The strength to fight
di _Chiara_Yo_

03/07/14, ore 00:33

Eccomi qui, finalmente. Scusa per il mio solito ritardo, ma volevo essere più "lucida" che potevo per recensire questo capitolo (o forse dovrei dire capitolone vista l'immensa e ben accetta lunghezza).
Alloraa, da dove cominciare... Beh, Zayn caro, sbaglio o quello che ho letto è l'inizio di una bella cotta per la nostra panterona? u.u
Bene, bene, bene, quindi questo famoso viaggio ha inizio. La destinazione mi piace, mi preoccupa il modo in cui verrà raggiunta. Zayn, con dei cavalli? Sono morta HAHAHAHA Così inesperto, eppure così determinato. È molto interessante il tipo di carattere che hai voluto affibiargli.
Inutile dirti che sei semplicemente geniale, ti avró detto cento miliardi di volte quanto adoro la trama che hai dato a questa storia, ma quando poi mi aggiungi ste robe (incantesimi e pozioni), beh, non posso fare a meno che esaltarmi ancora di più.
Zaira è adorabile nei confronti di Niall, esattamente l'opposto di quello che invece è Nives con tutti; credo seriamente che quella ragazza abbia qualche problema grave nel relazionarsi con gli altri.
Il finale mi è piaciuto d morire, come tutto il resto a dire il vero, ma Niall a cavallo con Zaira non può che farmi far tifare sempre di più per loro due. E tu ovviamente mi accontenterai, loro saranno una coppia, GIUSTO?! No, a parte gli scherzi (ero seria, a dire il vero) ce li vedo troppo insieme quei due: lei così dolce e temeraria, lui così bello e coraggioso.
Beh, diciamo che ti ce lo voleva proprio un bel cambiamento drastico nella tua vita Horan.
Quando ha riflettuto sul fatto che era la prima volta che uscivano senza guardie del corpo e cazzi vari la situazione mi è sembrata più realistica che mai, ma tu e quel tuo modo assurdamente perfetto di descrivere mi date sempre questa impressione. Mi ci immergo troppo in questa storia, Chià.
Va bene, per adesso ho finito. Scusa se non mi dilungo molto, ma fai caso all'ora AHHAAHHA Lo so, dovrei essere a letto già da un bel po', ma stavo vedendo un film e di colpo mi sono ricordata che domani non ci sarò nemmeno, e che quindi se non recensivo ora non lo avrei fatto per chissà quanto altro tempo ancora.
Bene, la smetto di divagare inutilmente.
Buonanotte mia picci, ti voglio un mondo di bene. Però mi fai rosicare come un'esaurita perché diventi sempre più brava, TROPPO, mi hai superata di gran lunga, uff.
Scusa anche per gli eventuali errori, ma sai che sono senza computer e dal cellulare questo è il risultato.

To vo bo. So much.
Angyxx

24/01/14, ore 22:05

ti prego non lasciare incompleta la storia perchè è bellissima e voglio sapere come andrà a finire e sei soltanto al 4° capitolo, sei soltanto all'inizio.se è per la scuola allora ti capisco perchè anche a me danno compiti su compiti ma promettimi che la continuerai mi piace un casino questa storia dove ci sono ragazzi che si trasformano in metà animali. dimmi dove ti è venuta quest'idea perchè io non ci avrei mai pensato. complimenti per gli ottimi capitoli comunque :)

