dopo.
Amo l'ultima frase del capitolo, il carattere di Niall così chiuso e riservato, amo anche che ''all'appuntamento'' non sia andato tutto bene : odio le storie in cui succedono troppe cose all'inizio. Tu sei partita con calma, hai descritto i personaggi, hai fatto capire i loro caratteri, mi fai innamorare pian piano di ognuno di loro descrivendoli benissimo e facendoli diventare speciali, nonostante siano solo dei personaggi secondari (almeno spero).
Bravery è così sensibile, pura, è la ragazza che ogni ragazzo vorrebbe e sono certa che anche Niall capirà presto che può vivere da solo ma con Bravery si troverà meglio che con chiunque altro.
Non si capisce moltissimo della trama, c'è quell'area di suspance, di curiosità ed amo questa caratteristica.
Complimenti, anche con questo capitolo mi hai conquistata e pensare che è solo il secondo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi e sono quasi triste nel notare che non hai pubblicato il terzo, aspetterà ansiosa.
Complimenti ancora e ancora, ora mi dileguo dato che sicuramente ti avrò annoiata ahahaha.
Un bacio,
Thephanie.
Al prossimo ;)

03/09/13, ore 14:56

Rieccomi, probabilmente ti sarai già stancata di me dopo l'ultima recensione ma, purtroppo per te, questa storia mi piace troppo per cui eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo.
Cosa dire ? Come l'altro anche questo è semplicemente perfetto: le parole scelte, lo stile, i personaggi, mi hai stupito ancora e sono certa lo farai fino alla fine della storia.
Per non parlare dei prestavolti che adoro, inoltre adesso che so l'aspetto dei personaggi riesco ad immaginarmi il tutto ancora meglio.
La storia è originale, carica di passione per la scrittura e voglia di meravigliare i lettori.
Ti ho già detto che ti amo ? Comunque sia lo ripeto : amo questa storia.
Il modo in cui descrivi la vita dei personaggi, la sbronza di Bravery, la sua simpatia, il nome Odette che trovo divertentissimo, per non parlare del personaggio di Miranda che mi ispira simpatia.
Mi è piaciuto anche il fatto che hai nominato Skins, serie che amo da sempre.
Harry è veramente dolcissimo, almeno mi ha dato questa impressione; adoro il ruolo di migliore amico, anche se lo vedo meglio come fratello.
Bravissima, veramente, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero che questa storia abbia, presto, più recensioni possibili (uno dei motivi per cui la sto recensendo).
Un bacio, al prossimo capitolo bellezza.
Thephanie (kaitlyn fra presto, presto si fa per dire).

03/09/13, ore 14:32

Brividi, tutto il capitolo mi ha creato tantissimi brividi.
Emozioni sovrastanti mi hanno scombussolata facendomi venire la voglia di leggere anche il secondo capitolo; il tuo stile di scrittura, il modo in cui descrivi i personaggi, rappresenti i loro pensieri, tutto mi piace tantissimo.
Il capitolo è pulito, leggero, sei una scrittrice completa, sei semplicemente meravigliosa, il tuo stile è magnifico.
Le emozioni mi hanno colpito come un pugno in faccia, la verità di queste parole, tutto è perfetto.
Sono offesa e indignata, in un certo senso, che abbia solo una recensione.
Se ne meriterebbe centinaia, secondo il modesto parere.
Ma si sa, le storie migliori non vengono mai calcolate su efp ed è forse questo che aggiunge un pizzico di voglia di leggere in più.
Mi piace far capire allo scrittore che anche le storie meno prese in considerazione sono perfette, certo se se scritte bene, trame coinvolgenti, emozioni che fuoriescono dallo schermo, una storia come la tua insomma.
Grazie, per aver scritto questa meraviglia.
Di solito non recensisco le storie ma la tua non potevo ignorarla, nono.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e stupirmi ancora.
Un bacio, ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri.
Al prossimo,
Thephanie (presto Kaitlyn).
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:37 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:39 pm)

01/09/13, ore 19:30

OMFG, tralasciando il fatto che io ho avuto l'anteprima su questo capitolo, come già sai, io ti amo, e amo Niall, e OMFG mi fai morire. io sono una Brall shipper molto accanita, e questi due li adoro troppo ahahah cioè sono l'amore (come noi due) e mi fa decisamente morire quando Harry chiama Niall e al pensiero di Bravery arrossisce, aaw, il mio Niall shddhghd.

amore, capitolo troppo bello, love u.

27/08/13, ore 13:54

scusami fede per il ritardo, scusamiii!
questo capitolo è magnifico, e io shippo Brall.
E TI AMO! :)
"(((Bravery e Niall hanno un nome suggerito dalla loro prima shippatrice: un grazie infinito a xmaljksljps <3 love u Linda)))"
awww, ma cosa sei? sei dolcissima! :3
ricordiamoci delle nozze, eh.((primo settembre))
e come sempre, ti dico che scrivi benissimo. e forse è proprio per il tuo modo di scrivere che mi fai adorare ogni cosa che scrivi!
""Niall le afferra la mano e continua a sorridere, aspettando che Harry metta a fine a quel momento che sta diventando imbarazzante, perché lui di smettere di sorridere non ci riesce proprio.""
:) addio :) fede :) è :) stato :) bello :) conoscerti :)
e intanto che ti scrivo mangio panna e cacao e ho sporcato il letto di cacao. :) mamma mi ucciderà.
e alla fine alla os "abbracci" ti ci sei affezionata eh! e te che dicevi che era brutta e banale quando in realtà, per me, è una delle os più belle che abbia mai letto.
brava! e continua presto.
baci. xx
((love u too <3))

25/08/13, ore 22:00

alloraa, partiamo e facciamo una recensione saggia. ahahah
a- tu scrivi da dio, lo giuro, sei bravissima, davvero, complimenti.
b- io e Niall abbiamo un certo feeling (se, come no) e quindi mi porta ad amare tipo il triplo, questa storia lol
c- amo Bravery, e amo il rapporto che ha con Miranda, insieme sono l'amore hgdhdshds e mi piace un sacco anche la mamma Odette (che per giunta, è un nome stranissimo e pure divertente lol)
d- amo anche il rapporto che hanno Bravery ed Harry e questo primo incontro è stato fantastico (anche se in realtà può sembrare banale) mi è piaciuto un sacco il fatto che Niall continui a sorridere e che Harry tossicchi per togliere l'imbarazzo, la cosa è alquanto comica, ma allo stesso tempo dolce per come i Brall si fissino negli occhi hjdgdhjg

quindi dico solo che ovviamente continuerò a seguire questa storia e complimenti ancora una volta, è (anzi tu lo sei) stupenda.

19/08/13, ore 19:05

rieccomi qua.
allora, parto col dirti che questo prologo mi è piaciuto come quello di prima. e l'idea di niall famoso mi piace, perchè ne leggo poche dove i ragazzi sono celebritá, anche se lo sono per davvero.
amo bravery, amo niall. come ho detto nella recensione dell'altro prologo :')
e la frase dell'uomo delle montagne mi piace troppo.
adoro come scrivi!! e te lo diró sempre. forevah. lol
alla prossima. :)
baci. xxxxxx (per te tantissimi.)