Mirrors
di Cattivandra

19/02/14, ore 22:17

Veramente ben scritta, complimenti davvero! Tutto in questa storia mi piace, e anche molto se devo dire!

01/09/13, ore 22:54

Dio, ho i brividi! E' bellissima, complimenti. Hai un modo di scrivere, piuttosto corretto e fottutamente perfetto! Non ho trovato neanche un errore e poi, sei molto brava anche a dettagliare i pensieri dei personaggi. Poi cavolo! Io AMO gli Ziam, cazzo! Aww, sono tenerissimi insieme c:

Bye xx

20/08/13, ore 18:38

Ommioddio,che dire,è fantastica! Non sono molto da recensioni ma questa ff se la merita. Prima di tutto hai un bel modo di scrivere, complimenti. Inoltre la storia è meravigliosa poi amo gli Ziam! Spero tu ne faccia altre perché scrivi molto bene,un bacio. P.s.:potresti avvisarmi se ne scrivi altre? Grazie :-)

20/08/13, ore 00:51

Oh mio dio. Meravigliosa, davvero. Mi piace molto il modo di scrivere e descrivere. Liam e Zayn poi aaah aiuto, che bellezza. Complimenti, davvero!

20/08/13, ore 00:29

Okay, a parte il fatto che amo quella canzone; questa storia è veramente molto bella.
Per prima cosa, scrivi da Dio, non ho mai visto una descrizione fatta così bene, nei dettagli, ma non troppo.
Anche la trama la trovo ottima, mi è piaciuta molto, per niente scontata. L'adoro sul serio.
Baci.

19/08/13, ore 23:52

E' veramente bello! La scena di sesso è scritta benissimo e il finale è WOW.
Non mi aspettavo una risposta del genere da Zayn, non mi aspettavo un finale così.
Bravissima è stato fantastico leggerlo!!!!
Passa da me se vuoi, anche io scrivo Ziam :D
Un bacio e continua a scrivere perchè sei un mostro!

19/08/13, ore 22:30

Bene,a me è piaciuto tantissimo! Non sono una vera e propria Ziam shipper però ultimamente sto leggendo tante cose loro!
Liam è uno dei miei preferiti e il rapporto che ha con Zayn in questa os è davvero molto bello e soprattutto è descritto meravigliosamente. Hai messo in chiaro che per Zayn sarebbe davvero difficile un ipotetico coming-out a causa della sua religione e questo passaggio mi è piaciuto. Molto verosimile!
Il fatto che mentre fanno sesso cantino Justin Timberlake mi ha fatto ridere! Non ce li vedrei proprio :D
Comuqnue mi è piaciuta davvero!
Ho letto che hai intenzione di fare una ff Ziam,erro? Se è così potresti mandarmi un messaggio quando la pubblichi? Sarei davvero interessata a leggerla!
Un abbraccio
Ponfo