*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

10/06/20, ore 15:36

Brrr, ho una paura blu del piano di Courtney.
Però, l'amore di Gwen e Duncan è più forte!

Pink_Rainy

31/08/13, ore 11:59

Dalhiuccia mia! =D
Ma cchiao (?), we. ;)§
Scusami tanto per il TREMENDO E STRATOSFERICO ritardo, ma tu sapevi che ero in vacanza, giusto? GIUSTO? *^*
Beh, bando ai coccodrilli chiacchieroni... (?)
Il capitolo é decisamente stupendo! Mentre ero in vacanza non riuscivo a non pensare ai miei due amori di questo reality, sai? Sì, intendo proprio Gwen e Duncan, oui. *^*
Gwenca all the way! Gwencan regna! *^*
Ma come sono dolci! Altro che la Nutella! Loro sono dolci come le meringhe insieme alla Nutella, lo zucchero a velo, i pupazzetti di zucchero che si mettono sulle torte, il cioccolato a latte, il cioccolato bianco e i cereali Nesquik. (L'avrò scritto bene "Nesquik"? Beh, ci siamo capite, no? XD). *^*
Mi é piaciuta tantissimo la parte in cui Gwen scopre il gruppetto a fare le prove. Che dolce quando canta in playback. Mi sono sciolta. Ma quanto li amo?!? =Q___
Comunque, ho notato un pochettino di Dott, vero? Dawn e Scott stanno insieme, giusto? *w* Tu già sapevi che li adoro, dico bene? *w*
Ok, sto scatenando un panico assurdo! A tal punto che faccio fatica a a seguire i miei stessi pensieri... E questo mi sta spaventando... ._.
Quindi, riprendiamoci... con calma.
*respira*
Bene, sono pronta a cercare di fare un recensione, più o meno, "normale", per quanto possa essermi possibile...
Sto andando, decisamente, nel pallone e più di quanto non ci sia già di mio: questi due hanno la capacità di mandarmi il cervello (se possiamo dire che ho un cervello, ma ne dubito) in brodo di giuggiole.
Alejandro! C'é il mio adorato Al! Il mio adorato, meschino, caliente Alejandro! *w* "Hola chica." ;)
La scena in macchina é stata fantastica! Ahahahahahah, mi fanno morire dalle risate!
Questo é uno dei motivi per cui ho iniziato ad amarli nel vero senso della parola. Loro si capiscono, loro sono uguali, loro s'intendono anche con solo uno sguardo, loro sono loro! Gwen é capace di tenergli testa e fanno ridere in questi casi. Courtney é capace di sottomettere e assillare il povero Duncan... OddioByron, porello. °-°
Ok, Courtney deve seriamente smettere di fare la "falsa agente segreta" (?) e farsi un vita! Davvero, eh! Ma anche nello stesso reality! Ogni volta che appare deve assillare tutti la storia di Gwene Duncan! Insomma, Duncan ti ha lasciato... FATTENE UNA FOTTUTA RAGIONE, cavoli! °-°
"Vivi e lascia vivere", lo conoscerà questo detto?! E' successo quel che é successo, se ne farà una ragione? Anche Trent c'é rimasto un po', ma mica si sta accollando come lei! Ma che cavoli! >.< Che personaggio odioso!
Tagliatele la testa! -cit.
Ok, "sfogo time" non terminato, ma ci conteniamo. Una disgustosa vita non se la vuole fare? .-.
Non mi é mai piaciuta fin dall'inizio. Sai, dal principio io adoravo Gwen, poi dal tour, avevo iniziato a cambiare idea... dopo sono passata alla Duncney e ero diventata anti Gwen. Poi mi ha ri-iniziato a piacermi come personaggio (Gwen) e iniziavo a tollerare la Gwencan, come ti avevo detto nella prima recensione che ti ho fatto. Poi ci hai pensato tu a convertirmi definitivamente. E se devo essere sincera, sono contenta di questo! Sono contenta di essere una fan Gwencan, sono fiera, sì. *^*
Bene, mi dileguo a leggere l'altro capitolo.
Gwencan regna, ricordalo. LoL. ;)
Bye.
-Nadynana

