Senza dolore.
di Kuroi yuki

23/02/14, ore 16:08

Ciao!!!
Non starti a preoccupare si hanno quei periodi, molto ma molto intensi.
Akira da l’impressione di essere, sempre un passo avanti a Taka. E come se li leggesse, l’anima
E lo giudicasse, ma forse è quello che fa inconsciamente . Akira è contorto come personaggio, in certi suoi gesti non lo capisco, a volte è la persona più burbera di questo mondo , in un altro momento è più dolce che mai. Credo che questo suo atteggiamento, sia portato da quello che è successo due anni fa. Ruki deve essere stato una persona per lui molto importante , che dopo la morte ( presumo) abbia cambiato. Non so, magari sono io che mi faccio i mie film, ma credo che il padre di Akira, e Yuu e Kou in qualche modo siano legati a quello che è successo due anni fa. Akira però in qualche modo è attratto da Taka o forse è solo curiosità. In compenso Taka, se lo mangerebbe solo con gli occhi, no e troppo presto per dirlo, però è normale che egli definisca il loro mondo, essendo che è sempre vissuto in una campana, di vetro. Ti avevo già detto, che Akira era un personaggio misterioso , ambiguo per certi versi antipatico, ma ha un suo fascino che maledizione!!! Li salteresti addosso…O.o ok ora sto esagerando con i commenti di Akira.
Ciao alla Prossima!!!

22/12/13, ore 21:32

Oh! Ma buonasera!:)
Una cosa che riesce a fare benissimo Akira è quella di farmi impazzire. Sembro una donnina in crisi anche quando questo personaggio semplicemente respira. Ed è comunque una cosa positiva, perché se devo essere sincera, pur essendo un personaggio strambo ed egocentrico io non vedo l'ora che arrivi! Implicitamente penso di adorarlo.
Cioè, io mi ero fatta mille filmini mentali da Oscar e poi Akira se ne esce fuori con...Dottor House. Dottor House, per la miseria!! Quel gran pezzo di dottore...ehm! Però sai, potrei anche accettare la deduzione di Akira, mia madre tra E.R- Medici in Prima Linea e Dottor House potrebbe prendersi una laurea in medicina.
Comunque, adesso si capisce cos'era successo. Per un momento ho pensato che fosse successo a Yoshii qualcosa di brutto, maledizione stavo per sentirmi male! Certo, mi dispiace per il padre, ma non troppo, insomma...non gli voglio bene, come voglio bene al nostro super fratellone tuttofare <3.
Solo una cosa vorrei farti notare: " Mi sento sfiorare la mano e riconoscendone il calore la stringo forte.". Dubito che Takanori possa riconoscere il calore di Yoshii, a meno che non si tratti di riconoscere la stretta tipica del fratello. Non vorrei sembrarti una rompiscatole, ma so che posso concedermi questi appunti con te, che sei sempre precisa e disponibile.
Sì in effetti la parte centrale è un po' tetra, non che mi dispiaccia comunque. Va beh che poi il tutto viene alleggerito alla fine da Akira, che mi sembra un tenero idiota!
Tornando indietro, Takanori che ha impavidamente vissuto alla ricerca della Morte e ha sostenuto la sua indifferenza nei confronti della vita, adesso che ci sbatte contro davvero ha un ripensamento. Il suo terrore è tangibile e lo hai descritto davvero bene!
La parte con Yuu è semplicemente stupenda. Riesci perfettamente a farmi immaginare la scena, mi sembra proprio di vederli: due ragazzi che si dondolano su un' altalena che apparentemente potrebbero parlare di sciocchiezze, mentre in realtà fanno un discorso davvero importante e sincero. Yuu dichiara il suo amore in maniera così candida da strapparmi il cuore.
La parte finale è davvero carina! Akira probabilmente vuole davvero fare qualcosa per Takanori. Il piccoletto non bisogno di pensare e tormentarsi ( in fin dei conti il gesto del padre ha a che fare indirettamente con la sua malattia), ha bisogno di vivere, anche semplicemente guardando una serie tv in compagnia di un " amico" un po' strambo.
È un bellissimo capitolo questo, bravissima!
Ti auguro di passare delle buone vacanze :) ci vediamo alla prossima, sicuramente!
Un abbraccio,

