A ognuno la sua shipping!
di Giandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/19, ore 18:03

Ciao. Oltre a Lucas e Corrado volevo chiederti anche qualcosa su Toni e Komor (Si,rigiocare Nero 2 mi ha fatto male ma shh) e Ferriswheel dato che si sente la mancanza di questa coppia.(Nonchè,credo,unica coppia etero che shippo) Detto ciò,spero che aggiornerai presto. Alla prossima!

28/06/18, ore 11:06

Buongiorno, cara tizia che non consco!

Il 2015 seppi di questa tua iniziativa e mi precipitai a recensirti nell'intento di avere delle fanfiction delle mie ship preferite (Pokémon obv) da leggere e rileggere nel tempo libero, e perché no, anche provare a farti qualche recensione decente.
Ora invece ho deciso di cancellare la vecchia recensione per vari motivi.
Giusto per dirne uno, beh, non vorrei far aspettare altra gente che non ha mai potuto deliziarsi di una tua storia, io invece... beh, lo sai.
Un'altra motivazione è per i gusti: COME HO FATTO A SHIPPARE LA SOULFUL, COME?
Nonostante sia consapevole del fatto che chiedendoti queste ship nel 2 0 1 8
 dovrò aspettare diverso tempo prima che tu ti metta all'opera, voglio rischiare e metto in campo:

↪ Ikarishipping (e guai se non me la fai per bene, la voglio lunga! Lunghissima!)
↪ Influenceshipping/HeartSoulshipping (ti farò sapere quale delle due, sono in fase di meditazione)
↪ CuteBonesShipping (bimbi bellissimi, ne voglio una supercute, mi raccomando)
↪ Sequelshipping
↪ Rocketshipping
↪ Wishfulshipping
↪ MoonlilyShipping
↪ Darkcastleshipping

Sicuramente ogni tanto verò ad aggiornare questa lista (non arriverò a 40 come certe persone, tranq :))

➵ Byebye*.:。✿*゚ ‘゚・
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 10:43 am)

19/02/17, ore 16:53

Ciao ti prego ti prego fai una Fleurdegrenadeshipping o una Ikari shipp ti ppregooo

12/06/16, ore 12:11

Ehy~
Mi chiamo Isabella, ma chimami pure Isa, Isy, Hikary o Kasai, o come vuoi. Ho letto alcuni dei capitoli e mi piacciono molto, e pure la tua idea mi piace. Ti chiederei pure una Amour, essendo la mia shipping preferita, ma ho letto che non ti piace e siccome sono buona non te la chiedo uwu Però ti chiedo tre shipping provenienti dai game:

-Heartsoulshipping(Hibiki/Kotone), per questa shipping c'è un'immagine troppo tenera che ho trovato, che è questa: https://uploads.socialspirit.com.br/fanfics/historias/fanfiction-animes-pokemon-childhood-love-388022,200720121814.jpg poi però se ne conosci di migliori sei libera di usarne un'altra
-Chessshipping(Touya/Touko), una shipping che reputo molto dolce, purtroppo per l'immagine non so, quindi mi sa la dovrai cercare te una, per questa shipping ti lascio carta bianca
-Sequelshipping(Hugh/Mei), per questa c'era un'immagine che mi piaceva che è questa: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/a5/bc/de/a5bcde5c0ec5af6a717a471fd83e1ca7.jpg, mi sarebbe piaciuto vedere una storia in cui Hugh è geloso di qualcuno( e su chi ti lascio carta bianca anche in questo punto ) che ci prova con Mei

Io ti ho suggerito qualche idea, poi se ne hai altre usale pure, bhe non vedo l'ora dei prossimi capitoli, non solo quelli che ti ho chiesto io^^ Ci vediamo~
-Isy

