The new student
di _zaynsbabe

05/01/14, ore 21:35

Ecco,come detto eccomi qui ad recensire questo primo capitolo,mi piace moltissimo,non si puņ capire molto della storia ma c'č qualcosa che mi piace e molto,la trovo un po' diversa dalle solite fanfiction,credo che ci saranno vari litigi tra Zayn e Maggie,di sicuro questo primo incontro non č andato liscio,sono curiosa di vedere come si comporteranno e credo di aver capito abbastanza bene il loro carattere e devo dire che mi piace molto,sono un po' indietro ma credo che li divorerņ in fretta.. ;)

-Chia.

28/11/13, ore 20:11

Ehi, la tua storia mi ispira, č davvero bellissima, spero che andrai avanti presto! *-*
Nel frattempo ti va di leggere la mia che ho appena cominciato e magari recensire, mettere nei preferiti, o ricordati? Grazie bellissima :3

04/09/13, ore 20:49

Ciao!!Zayn č molto gentile eh!!fossi stata io gli avrei risposto sicuramente male!!comunque tornando alla storia,mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di scoprire il rapporto tra Zayn e la protagonista!!come inizio m'ispira molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)a presto:)baci<3

20/08/13, ore 15:11

Come inizio mi ispira molto,lo trovo molto bello e carino.nON vedo lora che lo continui

20/08/13, ore 08:16

Molto bello, brava!! Mi è piaciuto, sei stata davvero, davvero brava!! Mi piace il modo in cui scrivi, quindi continua così e fammi sapere quando continui.
Leggerò sicuramente.
Inoltre, mi farebbe moltissimo piacere se legessi la mia FF, vorrei avere un tu parere.
Comunque, aggiorna presto!
Baci!