22/12/13, ore 19:38

Ciao!!!
Kuroi cara mi hai quasi fatto venire un colpo O.O!!!!
Mi hai fatto stare, con il fiato sospeso, per un bel pezzo della storia. Credevo che fosse Yoshii, ma quando ho letto che non era lui ho tirato un sospiro di sollievo,(non che il padre mi stesse sulle scatole anzi) . Come capitolo è vero è triste ma io non l'ho trovato tetro, anzi sono avvenute le cose in modo giusto. Non me l'aspettavo l'entrata in scena di Yuu, a consolare (se così si può definire), taka. Ho apprezzato molto il discorso di Yuu, perchè il quel momento, desideri solo che qualcuno ti stia ha accanto in silenzio, senza che dica nulla. Da questo evento molto triste, Taka e come se venisse colpito due volte, nel senso: da una parte remota vuole bene a suo padre, e perderlo così è molto doloroso, da l'altra parte per quanto lui sia cresciuto troppo in fretta (per la situazione che ha), fa l'indifferente e lo spavaldo, ci tiene alla sua vita. No mi correggo lui vuole vivere come un ragazzo normale. Akira con il DVD del Dr House, mi ha strabiliato, e come se a modo suo vuole tirare su il morale a Taka che ne ha bisogno, in questo momento delicato, oppure comincia a interessarsi a lui *^*. Riesci sempre a sorprendermi, ogni volta che leggo questa storia.

Ciao alla Prossima e Buon Natale!!!!

27/11/13, ore 19:36

Ciao :)! Parto col dire che mi dispiace per questo tuo periodo no. Posso capirti perché anch'io li ho qualche volta, ma spero davvero che ti passi in fretta :) <3. Awww, hai comprato il cd? Mi fa piacere *-*. Io penso che tra un pò lo comprerò se lo trovo (lol,chissene frega xD). Ora, passiamo al capitolo. Wow, è davvero bellissimo! Sono davvero curiosa di scoprire chi sia questo Ruki. Poi anche l'atteggiamento di Akira nei confronti di Taka, non era normale. Perché gli ha detto che lo odiava? Secondo me c'è un motivo importante sotto che ha a che fare con il passato di Akira :). Sono curiosa anche per la partenza di Yoshii! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*. Spero che aggiornerai presto <3. Un abbraccio, alla prossima :) <3. Sbenny

27/11/13, ore 14:00

Ciao!!!
Per quanto Akira, è così misterioso, ha il suo fascino, Taka ha ragione, è irritante ma veramente irritante. Da l'impressione che Akira forse conoscesse un'altra persona che ha, o aveva la stessa malattia di Taka (e qui partono dei trip infiniti su come, quando, perché, succederanno le cose nella storia, elaborate dalla mia mente malata *.*). Oppure è un mago che prevede il futuro O.O. In certi tratti, Akira, è come se fosse infastidito dalla presenza di Taka, e se ne vuole sbarazzare, al più presto, ma quando vede Taka che li vengono i cinque minuti (bravo Taka, fatti valere), e come se si sentisse in colpa, e con la scusa del "l'unico ombrello" non lo lascia a casa di Yuu. Akira è come se avesse due facce, in un momento fa il bastardo, e dopo il simpaticone. Se questo è nel tuo intento di descrivere Akira come personaggio ambiguo ci sei riuscita in pieno.

26/11/13, ore 21:10

Ehi Kuroi! Hai aggiornato! *-* meraviglioso!
Sono contenta che il nuovo album ti abbia ispirata, a me è arrivato venerdì, e mia madre ha avuto la " gentilezza" di dirmi che era arrivato solo la sera tardi ( grazie mamma.).
Questo capitolo non mi è piaciuto...mi è strapiaciuto!!! Ahah, ti ho fatto venire un colpo eh? Okok, non mi uccidere, adesso mi metto a commentare per bene!
Come ti dicevo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Del tipo che avevo un' espressione da scema a fine lettura, perché quando qualcosa mi piace mi entusiasma. L' ultima domanda che Akira pone a Takanori mi ha lasciata a bocca aperta. Sono sul serio rimasta senza parole, hai scritto un finale ad effetto davvero meraviglioso!
Ma partiamo dall' inizio, finalmente ci dai un " assaggio" del passato di Akira, non dici molto, ma qualcosa in lui qualche anno prima si è rotto e probabilmente il tutto è legato a quel Ruki, adesso suppongo che sia una persona in carne ossa ( e non un semplice modo di chiamare Takanori), anche se ho l'impressione che questa persona non ci sia più.
Tu sei l' autrice e quindi sai perché Akira ha questo strano comportamento, ma ai miei occhi di lettrice, la prima cosa che ho pensato del biondino è che fosse pazzo e lunatico. Davvero, mi dà la sensazione di essere una persona con cui non puoi interagire perché bloccata nel suo mondo e perché tiene un muro invisibile tra sè e il resto del mondo. E in effetti quando spesso Takanori replica sembra parlare con un muro; Akira decide per tutti e due, prima porta fuori Takanori per abbandonarlo da Yuu e poi se lo riporta con sè come se fosse un cagnolino, forse divorato da quel rimorso del quale ci parli anche all'inizio.
Takanori che piange al telefono mentre parla con Yoshii è così piccolo e cucciolo! Ahh vorrei abbracciarlo!!
Adesso mi chiedo come Akira faccia a sapere che Takanori è affetto da C.I.P.A. Che sia un ottimo osservatore? Pur ammettendo questo, non è facile conoscere una sindrome così rara e saperne addirittura la denominazione precisa. E a meno che Akira non sia un appassionato di medicina, mi pare strano che abbia indovinato così a caso, evidentemente sa qualcosa o forse c'entra ancora quel Ruki.
Ahhh quanti perché! Spero di non averti annoiata con tutti questi " se" e " ma".
Bravissima!! Questo capitolo è bellissimo!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,