01/05/16, ore 20:06

Siccome insistevi tanto sul fatto che le devo chiedere qui, ti accontenterò. Non ti darò una lista infinita di shipping come hanno fatto tutti, perché penso che sia impossibile scriverne così tante e un po' arrogante chiedere appunto un numero così spropositato di storie a un autore (insomma, non siamo macchine, al posto tuo infatti accontenterei una storia per richiedente e non di più). Come ti ho detto da una parte non approvo questa iniziativa, ma vorrei avere una storiella piccina piccina. Ti darò tre opzioni e scegli pure quella che ti piacerà di più tra le tre, non le voglio tutte: o una BluexSabrina, o una Cavalier o una Chosen. A te la scelta!
Ora se fossi una cattiva persona e avessi la voglia cercherei in ogni modo di allungare questa recensione con poco senso, ma non sono una cattiva persona (per adesso); quindi chiudo qui (e ribadisco il consiglio precedente, per il tuo bene).
Bye, tesò

bye bye
Tua
Becky313

15/03/16, ore 21:12

Ciao! Sono Tokorode Hana, ma se vuoi anche solo Hana o Toko-chan ^^! Ho letto alcuni dei capitoli su alcune shipping e mi piacciono tanto così come mi piace molto la tua idea, quindi ne approfitto per chiederti due shipping, ma se ti viene difficile farle entrambe, scrivi solo la prima o nessuna! Allora, sono mangaquestshipping (gold x Crystal) e fatherlyshipping (Nina x Valerio), ti ringrazio già in partenza solo per aver letto la recensione considerando che te ne arrivano così tante!
Bye bye e grazie ancora!
Toko-chan

09/03/16, ore 22:53

Ciao, Giandra! ^^
Dubito fortemente di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123, ma tutti mi chiamano Naru-chan. Piacere!
Nel caso tu non amassi utilizzare nomignoli e roba varia, ho fatto richiesta di cambiare il nick in Eris. Con ciò, chiamami Eris o Naru-chan~
Comunque, quando ho notato il numero di recensioni solo in questo capitolo, ci sono rimasta del tipo: "Oh, cristo".
Deve essere proprio una bella seccatura. Io ho mandato avanti due fiction così, una si é bloccata ai 10 capitoli (ma non avevo ricevuto molte richieste in quanto le crack in quel fandom -Dragon Ball- non sono molto accette, si), mentre l'altra é ferma al 4 da cinque mesi e non riesco a scrivere una maledettissima NaruSasu. Si, ok, parlando di Pokemon...
Onestamente, é da quando ho cominciato a leggere il manga che odio l'anime, quindi non aspettarti Pearlshipping (si chiama così...?) o roba del genere da me.
Perciò, dato che l'idea mi piace molto, vorrei chiederti qualche shipping -rispettando ovviamente tutti i tuoi tempi, dato che mi pare che il lavoro da fare non sia poco.
Allura, una OldRival (Green/Blue) -ti scrivo le coppie tra parentesi perché non so se le conosci, anche sono tra le più conosciute. Nonostante tu abbia inserito proprio un'immagine di questa coppia, ma dettagli.
Una SoulSilver (Silver/Kotone)
PreciousMetal (Silver/Gold)
E... Mh. Credo basta. Nel caso ti aggiornerò (?)!
Dato che sono coppie che appaiono raramente nel fandom, mi andava di approfittare un po'... :')
E per quanto riguarda le immagini... Non so, se troverò qualcosa che m'ispiri, scriverò il link qua sotto.
Comunque, adesso vado a leggere quel botto di capitoli che mi aspettano.
Ciau ciau~
Naru-chan

