i've loved you, in a different way of course, since a was child
di Shadowkiss

05/06/14, ore 12:37

oddioooooo non hai idea di da quanto tempo aspettavo il momento in cui avresti aggiornato!! spero.che adesso aggiornerai più spesso!!

31/12/13, ore 13:32

Ok sei bravissima! Mi hai rapito come solo i libri di grandi scrittori riescono a fare. No vedo seriamente l'ora di leggere il continuo e spero che arrivi presto perché non resisto più ahahahah seriamente sei una scrittrice fantastica e questo è sicuramente il capitolo che mi ha più entusiasmato! Wow!

13/12/13, ore 02:11

la storia è veramente molto bella.. mi piace moltissimo.. spero che continui a scriverla :)

04/12/13, ore 16:04

Cavolo questa fanfiction è meravigliosa non ho mai letto nulla del genere è strutturata in un modo fantastico, e non è una di quelle che già al 3 capitolo affrettano le cose, qui il tempo è normale per una volta i protagonisti si conoscono a fondo prima di cominciare un vero rapporto e questo mi piace molto ti prego di continuare sono molto impaziente ❤️

03/12/13, ore 22:57

É bellissima come fan fiction scritta benissimo *---* ti prego continua ♥

29/11/13, ore 21:12

Oh my Josh (esclamazione molto appropriata ahahah) sto adorando questa ff, è scritta bene e la trama, anche se sinceramente era un po' banale all'inizio, perdonami, è ben fatta! Poi la storia è meravigliosa perché mi ci ritrovo (anch'io potterhead lalalalalalalala), continua così, la A M O.
BYEEE

29/11/13, ore 13:39

ciao:) la tua storia è molto bella e mi piacerebbe leggere il continuo e sopratutto sei molto brava a scrivere e ho riso molto mentre leggevo la tua storia;) spero di leggere presto il prossimo capitolo:)

15/10/13, ore 23:44

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Davvero bella :)

13/10/13, ore 16:46

ciau!!! penso che sia la prima volta che recensisco questa storia e se è così mi dispiace tanto!!! Comunque la storia è davvero molto bella, ma tanto tanto. Mi è piaciuto soprattutto questo capitolo. La festa è stata perfetta, dagli invitati al discorso "tradotto male" di Fede. ahahah la scena finale è bellissima ed emozionante soprattutto quando arriva Jen e fa tipo "Finalmente" ahahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! <3
WeareInfinite99

08/10/13, ore 00:33

Che bello hai aggiornato! Con messaggi e chiamate la cosa stava diventando un po' noiosa, ma adesso si fa di nuovo intrigante con la storia della cena e della visita di Josh!! Sei brava e scrivi bene, la storia mi piace moltissimo!! :) <3

08/10/13, ore 00:02

Mia cara Fede, devo proprio ammettere che quando hai descritto la scena in camera tua sul tuo letto ho pensato " oddio ci siamo" xD!!! Bella anche la scena della colazione, avevo capito che Josh era dolce, ma fino a questo punto... Il massimo è stato quando ha spiegato il perchè faceva il compleanno a Cincinnati :3  ti voleva, troppo bello :3  mi piace anche come descrivi Anita, la marmocchia :D Sono troppo curiosa di sapere cosa regalerai a Josh e come ti vestirai per la sua festa; fatti bella, mi raccomando, più della Hudgens!!!
A proposito del flash che hai avuto quando eri in bagno, è davvero ciosì irrealizzabile?? xD
Capitolo nel complesso molto bello e interessante, stai solo attenta agli errori di battitura che ti scappano qua e là...
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! A presto,
Raven ( o per te Gryffindor xD)

09/09/13, ore 19:56

bellissima, letta tutta in un ora già la adoro, aggiorna presto ti prego <3

30/08/13, ore 21:00

inanzitutto, MI SCUSO INFINITAMENTE PER NON AVER RECENSITO IL SETTIMO CAPITOLO.
MI DISPIACE COSI' TANTO :c
NON MI PICCHIARE, PLEASE.
NEL MIO PROFONDO (non pensare male, e.e) SONO UNA BUONA E BRAVA RAGAZZA.
NON PUOI PICCHIARMI.
TI SCONGIURO ç.ç

...

