This song made our life
di zaynsclouds_28

12/02/14, ore 21:16

eliiiii sono sempre ioooo quella sclerotica della tua cliente(?) hahahahahahhaha la storia mi piace un botto e te lo ripeto fino all'infinito SAI SCRIVERE BENISSIMO io non capisco dove trovi tutta sta fantasia ** mi stupisco sempre di piu della perfezione di questi capitoli** ti posso chiedere un favore?potlesti gentilmente aggiolnale?pliiis aahahahahaah no ok dai seriamente XD se vuoi ti do una mano a fare i capitoli xD ciauuuu <3

19/01/14, ore 00:25

Ehy molto bella la storia, solitamente non seguo le storie con il rating come il tuo, ma la tua mi piace, passa a leggere la mia se ti va, se lasci una recensione te ne sarei grata.
Continua prestooo

22/08/13, ore 11:58

:D Direi che il nostro Hazza è un pò lunatico, che dici? ;D Mi piace molto questo capitolo, e devo dire che se anche Josh in questa storia non mi va molto a genio (In realtà amo quel ragazzo ahahahah :D) è stato dolcissimo il loro primo incontro :D Quando le ha detto: “Lory, non mi sembra d’aver mai detto di essere già fidanzato con una ragazza in particolare. Quella collana poteva essere indirizzata ad una mia futura fidanzata. Tienila, ok?” awww!! Che dolcioso! Poi si è rivelato uno stronzo... Peccato ;) Però Harry è 100 volte meglio! :D :D Oddio adesso in ascensore!! Ringraziamo chi ha inventato il pulsante rosso per fermare gli ascensori!! Ahahahaha :D Adesso voglio un bel bacio lì dentro! :D:D:D Che dolci che sono :) Harry chiama Lory sclerotica, penso che lo sia anche un pochino lui! Ahahahaha :D :D :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni tua Giù <3<3<3<3

21/08/13, ore 14:03

Ma scusami tu aggiorni e non mi dici nulla? u.u come hai osato u.u questa storia mi piace un sacco u.u e senza offesa per Josh ma lory mi piace con Harry e secondo me dovrebbero stare insieme u.u altro che Josh e taylor swift u.u LARRY U.U LORY+HARRY=LARRY U.U E POI SCUSA NON VUOI ACCONTENTARE UNA TUA LETTRICE?U.U FALLI METTERE INSIEME O IO SPACO BOTILIA AMAZO TUTTA TUA FAMIGLIA U.U OKEI BASTA LA FINISCO CON LE MIE CRETINATE E TI DICO CHE DEVI MUOVERE IL CULO AD AGGIORNARE CIAO BABE <3

20/08/13, ore 17:08

Oddio questo capitolo è indescrivibile! Ma come fai? MI piace un sacco! E poi boh non c'ho capito niente di Haz ahahahahahah Sinceramente non so che dire, perchè questo capitolo è a dir poco perfetto, come tutti gli altri :)
Vabù non ho più niente da dire se non ICH LIEBE DICH!!!!!
Ahahahahhaha ok adesso vado veramente lol
Byeee
-Gù