Renegade (keep running).
di Layla

03/09/13, ore 00:45

Secondo me Tom non avrebbe dovuto chiamare Ava "troia", e sicuramente Jack non sarebbe dovuto essere così fretto nei suoi confronti.. Landon rimane uno stronzo.. Spero che le cose si sitemeranno e che Ava capisca che scappare non è l'unica solutione!
Comunque il capitolo è bellissimo!
Alla prossima recensione :D

28/08/13, ore 11:25

Ava, ma una svegliata non te la dai? C'è Jack lì vicino a te, smettila di fare la stupida con Landon, capperini.
(Oggi è la giornata delle recensioni, tutte storie tue, tra l'altro ahahha)
Veramente amo il tuo modo di scrivere, così..fresco.
La storia si fa sempre più coinvolgente, e poi amo leggere dei figli di quei tre :3

27/08/13, ore 03:57

Mmmmmh mannaggia a quel donnaiolo di un Barker! Ava si fa abbindolare dalla sua aria di bello e dannato! ahhaha secondo me Landon si accorgerà di Ava solo quando lei si inizierà a interessare a Jack, e allora si che saranno casini! Jack è stracotto di lei e dovrebbe esporre un po di più i suoi sentimenti secondo me!
Alla prossima :D

22/08/13, ore 23:38

Continuo a tenere d'occhio il tuo profilo, e no, non faccio assolutamente male.
Mi piace l'inizio e tutto il resto, Ava poi sembra proprio una sedicenne in tutto e per tutto: in cerca del ragazzo (secondo il suo ideale) più figo. Mi piace insomma. Anche perchè, come succede spesso nelle fan fiction, Ava non sembra rendersi conto che il ragazzo cotto e stracotto di lei, ce l'abbia proprio sotto il naso.
Aspetto il prossimo :3

21/08/13, ore 14:39

Aspettavo da molto che qualcuno facesse un FF sui figli dei Blink e sul fatto che seguissero le loro orme! Mi piace un sacco! Comunque, non so perchè, o forse perchè amo Landon, o forse perchè amo il suo essere "bastardo", ma mi piacerebbe un casino vedere insieme Ava e Landon! Ma comunque Jack sembrerebbe la scelta giusta, ma chi lo sa! Magari Landon cambia? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto e alla prossima :D

20/08/13, ore 13:39

Heilà! Questa band composta da Ava, Jack e Landon mi piace molto seguono proprio le orme dei loro papà.
David è stato molto carino a stare un pò con Ava mentre aspettava Tom ed è stato un bel momento,
Ava è testarda a dir poco e mi rispecchia parecchio, sono d'accordo con Ginger sul fatto che non è adatto Landon per lei ma vedremo come andrà. Come scrivi tu non lo fa nessuno e sei bravissima!
Alla prossima C:

19/08/13, ore 21:24

Oddio, non ci crederai mai, ma quando ho visto che hai scritto una nuova FF sui blink, mi sono tipo messa a saltare perché ne avevo bisogno ahahahah!
Okay, via con la recensione.
L'idea mi piace, è diversa e Ava, Landon e Jack che sono adolescenti può andare.
Landon mi intriga molto, ti giuro, più o meno le mie reazioni sarebbero come quelle di Ava! Però anche Jack... eheh. Secondo me quest'ultimo è cotto di lei, dai, si vede! E Ava deve aprire gli occhi, come gli dice, o meglio le fa capire, Ginger.
Tom è il solito padre geloso, ma non preoccuparti perché non solo tu lo vedi così, anche io!
Per il resto complimenti, bella idea!
Alla prossima :)