leonetta:storia di un vero amore
di Asia4EVER

09/06/15, ore 15:17

Oh, cielo.

Intanto cominciamo con il dire che l'impaginazione è pessima, è quasi illegibile e da fastidio alla vista (html, questi sconoscuiti...). Per poi non parlare dell'italiano e della sintassi. La punteggiatura o manca o eccede (hai mancato dei punti fermi e hai abbondato di punti esclamativi, ne basta uno, fidati) , ogni tanto la consecutio temporum va a farsi benedire e come se non bastasse i dialoghi non sono per niente amalgamati con il testo (sembra quasi un copione teatrale scritto male).

Poi, come diavolo ti è saltato in mente di riportare l'intero testo di una canzone in un dialogo!? È una cosa davvero orribile! Orribile quasi quanto quei cuoricini che hai messo lì tanto per...

Concludo dicendo che ti consiglio di non prenderla sul personale ma di cercare, per l'amor della misericordia, di scrivere in una maniera più umana.

Farewell, Robin Dunst.
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 03:20 pm)

12/06/14, ore 15:28

caspita! è una storia fantastica soprattutto perche è leonetta, volevo tanto sapere quando continuoi prerchè mi interessa !!!
bhé grazie e spero leggerai questo commento

04/02/14, ore 21:41

e molto carina..... però forse vilu ha ceduto un po troppo presto cn leon???comunque e bellissima

24/08/13, ore 18:59

Allora io sono Asia4EVER,il problema è che mi sono dimenticata la password dell'account e quindi non posso continuare questa storia,scusatemi!

19/08/13, ore 20:40

Ciao :)
allora, innanzitutto premetto che io sono una grandissima fan della coppia Leonetta (ma quanto sono dolci insieme???? taaaaaanto, taaaaaanto, taaaaaaaaanto!) E poi Violetta che si innamora a prima vista è qualcosa di dolcissimo :3 apparte questo, ho notato che il testo è abbastanza impreciso e con errori e il formato del testo è poco curato...... ti consiglio di utilizzare un editor di EFP, quello fa miracoli veri e propri xD comunque il capitolo mi piace dopotutto, continua presto mi raccomando, ciaooooo :)