09/03/16, ore 20:31

Giuro che la pianto di modificare la recensione, davvero.
Teoricamente ieri avrei voluto recensire qualcosa di questa storia ieri, ma poi ho visto la tua bella Contest senza recensioni e mi sono arrabbiata (?) perciò ho voluto leggere quella. Bien bien, tesoroh, preparati ad una lista di ship lunga quanto la Divina Commedia, muahaha.
Scherzo, non sono così sadica, dai.
1. Originalshipping, la Green/Red. È una coppia che amo troppo, sia nel manga che nel game, sono i miei ammori, in pratica ahaha.
2. Pokéshipping, ovviamente! Anche loro sono i miei biscottini zuccherosi. (?)
3. Tokiwashipping. È la Green/Kotone, la ship con la pucciosa ragazzina di Borgo Foglianova e il fighissimo simpatico Capopalestra di Smeraldopoli. Mi piacciono troppo, sono allo stesso livello della Pokéshipping per me! ♥
4. Twinleafshipping. Penso che tu abbia capito che io ami quello schizofrenico biondo e Lulù, mi piacerebbe un sacco leggere una Twinleaf tua. *^*
5. E aggiungerei anche la Egoshipping~
6. La Novel {mi dispiace, ma quando ho letto la tua mi sono rifissata con questa ship, aww}
7. Palletshipping.
8. Preciousmetalshipping, i miei ammori insieme a Green e Red♥
9. Hoennchampionshipping. Giocando a ZA mi sono innamorata di Rocco e di Vera **
10. Originshipping, la Adriano/Rocco.♥
11. Chessshipping, una delle shipping più dolci e pucce del game secondo me :3
12. Checkmateshipping, la Cheren/Touko, che amo quasi quanto la Chess;
13. Coldcoffeeshipping, Paul e Barry devono essere onorati.(?)
14. Ikarishipping--
15. Comashipping. Anche se sono Pokéshipper e Palletshipper convinta, la Coma continua a piacermi. ^^
16. Hardenshipping, che ho adorato come se non ci fosse un domani giocando a Zaffiro Alpha. :D
17. Isshushipping, la N/Touya ^^
18. Soulfulheartshipping, la Red/Kotone. Ho avuto un momento di fissa per loro, qualche tempo da ahaha
19. Cannonshipping.
20. Heartsoulshipping, la Hibiki/Kotone, che mi sta iniziando a piacere-
Grazie per le future storie! (??)
Alla prossima, baci!
~Chià
PS: perdonami se mi verranno in mente altre coppie (?)
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 05:29 pm)

08/02/16, ore 15:47

Eccomi qui, non potevo non cadere in tentazione di chiedere una piccola fanfic anche io :3
Naturalmente, sono curiosa di leggere una tua versione della coppia PsygrasShipping - alias Sabrina ed Erika.
Grazie!

20/09/15, ore 21:53

Beh, se fosse possibile io vorrei una bella Advancedshipping. Spero che mi accontenterai, sono un gran fan della coppia Ash X Vera...

03/09/15, ore 00:29

Vorrei chiederti se potessi fare una Pearlshipping, cioè Ash x Lucinda.
Sarei davvero felicissima se la facessi, stimo troppo questa coppia e se la facessi mi daresti un'immensa felicità.
Ti ringrazio sin d'ora!
Gio

30/08/15, ore 21:10

Adesso mi tocca rinviare la recensione :P "Bella storia, non ha bisogno di recensioni. Puoi fare una flashfic Obliviashipping? É una shipping tra Pokémon Ranger, informati!"

26/08/15, ore 13:28

Eilà! Avrei anch'io una shipping da chiederti!
Voglio una JessiexJames, sono praticamente i miei personaggi preferiti (il Team Rocket trionfa e non si discute ewe).
Mi raccomando, ci tengo un sacco a loro due, voglio un lavoro perfetto!
Un saluto :)
Almost

24/08/15, ore 08:57

Ciao! Idea davvero carina questa raccolta, ho potuto leggere anche di coppie che vengono purtroppo trattate poco, continua così!
Ecco qui la lista delle coppie di cui mi piacerebbe leggere:

1. FleurDeGrenadeShipping (è una coppia che è veramente trattata pochissimo ovvero ViolettaxLino, il capopalestra di Altoripoli)
2. ResistanceShipping (ChiaraxAngelo)
3. ConjunctionShipping (SaturnxMartes)
4. GracefulShipping (AlicexAdriano)
5. HoennChiampionShipping (VeraxRocco)
6. RockSmashShipping (PetraxRudy)

Per il momento sono queste; ho scritto i nomi italiani sperando di facilitarti. Se dovessi scegliere una delle mie proposte ovviamente scrivi i nomi che preferisci.

Ciao e alla prossima,

G.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 11:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]