10/01/14, ore 20:52

No! Nives non affonda proprio nessuno; quella è un antipatica del cazzo oh Nello, lasciala perdere, concentrati solo sulla bella e dolce Zaira. Fidati di questa scema.
Bene..questo è un capitolo abbastanza pieno, per cui anche questa volta andrò per fasi analizzando ogni aspetto per benino.
Allora, partiamo dal principio: Nives. Perchè si ostina così tanto a cercare di far cambiare idea a Zaira per quanto riguarda i ragazzi? Cioè, ma se lei vuole portarli con se, tu si può sapere che minchia vuoi?! Qualcosa mi dice che 'sta qui ha ben altro in mente, non so perchè, ma non mi fido di lei!
Poi mi è piasuta particolarmente la scena tra Zaira e Niall sulla terrazza dell'albergo..boh, non so, questi momenti profondi(?) in cui possono fare discorsi seri, in completa pace e solitudine, mi ispirano alquanto OuO
Sbaglio o Zaira non riesce ad evitare di sorprenderlo? Insomma, in qualche modo ho come l'impressione che cerchi costantemente di farsi notare da lui, ma infondo credo che sia anche una cosa normale quando si è innamorati di qualcuno e...CAZZO, FINALMENTE L'HA AMMESSO! Ma noi lo sapevamo già, sciocca. u.u Sei troppo antisgamo, cara mia. ewe
Tipo che se io fossi nella sua situazione (ma magari!) agirei esattamente allo stesso identico modo, non saprei affatto come comportarmi e renderei tutto fottutamente complicato.. Ma tu Zairetta mia(??) devi evitare tutto questo, cerca di non farti troppe paranoie e di pensare al tuo reale obbiettivo: quello di proteggerlo, di proteggerli. Perchè se ti farei confondere questo macello diventerà sempre più grande e poi, davvero, non ne uscirai più.
E non essere stupida, non proibirti di fare qualcosa che ti verrà spontaneo ogni fottuta volta, non lasciartelo sfuggire dalle mani come niente fosse. Quella li, Nives, non ci mette niente a portartelo via, A TE, il TUO Niall. Non permetterlo, sei determinata, so che puoi riuscirci! Tanto fidati che non te lo dimentichi, non si dimentica un amore così, nato sin da prima che lo conoscessi davvero. È ovvio che adesso che ce l'hai lì difronte il tuo cuore non può far altro che rafforzare quel sentimento che già provavi per lui, perché, dai, ammettilo, infondo è proprio il ragazzo speciale che avevi sempre immaginato che fosse.
Poi questa cosa dell'allenamento, CEH, troppo faiga. È un buon segno poi che Niall sia così attratto dal pugnale? Mh, non saprei..
Tipo che ho riso come un'ossessa quando la nostra bella protagonista ha cercato di spaventare Zaynuccio caro, e direi che ci è riuscita in pieno! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Anche se ha ragione Niall in parte, per quanto brava e abile in quello che fa, in fin dei conti è ancora una diciassettenne che ha dovuto imparare a crescere in fretta.
Poi la sua dolcezza con Owen, Dio, mi ha fatta sciogliereeee! Aww *^* LO VOGLIO ANCH'IO UN FRATELLO COSÌ PERÒ :'(

E quindi adesso devono partire..sono curiosa di vedere che cosa ci riserverai di bello, tanto già so che sarà qualcosa di stupefacente, conoscendoti non mi pongo nemmeno il problema di dubitarne. u.u
Per cui ti saluto così, supplicandoti di aggiornare presto anche questa perchè sono stra curiosa D:
Inoltre scusa per averci messo tanto, ma finalmente sono riuscita a recuperare tutte le recensioni che mi mancavano u.u

TANTI TANTI TANTI BISEEEEES,
I LOOOOVE YOU SO MUCH BABEE,
Angy, _A dreamer_, Sophie; come te pare, 'nsomma. <3

13/09/13, ore 23:35

Ma buonasera, bella gioia! Zaira è la solita bomba, Owen il solito fratellone simpatico premuroso e strafigo, i 1D... loro! :D Niall e Zaira sono carinissimi... :3 be,llissimo il banner, sei bravissima!!! Le colonne sonore nn le posso ascoltare, perché mia sorella dorme già...Ho notato subito che c'era qualcosa della Troisi nella tua scrittura! Zaira sembra un po' Nihal... Anche se mi sembra più sensibile, no? Comunque adesso levo le tende, a presto! Un bacio, Ale P.s.: AUGURI NIALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 Ciao!

10/09/13, ore 14:26

A bella continua per favore... sai adoro questa storia e oggi stvo facendo finta di essere Zaira e per poco non mi rompevo la mano...Ke dolore!!!
Lo so sono una cogliona di 14 anni che ama leggere queste FF dei suoi idoli..

