Tu completi il mio vuoto
di LouTOMMO1D

09/11/13, ore 23:42

Devo dire ke nn amo gli one direction però la tua storia è molto bella e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Erika07

10/09/13, ore 12:39

ciao :-)
ottimo capitolo :-D
ci sentiamo bacioooo Marty :-D

24/08/13, ore 16:23

É bellissimo.... Dai poi arrivate tu e Louis nel mio capitolo...

23/08/13, ore 21:45

ciao ;D
che carino questo capitolo yuppi doo yuppi doo e così Louis e Dasy si sono ribaciati .... bhe si puo dire che ormai stanno insieme o no xdxd ;D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo e tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve :)
ci sentiamo presto bacio Marty <3

22/08/13, ore 20:46

ciao :D
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e come sempre aspetto con ANSIA il prossimo :D
baciooo Marty

21/08/13, ore 21:06

"Ciao, mi presento sono Dasy, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo... Sono figlia unica e non ho dei veri genitori, dato che mi hanno abbandonata all'età di 5 anni. Si è presa cura di me mia nonna ma è morta quando avevo 14 anni, ho vissuto da sola per 3 mesi con dei risparmi, le mie migliori amiche mi sono sempre state vicino fino a quando i genitori di Claudia non mi hanno preso sotto la loro custodia. Ora vivo da sola nella mia villetta e ogni sabato sera Claudia e Sara vengono per il fine settimana."
Hai idea di quante cose campate in aria ci siano solo nelle quattro righe iniziali? Non so quanti anni tu abbia, ma se sei abbastanza grande per scriverei sarai sicuramente abbastanza grande per fare ricerche su Google, così da scrivere cose meno... assurde, lasciami passare il termine.
Davvero credi che una bambina abbandonata a 5 anni, la cui nonna con la quale viveva muore, possa vivere da sola a 14 anni? E i risparmi? Risparmi presi da dove, sono curiosa. Senza contare il fatto che una ragazza con una situazione simile verrebbe seguita dagli assistenti sociali, che di certo non lascerebbero vivere una ragazzina sola- e che non la affiderebbero ai genitori di un'amica. E poi, a 18 anni, torna a vivere da sola.
Mh, sì.
Dico queste cose non per essere cattiva, ma per farti capire che forse due persone su dieci andrebbero avanti nella lettura di una FanFiction che si presenta in modo così assurdo. una di quelle due ipotetiche persone sono io, evidentemente masochista; l'altra persona è una ragazzina senza gusto.

Dopodiché la "seconda parte"- se parte appunto si può definire. Dieci righe circa scritte in un italiano pessimo, congiunzioni messe più che altro a caso e contenuti privi di senso.
Un consiglio: invece che perderti in dettagli insignificanti ed inutili (tipo cosa indossa la sventurata protagonista, che proprio non interessa a nessuno) concentrati più sulle cose importanti. hai sprecato più tempo a parlare di lei che si lava i denti che a parlare della gita, il punto importante della storia in quanto (almeno si spesa) da questa gita si svilupperà il resto del tuo racconto.

La terza parte tralasciamola che è meglio. Ancora queste maledette converse. Abbiamo capito, le piacciono, ma non è che devi specificare che questa povera ragazza si mette le scarpe per uscire- mi sembra abbastanza ovvio, ci sono poche persone che vanno in giro scalze.

Altra cosa decisamente importante: usa un solo tempo verbale. Se scrivi al presente non usare di punto in bianco il passato remoto, o viceversa (es: Urlò dal piano di sotto Claudia,sento alcuni passi e la porta della mia stanza aprirsi. non c'è un verbo coniugato in grazia di Dio). E' una cosa basilare!

21/08/13, ore 20:41

ciao :)
sono sempre io :D
bhe che dire capitolo FANTASTICO ,non vedo l'ora di leggere il prossimo bacio Marty

21/08/13, ore 12:25

Ciao :-)
Tu sei un genio un dio .... Io ti adoro per 3 motivi:
1 hai fatto si che Dasy si diffendesse
2Luis é riaplarso
3 erano tutti li e Luis preoccupato per la protagonista xoxo
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
bacio Marty
ps W ONE DIRECTION

20/08/13, ore 19:37

Ciao :-)
sono sempre la solita rompi xdxd
capitoli dolcissimo .... Ho una domanda :Luis è dei One Direction? Perche anche io sono una loro fan xdxd
aspetto con.ANSIA il prossimo capitolo :-)
bacio Marty

20/08/13, ore 14:31

ciao :D
la tua storia mi piace tanto ;D
ovviamente la metto tra le preferite...
spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
bacio Marty :D

20/08/13, ore 14:04

Ciao, Avevo recensito il primo capitolo, ma poi rileggendo il secondo ho voluto modificare la mia precedente recensione. Mi dispiace dirtelo, ma mi trovo d'accordo con la recensione giá lasciata in questo capitolo. Le tematiche vengono affrontate in maniera superficiale e priva il lettore di qualsiasi sensazione, lasciandolo disorientato e completamente annoiato. Mi lascia stupefatta che tu abbia scritto che la protagonista venga sottoposta ad atti di bullismo e lei si domanda il motivo, non sentendosi ne brutta o altro. Non so, spero tu non te la prenda, ma non mi è piaciuta molto questa ff.

20/08/13, ore 13:35

Ho letto i primi due capitoli di questa ff e da come potrai notare dalla bandierina non mi e' piaciuto niente.
Iniziamo dalla trama,classica storiella in cui la ragazza e' la vittima sola e indifesa e poi arriva lui che la protegge da tutto e da tutti (almeno e' quello che ho capito leggendo l'introduzione e l'inizio della storia).
Dasy e' una ragazza senza spina dorsale,quasi surreale e con una vita tragica a livelli inimmaginabili,in poche parole e' odiosa-vorrei farti notare che il nome che hai scelto per lei NON esiste,si scrive Daisy-.
Il punto adesso non e' tanto la trama,ma come la esponi;tratti argomenti delicati in maniera infantile e superficiale e la grammatica e' adatta ad una bambina delle elementari.
Il fatto che dopo la morte della nonna non intervengano gli assistenti sociali per trovare un luogo dove possa vivere e' impossibile,ok,va bene che questa e' una ff ma questo e' davvero assurdo!
Una frase che ho letto e che mi ha fatto rimanere a bocca aperta e' questa:

''Non capivo una cosa,perché mi picchiavano? Non avevo fatto niente di male a nessuno, ero timida con tutti tranne con le mie amiche, non ero nemmeno una brutta ragazza, anzi, ero alta, magra, occhi chiari, capelli lunghi castani, le mie amiche mi dicevano che sembravo una bambina, perché mi facevano tutto questo?!''
Scusa,fammi capire una cosa nel caso lei non fosse stata carina sarebbe stato giusto picchiarla?No,perche' da quello che scrivi si capisce questo.
Potrei aggiungere altro,ma rischierei di scrivere un poema e quindi concludo qui.

Anna_Ira
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 01:38 pm)