20/08/13, ore 21:06

Mi gioco le mutande #Duncantime che Courtney vuole mettere i bastoni fra le ruote dei nostri piccioncini ma me ne gioco ben due paia (?) che non ce la farà, sono troppo uniti quei due x3 <3
Comunque non ci deve nemmeno provare perchè sennò se la vedra con me! (e anche con te xD)
Allora ieri è uscito il trailer su Total Drama All Star *^* e abbiamo già visto che stanno ancora insieme (anche se a Duncan arriva la sabbia in faccia)
Per chiunque non lo ha ancora visto: questo -----> http://www.youtube.com/watch?v=1voH5BO9-Ik e questo -----> http://www.youtube.com/watch?v=kck-eNZp4oE
Bye-Bye *manina*

20/08/13, ore 17:46

E' incredibile.
INCREDIBILE.
E poi, ogni capitolo che passa quei due sono più dolci! *si porta le mani al cuore con gli occhi che luccicano*
Non smetterò mai di amare Duncan per il suo essere un idiota e un romanticone allo stesso tempo :'3
Purtroppo capisco fin troppo bene la situazione di Gwen: anche i miei prof sembrano mettersi d'accordo per sommergerci di verifiche ç__ç
Ed ecco che arriviamo alla mia scena preferita, quella di Gwen che scopre il gruppo di Duncan a fare le prove. Tra l'altro adoro la canzone dei Three Days Grace! *^*
E la descrizione di Duncan che canta è... è... *sviene*
Comunque, gli altri componenti del gruppo sono troppo simpatici, è spero che metterai un po' di ScottxDawn in questa storia! c:
Courtney, come al solito, è insopportabile. è_è Ma che si faccia una vita sociale invece di spiare la gente!!
Mah, non la sopporto. (forse te ne eri già accorta, lol)

Ma cos... è il mio nome quello che vedo alla fine? *O*
Aww, collega, grazie a te! <3 <3 <3

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :)
Un bacione,
TeenSpirit

19/08/13, ore 20:04

Sorvoliamo sulla posizione di risposta :(. Courtney mi sta... stufando (diciamo così) Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento, anche perché voglio vedere cosa intende fare l'ispanica. La risposta che ha dato Gwen a Scott è stata grande: spero per lui che Dawn in questa tua storia sia OOC XD. ciao alla prossima, Bye-Bye

19/08/13, ore 19:57

ciao ciao,
volevo iniziare nel dirti che.... ADORO QUESTO CAPITOLO, ADORO QUESTA STORIA, ADORO LA CANZONE CHE CANTA DUNCAN E SOPRATTUTTO IL MODO IN CUI SCRIVI!!!! Bene, ora che mi sono sfogata (?) volevo farti altri mille complimenti perchè sto seguendo la storia con il fiato sospeso ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo (cosa che non succede quasi mai) :))). adoro Duncan e Gwen, sono cosi pucciosi!!! awww!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
tanti baci,
piccola killer :)

19/08/13, ore 18:06

bellissimo episodio, e poi devo essere sincera, alle rime righe quando ho letto "nutella" ho iniziato a sbavare XD
poi volevo anche dirti che l'idea che Duncan viene scoperto da Gwen mi ha elettrizzata, visto che era una sorpresa,
io fossi stata Duncan l'avrei mandata via XD
comunque
bravissima come sempre!
anche io ho agiornato la mia storia ^^
a presto
rocker_love

19/08/13, ore 18:03

Che teneriiii! *-* Adoro troppo questa coppia, più di quella del reality xD. Comunque prima quella strega di Courtney se ne va, prima io sarò felice (ehehe indovinate chi sono i miei due preferiti e chi è la ragazza che odio dall'inizio di a tutto reality l'isola fino ad a tutto reality il tour?!?! XD)... Va bhe, bando alla ciance, continua cosi ;) spero di vedere presto il prossimo capitolo :D ciaoo!!