-Rossy

05/09/13, ore 15:05

Ok questa storia è una super stra mega figata assurda!! Mi piaccionotroppo queste storie si fantascienza e magia e in più se ci sono i one directionmi piacciono il doppio!! Seriamente mi piace da morire! Scrivi benissimo ed è un piacere leggere questa ff. Ho finito i primi tre capitoliin neanche dieci minuti credimi! Non vedo l'ora che aggiorni e credimi che io leggerò e recensiró di sicuro! Ciao belaaa

04/09/13, ore 18:52

BENE.
Euforica?
Ovaie scoppiate?
Commossa?
Sclerata?
CI SONO TUTTE. TUTTE.
Ok, ok, ok, ok. *cerca di riprendersi, fa dei respiri profondi*

Parto col dirti che adoro i sottofondi musicali che ci proponi, te lo dico adesso perchè sennò me ne dimentico sempre; sai adattarli perfettamente al testo e al contesto (lol) e la cosa me piasa. Me piasa assai. Poi sono tutte canzoni che personalmente io adoro! ewe

Questa Nives ancora non mi convince del tutto. Innanzitutto deve :) risparmiarsi :) le :) battutine :) apprezzative :) su :) Niall :), perchè altrimenti morirà per opera mia. Poi, se è vero che è venuta li per aiutarla, come giustamente ha pensato anche Owen, perchè non le ha dato una mano anche quando è caduta a terra svenuta? No, lei è fuggita via. Boh, io non le affiderei la mia COMPLETA fiducia se fossi in Zaira.
Però ha fatto bene a prendere in considerazione l'idea di seguirla, in fin dei conti, è la verità, lei e Owen non hanno altra scelta.
Solo, giustamente, cosa ne sarà dei ragazzi? Anche se i due fratelli hanno deciso di portarli con loro stiamo parlando comunque di cinque dei ragazzi più famosi al mondo..non sarà così facile come credono nasconderli, non tanto dai Misti, quanto dalle Directioners. AHAHHAHAAH
A proposito di risate, mi sono CE-LA-TA per la reazione di Zayn AHAHAHHAHAHAHAHAHAH! Dai, sul serio lo fai così snob? AHAHAHHAH! Certo, abbandonare la loro fama (anche se non definitivamente) significherebbe abbandonare anche tutte le comodità da ricconi quali sono, ma arrivare a rimpiangere il caviale mi sembra troppo AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH, MUOIO! :')

Non sai quanto trovo dolce Owen, non solo perchè ha deciso di appoggiare la decisione della sorella di continuare a proteggere quei ragazzi adesso, ma è dal primo capitolo, dal primo momento che si percepisce il bene che vuole a quella ragazza..quando nonostante non provasse simpatia verso quei ragazzi ha comunque accompagnato Zaira a realizzare il suo sogno, incontrarli. Quando, una volta messi in fuga i Misti Puri, li ha condotti al sicuro perchè sapeva che comunque era quello che la sorella avrebbe voluto e per ultimo questo, la decisione di accollarsi questo "peso", questo STUPENDO peso oserei aggiungere, che personalmente, come anche Zaira, mi accollerei milioni e milioni di volte. *-*

"E quando lei aveva finalmente aperto gli occhi, un sollievo immenso l’aveva avvolto, anche se era strano parlare proprio con una delle sue più patite fans come se fosse sua amica. Sentiva la sua tensione e ciò in certo senso rendeva anche lui agitato, per questo aveva solo potuto bofonchiare un breve ringraziamento prima di andarsene. E ciò lo frustrava enormemente, come se lui con le ragazze non ci sapesse fare.
Ma il sentimento che più di tutti prevaleva era l’agitazione. Agitazione generata dall’incomprensione, agitazione dovuta all’impazienza, agitazione stranamente ispirata da quei due fratelli tanto buoni d’animo quanto misteriosi, agitazione per la paura di sapere la strana verità che sempre era stata presente a sua insaputa, agitazione per lo strano presentimento di percepire qualcosa di oscuro, agitazione data dalla paura di poter perdere ogni cosa. E lui era consapevole di essere impotente, la vita oramai in dipendenza di quei due ragazzi. Cosa valeva, adesso, la sua carriera? Come poteva pensare a cantare quando molto probabilmente a sua insaputa mille di quei felini lottavano o complottavano?
Qualunque cosa quei due fratelli avessero deciso di fare con loro, Niall sapeva che né la sua vita, né quella dei suoi compagni ormai sarebbe potuta tornare la stessa. Quei mostri sicuramente progettavano di rapire altre Directioner per chissà quale scopo e lui in qualche modo si sentiva colpevole. Per questo voleva e doveva essere utile in qualche modo, qualunque."

