Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    20/08/2013    5 recensioni
[...]
“Zayn...”-dissi a bassa voce per paura di spaventarlo.
“Maggie?”-disse voltandosi. Aveva gli occhi rossi,conferma del fatto che fosse ubriaco.
“Vieni qui,siediti accanto a me”-disse picchiettando lentamente la mano sul muretto su cui era seduto.
Mi sedetti lentamente e mi voltai verso di lui dicendo:-“Cosa hai...”
“Shh...”-disse poggiandomi un dito davanti la bocca.-“Prima che tu...”-fece una breve pausa-“...possa dire qualcosa devo confessarti che...”
Sentii le persone iniziare a fare il conto alla rovescia:-“10...9...8...7...6...”
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con una mano e prese con l’altra la mia mano nella sua.-“Che tu...”-fece una breve pausa per deglutire.
[...]
“Che tu sei diventata molto importante per me...”-si avvicinò di più eliminando quasi del tutto la distanza tra di noi.
“3...2…1...Auguri!”-tutti urlarono in coro. Sentii i fuochi d’artificio ed in quel momento le labbra di Zayn si poggiarono sulle mie. Rimasi bloccata all’inizio ma pian piano ricambiai anche io il bacio che mi era stato appena dato. Zayn si allontanò lentamente e rimase a fissarmi.
Fece per alzarsi dicendo:-“Forse è meglio che torni a casa”-iniziò a ridere.
[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi ritrovavo nel centro commerciale in cerca di nuovi vestiti,in occasione del ritorno a scuola...
Naturalmente non ero sola li,ero con mia madre che mi aveva accompagnata...
“Maggie,guarda questa,è carina,non credi?”-disse mostrandomi una gonna che arrivava fin sopra il ginocchio...-“Potrai metterla per uscire”
“Non ci penso nemmeno mamma...”-dissi roteando gli occhi-“Sai che odio indossare le gonne,non posso muovermi quando le indosso...”
“Invece dovresti,sei una ragazza così bella ed hai un fisico che se lo può permettere.”-sorrise dando un’altra occhiata alla gonna
Mia madre mi diceva sempre quella solita frase: hai un fisico che se lo può permettere.
Quanto mi dava fastidio sentire quelle parole,si,il mio fisico non era poi così brutto,ma odiavo lo stesso le gonne...
“No,mamma...”-
“Ecco,prendo questi”-dissi mostrandole cosa avevo preso: un paio di jeans e due magliette nuove..
Andammo vicino la cassa per pagare ciò che avevamo preso e notai una ragazza alta,smilza e con i capelli biondi molto lunghi che mi fissava da pochi centimetri di distanza,mentre sua madre rovistava tra i capi d’abbigliamento.
Mi stava squadrando dalla testa ai piedi... Ok,ero una ragazza in carne e per niente pelle ed ossa come lei magari...
La guardai dritta negli occhi,provocandole una leggera smorfia sul viso...
Abbassai lo sguardo imbarazzata... Ero già stata criticata per il mio fisico in precedenza...


*flashback*

Ero stata sempre criticata per il mio aspetto fisico in precedenza...
Alle scuole medie venivo definita ‘quella con le tette più grandi della classe’...
Si,ero una ragazza cresciuta più in fretta rispetto alle altre ragazze della mia età,avevo avuto il ciclo per la prima volta a soli dieci anni...
E si sa che dopo il ciclo tutto si trasforma in una ragazza,bene,io ebbi l’aumento di seno.
Per mia fortuna,tornai in forma ed il mio corpo si modellò,lasciandomi con un fisico in carne e un seno normale e non più esagerato come era prima...
Quegli anni però furono una brutta esperienza per me quando venivo criticata,perciò facevo di tutto per nascondere quello che in realtà avevo con maglioni larghi...


*fine flashback*

Distolsi lo sguardo da quella ragazza e mi concentrai sulla commessa che stava mettendo i miei panni nella busta.
Una volta pagato,dissi:-“Possiamo andare adesso...”-iniziai ad uscire dal negozio seguita da mia madre
 “Devo comprare dei nuovi calzini per tuo padre,vuoi venire con me in quel negozio?”
“No,ti aspetto su una delle panchine,non preoccuparti”-dissi sorridendo
Mamma si allontanò ed io mi avvicinai ad un giornalaio,iniziai a guardare le numerose riviste e a sfogliare le prime pagine di esse...
Riportavano tutte le solite cose...
Modelle con il fisico ‘perfetto’ secondo i ragazzi... La cosa che odiavo di più...
Odiavo il fatto che mettessero come modelle delle ragazze con il fisico smilzo e la pancia piatta...
Mai una volta che su una rivista di moda ci fosse una ragazza in carne...
Sbuffai annoiata.
Mi allontanai dall’edicola ed iniziai ad incamminarmi verso le panchine all’interno del centro commerciale.
Prima che potessi arrivare vicino ad esse,sbattei contro qualcosa,o perlomeno qualcuno...
“Ops..Mi scusi..”-dissi abbassando lo sguardo...
Vidi che a quel qualcuno si era rovesciata la spesa,per terra c’erano pane,pacchi di pasta,cartoni di latte e succo rovesciati...
“Vuole che la aiuti?”-chiesi gentilmente
All’inizio rimase lì accovacciato a raccogliere la roba appena caduta,poi si alzò e disse quasi urlando:-“Levati dai piedi ragazzina...Ci riesco benissimo da solo..”
Aveva un berretto con un ciuffo di capelli neri che vi fuoriusciva,dei jeans neri strappati,una t-shirt blu e delle scarpe nere.
“E poi mi hai già causato danni e non voglio averne ancora...”-disse inarcando le sopracciglia
Rimasi in silenzio facendo un passo indietro...

 Ricompose la sua spesa e si allontanò con passo svelto...

“Idiota...”-dissi a bassa voce sapendo non che non potesse sentirmi
Che ragazzo scortese... Gli avevo offerto aiuto e lui mi aveva scacciata bruscamente...
Mi sedetti sulla panchina ad aspettare mia madre...

Sbuffai annoiata ed iniziai a giocare con delle ciocche dei miei capelli...

***

Ciao a tutti,questa è la seconda fan fiction su Zayn che scrivo,so che questo primo capitolo non è il massimo,cercherò di fare di meglio con il secondo..
Questo primo capitolo è un pò come introduzione della storia.. Maggie ed il ragazzo scontroso si incontrano per la prima volta e si nota subito che i due non abbiano avuto un buon approccio..
Vi prego di lasciarmi qualche piccola recensione,vorrei sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo,se vi piace come idea per una fan fiction e se ne vale la pena continuarlo..


Un bacione a tutti 
❤   
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe