Il pessimismo è pericoloso perché induce alla resa
di musa07

Divertentissima questa one-shot quanto dolce! *--* che dire clau, un altro tuo 'delirio' perfetto e coinvolgente!
Mi è piaciuto troppissimo (?) lo scherzo di G nella notte :') sono morta dalle risate!
Vedere Kyoya e Hayato presi dala gelosia mi ha troppo intenerita *w*
Che dire, un altro pó di relax e svago grazie a te!
Alla prossima!♥

" Takeshi perse un battito del cuore quando gli occhi turchesi da felino di Hayato si aprirono davanti a lui e, come sempre, rimase senza fiato."
Quanto è bella questa frase!!!*-*
Ahahah dire che questa one-shot ha un che di assurdo, non riesce ad esprimere quanto io mi sia divertita nel leggerla!
Hayato come al suo solito vuole affidare la buona riuscita del suo progetto, non al caso ma alle sue abilità, solo che alla fine viene beffato dalla sfortuna sfacciata di Takeshi ( che come al solito tira a caso come fa nei compiti in classe) e da un Dino mezzo addormentato.
Poi io amo vedere Gokudera e Hibari gelosi e non potevi trovare una scusa migliore per irritare i nostri bei due ragazzi dall'apparente cuore di ghiaccio ( se mi sente Hibari mi ammazza una volta per tutte).
Poi per rendere la situazione ancora più stramba - per Gokudera esasperante- arrivano G. e Giotto che con nonchalance si appropriano del letto, ignorando quei quattro che da un'ora lottavano per conquistare il letto migliore.
Alla fine i due problematici sono costretti a condividere la stessa poltrona ( non oso immaginare la scomodità >_<), mentre Takeshi si è bellamente goduto il suo riposo, svegliando il povero Gokudera che forse aveva dormito un'oretta scarsa!
E poi a concludere il tutto arriva quel tontolone di Ryohei! Ahhh quanto lo adoro quando arriva dal nulla dicendo qualcosa di assurdo! XD
Bravissima, ti vengono sempre queste idee originalissime *-*
A presto, un abbraccio!^^
Kyoite.

Ehi!!!!!! Da quanto non ti sento!! che bello leggere una tua storia. Fantastica come sempre. Ma la long invece? io la sto aspettando (occhi da cane bastonato) non vedo l'ora di sentirti ancora. A presto :) Renjo_

Ciaossu! ^-^ Rieccomi qua :3
Sono contenta di poter leggere di nuovo una delle tue meravigliose ine-shot!! *-*
Gokudera mi è piaciuto troppo in questa fic. Fammi poi dire che l'idea di briscola per decidere i posti letto è assolutamente da lui xD come anche il fatto che Takeshi stava vincendo buttando carte a caso xD erano cose talmente da loro che avrebbe potuto trattarsi di scene tratte dal manga!! Per il resto... Ma da dove diavolo sbucano Giotto e G?!?! Che occupano il letto matrimoniale come se fosse la cpsa più normale del mondo, poi! xD ahahah, e G ha pure la faccia tosta di ignorare bellamente il suo successore :) povero Goku, nemmeno Giotto ti ha minimamente calcolato!
E poi... i turni per picchiare Cavallone. Parliamone. xD ce lo vedo troppo ad aggrapparsi tipo polipo al povero Hibari! Secondo me il moretto dorme con i tonfa imbracciati per potersi difendere da quel molesto erbivoro che non lo molla un secondo... xD è stato fantastico vedere Hayato e Kyoya allearsi contro Dino!! Come anche vedere G che parla (anzi, urla) nel sonno, convinto di guidare una spedizione!! E il bello è che Goku e Hibari lo stanno a sentire... xD *rotola*
E in tutto questo, l'unico che riesce a dormire decentemente è proprio Yamamoto. Che ha pure il coraggio di andare a svegliare il compagno, che magari si era pure appena addormentato. :D pooovero Goku.
DIno, poi, che si sveglia coperto di lividi senza sapere cosa è successo xD povero caro... Per fortuna che un pò finisce per intuirlo, mentre (tanto per cambiare) stritola il suo Guardiano preferito! :3 tanto amore per loro, quanto li adoro *-*
Come al solito mi sa che ho finito per scrivere un papiro xD ma vabbè.
Urca, stavo per dimenticare Ryohei xD Scommetterei la poltrona di Xanxus che è stato istantaneamente morso a morte da Hibari... magari aiuato dai candelotti di Gokudera xD E Takeshi ride. :3 mentre G impreca in italiano perchè gli stanno rovinando il Momento Love con Giotto. :3
Ok, basta così, mi stai facendo sclerare di brutto!! :D mi fermo, altrimenti finisco per scriverti il continuo della fic! xD
Ahahah, bravissima!!
Un bacione enorme *^* ti lovvo ;)
Alla prossima!!

Ciao :3
L'avevo già letta ieri sera, ma non ero nelle condizioni mentali (?) per commentare decentemente, perciò rimedio ora ù.ù
Sono morta dal ridere, davvero. Dall'inizio alla fine e grazie a te ho scoperto quella simpatica parola che è "invornito", peccato che non riuscirò mai e poi mai a pronunciarla perché sembra avere un rapporto d'antipatia con la mia lingua, ma ok xD Passiamo oltre, visto che parlavo di "commentare decentemente"... ehhhh, quando si dice speranza vana. *piange*
Gokudera lo adoro già di mio, in questa fic l'ho adorato. Lui, povero cucciolo, che tenta in tutti i modi di accaparrarsi il letto con un torneo improvvisato di briscola che sta vincendo il suo amato Takeshi buttando carte a caso, mi ha fatto una tenerezza incredibile xD Ma la comparsa di Giotto e G (cari loro <3) che si appropriano del letto matrimoniale come se nulla fosse è stata magistrale, come il fatto che il rosso "chiacchieri" nel sonno. Quella scena mi ha uccisa x°°°D
Mi è piaciuto anche il cameratismo tra Hibari e Gokudera verso gli assalti notturni di Dino sul caro e del tutto inconsapevole Takeshi. L'unico che forse ha avuto una nottata decente tra tutti quanti xD
Giotto e G come li fai tu credo che non li faccia nessuno <3 (sto seguendo anche la long ferma al terzo capitolo e vedrò di commentare anche quella appena riesco ù.ù) e insomma li adoro, sono così... carini e coccolosi insieme *^* *sbava direttamente zucchero* Belli loro *^*
Il finale si commenta da solo: Ryohei (o era Knucle? Non che la cosa cambi xD) e i suoi decibel di troppo non potevano di certo mancare xD Soprattutto quando siamo nel bel mezzo di scene così piene di fluff e romanticume.
Che altro dire? Complimentissimi e alla prossima ;3
See ya!

Cioassu! ;)
Cm sempre le tue fic sn fantastiche! ;)
Stavo morendo dalle risate quando hanno iniziato a giocare a briscola xké Gokudera nn si voleva affidare al caso XD
E poi il pezzo in cui arrivano G e Giotto é bellissimo XD povero Gokudera ignorato dal G XD
E poi alla fine Gokudera e Hibari sn finiti sul divano XD e poi quando Dino abbraccia Yamamoto ke fanno i turni per allontanarli XD ahah sto ancora ridendo XD
Invece quando poi tt e tre le coppie si svegliano *.* é dolcissimo quel pezzo *.*
E alla fine naturalmente nn puo mancare Ryohei XD
Co vediamo alla tua prossima fic ;D
Ciaossu ;)