05/11/13, ore 17:43

Ciao!!!
Innanzi tutto in questo capitolo ho percepito molta suspance, da parte di Akira,è molto misterioso, di poche parole, sembra attratto da lui, ma nello stesso tempo che abbia paura. Forse anche Akira non ha un passato alle spalle, facile o è solo incuriosito dal nano *.*.
Yoshiiiiiiii dove sei finito!!!! sicuramente quella donna che l'ha prelevato da casa sua, sarà
la loro madre che romperà le scatole (mi è partito un film tutto mio, ma questa storia mi sta appassionando). Yuu che prende in braccio Kou, fa molto principe azzurro , ed è molto romantico.

05/11/13, ore 15:18

Ciao :3! Aw, hai aggiornato *-*! Il capitolo è davvero bellissimo, come la storia, e vorrei farti i complimenti anche perché è una storia speciale, e pure il tuo stile mi piace. Complimenti davvero :) <3. Ora la smetto di rompere, ci tenevo a dirti queste cose perché questa storia merita molto, secondo me :). Ciao, alla prossima :* <3. Sbenny

04/11/13, ore 20:26

Ciao carissima!! Sono felice di rivederti!! Spero che la tua ispirazione sia da ora costante, perché adoro troppo questa storia! Mi spiace che tu abbia faticato tanto, ma posso dirti che puoi stare tranquilla: non ho trovato errori gravi, solo errori di battitura ( come " che ha mi ha sorriso", " assortante", " che si vivo ", " se fossi stato proprio a farlo cadere dalle", "guanci"), ma tralasciando queste piccolezze il capitolo scorre a meraviglia.
Se non hai controllato e comunque hai scritto un capitolo così bello, sei proprio brava! Io a quest' ora avrei scritto in una forma linguistica che d' italiano avrebbe avuto ben poco. Ma sorvoliamo ^^'
Yoshii, oddio, non puoi farmi prendere questi infarti! E poi Takanori è così catastrofico nelle sue ipotesi, che mi ha fatto venire un' angoscia tremenda.
Comunque quando leggo di Takanori, sto sempre sulle spine, perché vederlo andare da solo a casa, senza nemmeno Yuu e Kou mi ha messo paura. Poteva cadere, farsi male e non accorgersi di nulla. Così come pensavo che durante lo scontro con Akira, avrebbe riportato qualche danno.
E poi quando dice:
" Forse.. forse si è dimenticato di me."
Oddio, mi ha strappato il cuore.
Ecco come fai " avvicinare" Takanori e Akira! Akira è strano, per adesso sembra un essere tremendamente odioso. Pure la madre non sembra in grado di gestirlo, però mi piace come hai fatto rapportare i due, sono partiti già con il litigare. Ora mi spiego quel " Ruki" che si ripeteva nel terzo capitolo, non ci puoi dire ancora il perché di questo nome e lo capisco. Ma questo rende ancora più tenebroso Akira, che tipo strambo.
Mi chiedo chi sia la donna che ha portato via Yoshii, che sia la loro madre? Ho pensato questo, magari è venuta a rivendicare il " controllo" su Takanori. Beh credo che questo lo scopriremo nel prossimo capitolo.
La parte in cui Taka riflette sul suo rapporto col fratello è davvero molto particolare e toccante. Non è facile per lui ammettere di dover/ voler costringere il fratello a dedicargli la sua vita.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo :) brava!
Kyoite.
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:52 am)

