Boys with feelings
di Radcliffe_

23/08/13, ore 12:15

Mi piace sia il tuo modo di scrivere che la storia, l'unica lato negativo è che hai già deciso di farla finire con altre 2 parti! :'(

23/08/13, ore 01:22

mi piace davvero molto come stai gestendo la relazione fra Scott e Isaac, è dolce e easy come sono loro e molto naturale. Lasciami dire che scrivi davvero bene, in un modo fluido e coinvolgente che cattura il lettore, ho amato in particolare i dialoghi fra i due ragazzi: li ho trovati decisamente in linea con i due personaggi del telefilm, con un Isaac timido, dal sarcasmo aspro e Scott che è semplicemente un ragazzo buono e pulito che è esattamente ciò che sembra, senza sotterfugi ( e da ubriaco è ancora più tremendamente carino e sincero, adorabile *^* e dire che finora il mio ubriaco preferito era Stiles superlogorroico).
Seguirò con piacere questa storia! Grazie mille per averla postata!!

23/08/13, ore 00:47

Che bella! Mi piacciono moltissimo questi Scisaac! Aspetto il prossimo capitolo un bacio <3

23/08/13, ore 00:28

O mio Dio! O mio Dio! è così pucciosa! Tigiuro che è una tenerosità unica.
Mi piace anche molto come scritto e tutto ed anche come idea non è male! XD
Non vedo l'ora che tu aggiorni (aggiorna?? ho il cervello in pappa).
Bacioni oni oni!

20/08/13, ore 14:36

okay, da premettere che ieri notte mi è quasi preso un accidente quando mi sono ritrovata questa scisaac nella home
(perchè, ammettiamolo, se ne vedono ben poche aquì. e la cosa no me gusta. e perchè diamine sto parlando così, io proprio non lo so.
ma, giusto per dire, sia lodato archive of our own che placa qualsiasi istinto nemeno fosse youporn. no, non in quel senso, ci siam capite.)
bè, dicevo? ah, sì. non ho potuto fare a meno di aprirla con un concitato my body is ready severus style. (◡‿◡✿)
e inutile dire che, ultimata la lettura, ero più un panda in prognosi riservata che un essere umano, ma, che dire?
non posso farci niente se sono così dannatamente fluff e riescono comunque a farmi deprimere come nessuno - no allisaac pls
quindi aggiorna presto e fai felici tutti quanti. anzi, chi se ne frega degli altri, te lo impongo. no, vabbè, mi prosto pure ai tuoi piedi, se vuoi, sono particolarmente fragile dopo la mia resa al triangolo che, son sicura, odierò anche più di così. dannazione. T_T

giuro che a volte non sembro nemmeno così demente.
ps. grazie per il follow su twitter bby
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 02:37 pm)

20/08/13, ore 00:35

Dire che mi sono innamorata di questa storia è poco! Mi ha presa subito, è davvero interessante e tu poi scrivi benissimo. Mi piace molto il tuo stile e come descrivi gli ambiendi, ma soprattutto come gestisci i persognaggi. Io amo Isaac, è il mio secondo personaggio preferito, e devo dire che io me lo sono sempre immaginato come lo hai descritto tu. Nella serie tendono un po a metterlo da parte, il che è un peccato, ha un grande potenziale. Che poi nella mia mente debba intrattenersi con Scott in sttività tuttaltro che caste è un discorso a parte. Derek che sorride.... solo per Stiles! Ho amato questo pezzo. Derek riesce a sorridere SOLO con e per Stiles. E poi diciamocelo, Stiles ubriaco come una cocuzza è qualcosa di epico. Davvero i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Alla prossima,
Andy14

19/08/13, ore 23:23

Inyeressante svolgersi della storia...sono un bel pò curiosa di leggere il seguito...!!
Kiss

19/08/13, ore 22:42

awwh, che cosa carina!
aspettavo da un botto una scisaac scritta bene, ed ecco che mi becco la tua! scrivi davvero benissimo, rispetto a certa gente qui dentro, bravissima. :))
ahahah stiles ubriaco a derek che se lo stringe addosso sono tipo woah, aw. due cuccioli (sì, sono una sterek shipper convinta, btw)
e isaac, io lo adoro, awh *çç* quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero.

ps: la cosa del 'mi chiamo scott, con due 't' e una 'b' è epica, ahahaha!
brava ancora :3

19/08/13, ore 20:02

Seriamente? Derek in un gay club. Ma lol alla millesima Potenza. Appartenenti le drag queen ... lo sciisac non è mai stato un punto importante per me ma... con te ha cambiato posizione... . Brava. Al.