OKAY, SONO ANCORA VIVA, VEGETA (dragonball *^*) E SENZA UN LIVIDO E/O UN GRAFFIO c:
GRAZIE <3 (italiano)
THANK YOU <3 (inglese)
GRACIAS <3 (spagnolo)
DANKE <3 (tedesco)
谢谢<3 (cinese)
感謝 <3 (giapponese)
спасибо <3 (russo)

non so se le traduzioni di 'grazie' in cinese, giapponese e russo sono esatte, quindi non te la prendere.
come sempre, le ho prese da google traduttore u.u (tranne in inglese, in francese, in spagnolo, in tedesco e, ovviamente, in italiano)

...

tralasciando le scemenze, (lo dico sempre, eppure continuo a dire scemenze su scemenze) il capitolo è meraviglioso.
è veramente stupendo.
adoro il modo in cui esprimi i sentimenti di federica.
ad esempio quando parlava del modo in cui 'amava' la scuola americana, con i vari corsi, le ore libere, la divisa scolastica ecc..
oppure quando parlava di josh e jennifer e di quanto le vogliono bene.
anche se sappiamo che josh non le vuole esattamente bene.
prova qualcosa di più profondo.
insomma, questa storia è perfetta.
mi ha rapita.
l'adoro.
L'ADORO.
IO.L'ADORO.

...

okay, ora smetto di scrivere questa recensione c:
ciao ciao.

piesse: ho deciso di cambiare il saluto.
'ora mi dileguo, adios.' mi sembra troppo cattivo :c
soltanto per questa volta federica, per la storia!

piessedue: sì, ho preso spunto da hunger games.
quando tresh 'salva' katniss dall'attacco di clove e dice 'soltanto questa volta 12, per rue!'

26/08/13, ore 19:57

DAVVERO.DAVVERO.MERAVIGLIOSO.
NON.CAPISCO.PERCHE'.SCRIVO.COSI'.
E'.COME.SE.PARLASSI.A.SCATTI.

ok, basta.
sei una fan di enrico potterio *^*
aaanche io <3
è una delle mie saghe preferite.
e shadowhunters.
e percy jackson.
e le cronache di narnia.
e le cronache del ghiaccio e del fuoco.
e taaante altre c:
twilitght, no.
odio twilight.
queste sono le mie saghe preferite c:
insieme a hunger games.
ma quella non è una saga, è una trilogia.
ma potrebbe diventare una saga se la collins decidesse di continuarla.
in tal caso l'amerei più di quanto io già non faccia.
anche se ha ucciso i miei personaggi preferiti.
prim. finnick. rue.
e personaggi che amavo e adoravo.
wiress. mags. clato.
anche un po' tresh, perchè ha salvato katniss.
poi quando ha fatto strangolare katniss da peeta.
momenti da non scordare.
#SPOILER!

allora, tralasciamo le mie cose personali.
il capitolo è stupendo.
la storia è stupenda.
appena finirà, morirò.
fine.

okay, ho riso per la maggior parte del tempo.
tipo quando josh e jen hanno visto la nostra piccola federica in pigiama :33
o quando anita ha detto che federica piange quando muore sirius (che poi, ho pianto anche io in quella parte :'c)
o quando la mamma ha preso il poster dalla camera di federica con josh e jen per vedere se erano davvero loro.
in quel momento sono morta c':

okay, ora vado a leggere il prossimo capitolo, perchè potrei elencarti altri cento motivi per cui questo capitolo mi ha fatto ridere, essere felice, avere le farfalle nello stomaco.

non vedo l'ora che continui c:
ora mi dileguo, adios.

piesse: nell'introduzione abbiamo potuto vedere che sei una pazza c:
hai preso, modestamente, da me u.u

25/08/13, ore 11:10

Allora.. hem... recensisco quì all ultimo cap così posso essere sicura che tu lo legga ;-)
La storia è ineressante, e le poche rigbe di presentazione mi hanno invogliato a leggere il primo capitolo. Fin quì tutto a posto, se non fosse che appena aperto il capitolo mi ritrovo davanti un testo tutto attaccato :/ ti parlo sinceramente, dicendoti che la prima cosa che ho pensatl è stata 'peccato, sembrava una bella storia!'con il chiaro intento di non provare neanche a leggela. Poi mi sono ricordata che anke io al primo capito di una mia storia ho fatto lo stesso tuo errore... quindi, ricapitolando, la storia è buona, ma manca un cosa:il codice Html! Non so se sia effettivamente una svista o una cosa voluta, ma ti consiglio vivamente di usarlo! (Se non lo sapessi, si trova a destra del riquadro in cui copi le cose da pubblicare, ci devo cliccare sopra e ti alre un altra pagina con le istruzioni )
Detto questo... ti saluto !
Ps:spero di non esserti sembrata troppo invadente o "maestrina"
Ila99