stay strong.
di Sheloveheridols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/14, ore 10:44

Ehi..credo che Harry ami allison ma sia un amore degenerato e distruttivo. So che hai non aggiorni da un po' però volevo darti il mio parere..

10/11/14, ore 22:46

Harry è malato..di pazzia,rabbia e dolore..amore così porta ad uccidere...ed allison deve ribellarsi ancora di più o accettare. Spero che continuerai anche se vedo che è da un po' che non aggiorni..

23/06/14, ore 02:06

Veramente stupenda!♡
Ti prego continua, è da quando ho iniziato a leggere questa ff che non riesco a smettere haha
Sei bravissima, continua così *-*

14/06/14, ore 09:51

Wow Wow il capitolo é molto toccante e cosa piú importante è molto nello.
Spero che oggiornerai presto perché ci tengo veramente a questa storia

12/05/14, ore 16:48

Allora. Mettiamo come premessa che non sono fan degli one direction ( mia sorella si ). Ho letto questa storia per puro caso e perche' parlava di autolesionismo. La trama è assolutamente bellissima. Naturalmente c' e' qualche errorino di stesura, mq per il resto e' fantastica. Ti prego metti gli altri captoli in fretta, non posso aspettare!!! Baci

01/05/14, ore 20:47

Mi piace molto la tua storia. Harry credo che provi più in amore malato per lei non so questi tipi sono difficili da cambiare. Chissà magari ci sarà un colpo di scena.... lo spero

26/04/14, ore 17:18

*-* che dolci!!!
lo adorooooo bravissima....che cosa sanno luis e harry???ora sono curiosa ,speriamo che si risolva tutto il più presto con tanto amoreeee <3 <3 <3 :D

24/04/14, ore 15:44

.........BELLISSIMOOOOOOOO
che harry ,andarla ad abbracciarla no vero???!! erono così carini,che succederà nel prossimo capitolo ???ora sono curiosa posso aspettarmi di tutto (tra cui la cosa che spero tanto è che si rimettano insieme);sei bravissima mi hai fatto sentire ogni emozione ,mi hai reso partecipe!spero che nel prossimo ci sia più passione e un pò di umorismo non guasta .
Grazie per aver pubblicato il capitolo da quanto lo aspettavo,e mi mettevo alla ricerca di un'altro come questo ma non ne trovavo ,per il tuo sono proprio impazzita!!!!complimenti...a presto !!

22/04/14, ore 14:51

Ehi ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace! La grammatica è corretta e il linguaggio chiaro e scorrevole, perciò ti faccio i miei complimenti. Se hai tempo, potresti leggere la mia storia? Si chiama Bullying, ed è una storia che parla di bullismo, un po' diversa dalle altre. Grazie se lo farai. :)

01/12/13, ore 10:52

É veramente bella..piena di sentimentove quant'altro favvero molto brava in grodso bacio e un grosso abbracciao, e continua presto...

03/11/13, ore 18:35

si si si mi piaceeeeee ,il primo pezzettino di ieri ancora infinito,quando l'ho letto ,non aveva gran senso ,certo era carino ed evidenziava ciò che ha provato e sta provando alison ,ma insieme alla parte di harry è come la ciliegina sulla torta :D , la storia si fa più seria ,mi piace ,prevedo molti ostacoli per alison,meno male che ci sarà accanto a lei la sua migliore amica , come finirai?? Voglio che mi farai restare a bocca aperta ok??? :d
ciaooooo buon lavoro
;-)

21/10/13, ore 21:50

Allora ciao,ho letto tutti e dodici i capitoli,
NON SO cosa mi abbia spinto a leggere la tua fic, maho fatto davvero bene :-)
È davvero bellissima la storia,t'avverto che non sono una vera directioner,lo è la mia migliore amica,ma mi piacciono,le loro canzoni e mi interessano le storie che inventate voi fan,mi piace da impazzire,non so cosa mi attrae di più, ti dico solo che hai fatto un'OTTIMO LAVORO!!!!
Aspetto il prossimo capitolo,che succedere in questa vacanza??che deciderà la nostra povera Alison??????TUtto nel prossimo capitolo :-P

11/10/13, ore 16:14

Oh madonna santa. Ti amo troppo. Ma soprattutto amo i tuoi capelli. Sono fantastici, tutti quanti:3

10/10/13, ore 20:49

continua!! Non me lo aspettavo sinceramente che Harry le avesse tolto la verginità...ero convinta che non lo avesse mai fatto, invece mi sono sbagliata. Mi dispiace tantissimo per Alison,lei è così indifesa...povera. Le cose che le ha fatto Harry sono orrende e ripugnanti,spero tanto che qualcosa si sistemerà in futuro...ora vado! aggiorna presto mi raccomando! alla prossima c:
xx

10/10/13, ore 19:47

Cazzo, come fai a scrivere così dannatamente bene?!
Lo giuro, dico la verità.. scrivi in un modo così reale ,sembra che io sono Alison, sei bravissima!
Il capitolo è molto bello, e per quanto ami Harry, in questa ff è un fottuto troio uu
Continua presto, byye :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]