21/09/13, ore 15:31

Ciao! Questa tua storia mi ha davvero colpita!
Inizialmente non volevo leggerla, perché le premesse erano abbastanza drammatiche, ho riletto vecchie storie di questo fandom, e almeno una storia su tre mi fa piangere, è proprio un record!ç_ç
Ma visto che ero troppo curiosa, ho deciso di leggere e...wow! Mi hai conquistata fin da subito!
Mi piace molto come gestisci la storia con il punto di vista di Takanori, è una situazione drammatica la sua e la tragicità della storia aumenta a sentirlo così rassegnato, fa davvero tanto male sapere che ha ormai i giorni contati, in cuor mio spero sempre che possa vivere per sempre, però non sono un'esperta in campo medico e non so se esistono queste eccezioni.
Adoro con tutto il cuore Yoshii, mamma mia che persona speciale che è! Non ha mai incolpato il fratello di avergli privato l'affetto dei genitori, anzi ha deciso di dedicare, con questo trasferimento, la sua vita a lui. È davvero un personaggio stupendo!
Yuu e Kou sono dolcissimi, e il moro geloso è davvero adorabile!
Invece per quanto riguarda Akira, a primo impatto mi è stato antipatico perché non ha considerato per nulla Taka! Eh no, queste cose non si fanno mio caro biondino è_é lo scambio di sguardi tra i tre è molto eloquente, si vede proprio che si conoscono e che sia successo qualcosa tra loro per guardarsi in maniera così dura.
Complimenti! Al prossimo capitolo :)
Kyoite.
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 03:34 pm)

19/09/13, ore 14:49

Ciao!!!!
Questa storia mi sta piacendo sempre più!
Kou e Yuu sono adorabili, sopratutto yuu con il suo super sesto senso dell'omicidio.
Taka da l'impressione di essere forte, ma si di vede quanto è fragile, è bastato un taglio, per catapultarlo
nello sconforto più totale, meno male che Yoshi è riuscito a calmarlo (si vede quando le vuole bene *-*).
Mi piace, mi piace, mi piace, come hai rappresentato Akira, in questo alone di mistero che lo circonda,
lo sguardo che lancia a Kou e Yuu, cercando forse un appiglio per parlare con loro.
Ora andrò a crogiolarmi nei miei pensieri , perchè quei tre si conoscono, perchè non si parlano più, forse è successo
qualcosa di eclatante....O.O ora la smetto che è meglio.

04/09/13, ore 23:13

E anche questo capitolo è volato via troppo in fretta T.T
Molto bello =) Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di vedere come e in che modo si incontreranno Reita e Ruki >w< (se si incontreranno xDxD) poi va beh, Aoi e Uruha ormai si sa che sono la coppietta perfetta per antonomasia e Aoi geloso è semplicemente fantastico :'D
Brava, continua così =) A presto,
Vale=)

03/09/13, ore 18:44

Ciao!!!!
No te lo giuro sei veramente brava a scrivere. Sai usare le metafore giuste e  dai il gusto peso, nel senso il pezzo di Taka,
che è davanti alla finestra e  vede quello sguardo celato nell'ombra, è perfetto, dal mio punto di vista, non c'è mai uno sguardo che,
ti possa mettere in soggezione di un corpo nudo, infatti si dice  "gli occhi sono lo specchio dell'anima", e tu sei riuscita a descrivere,
quella sensazione non di disagio ma di curosità da parte di Taka.
Yuu e Kou sono adorabili, me li immagino, Yuu che fulmina tutti con lo sguardo (un pò alla Superman).

Ciao alla Prossima!!!!!

03/09/13, ore 18:37

Uhm... hai fatto solo un errore... all'inizio, hai scritto "un pennello il cui unico colore che sa donarmi è il rosso cremisi." Credo che sia sbagliato, io scriverei "da donarmi". Per il resto... E' carina. Sto immaginando Akira che insegna a Takanori a immaginare la sensazione del caldo e del freddo. Brava, Kohai...

25/08/13, ore 17:19

Ciao=) ho letto in un volo i due capitoli e la storia inizia a piacermi!!! E' originale e diversa dalle altre, poi è anche scritta bene e si legge con piacere =)
Spero l'aggiornerai in fretta in modo da far conoscere anche noi come si svilupperanno gli eventi!!
A presto,
Vale =)