Ho adorato questo pezzo, per più motivi:
1.Niall, che in qualche modo temeva il risveglio di quella ragazza..e se ne ho colto bene il senso non solo per la curiosità e l'impazienza....
2.Sempre Niall, che al contrario degli altri quattro ragazzi, ha preso la faccenda molto sul personale..non considera loro dei mostri cattivi, come avrebbe fatto chiunque altro dopo aver subito lo shock(?) conseguente a tutto quello che hanno visto, ma invece, nonostante non sapesse ancora nulla di loro e di tutta questa storia, ha comunque preso la decisione di fare qualcosa, qualsiasi cosa.
Beh..che dire..ammirevole da parte sua.

Poi ho colto diversi segnali che me sono piasuti(?) particolarmente, tra cui:
-"Si sentiva tremendamente in debito con lei, ma poiché non si trattava di un piccolo favore, bensì le aveva salvato la vita, lui si sentiva anche legato a quella ragazza ed ogni sera l’aveva osservata mentre riposava, i capelli biondi sparsi morbidamente sul cuscino, il viso dolce da donna prematura e gli occhi chiusi. La sentiva come la sua protettrice, ma anche come sua amica. Eppure non sapeva come avrebbe fatto a ringraziarla non appena si sarebbe svegliata, le parole non avrebbero di sicuro potuto esprimere la sua gratitudine nei suoi confronti."
-"Niall nel vederla si sentì strano, era felice che si sentisse meglio, ma si aspettava una reazione diversa da parte sua, dato che era una Directioner.
Adesso che ci penso, neanche quando l’ho vista per la prima volta mostrava la sua agitazione come le altre Directioners, pensò mentre si sedeva nel divano, gli occhi puntati su di lei."
-"E lei è davvero simpaticissima."

Che tutto ciò sia l'inizio di qualcosa che credo sicuramente mi piacerà? U.U OuO

Poi ci tengo a precisare che HO ADORATO ALLA FOLLIA come hai strutturato la trama di questa storia, cioè, insomma..come diavolo ti è venuta l'idea così stramaledettamente geniale del dio-tigre Bahombi? *-* Mio Dio, è qualcosa di eccezionale! *o* Poi come lo spieghi tu, Cristo santo, mi fai venire i brividi, lo giuro! :O

Che altro..IL FINALE A EFFETTO ME PIASA, CE LO SAI. AHAHAHHAAH

Ok, finalmente ho finito :O
Sei veramente fantasmagorica, aiuto, se scrivessi un libro non solo lo comprerei, ma lo rileggerei settecento volte! ewe

I LOVE YOU e ricordati sempre che sono IO a dover ringraziare TE.
Ciau C:
Angy xx

04/09/13, ore 16:22

Heilà! Ok, adesso ho capito meglio tutta la storia dei Misti. Mi piace questo capitolo, perché finalmente Zaira e Owen interagiscono con i 1D e spiegano loro tutto. Non posso dirti niente sulle canzoni di sottofondo perché per un motivo o per l'altro non le posso ascoltare... Scusa! :( Comunque è vero, le due ff di _A dreamer_ che hai nominato sono bellissime! E anche l'altra tua ff! Vi saluto, al prossimo capitolo! Baci, Ale

04/09/13, ore 14:44

Davvero complimenti. Questo capitolo è stupendo e lo adoro soprattutto per la leggenda poichè io sono una appassionata di storie mitologiche, antiche e leggende. Mi raccomando continua cpsi.
Un bacio. By Ely.
P.S. Grazie per avermi nominato e rigraziato pubblicanente. Ti voglio bene. Ciapooo

29/08/13, ore 23:56

Heilá! Ok, lo ammetto, subito non è che ci avessi capito granché (sono un po' lenta di comprendonio, io!) ma adesso che ho afferrato...Stupendo!!! I personaggi sono fantastici (i 1D lo sono sempre, ovviamente, ma Zaira è una forza, e suo fratello mi intriga parecchio!) (sembro un povera pazza pervertita da manicomio, vero? Si, lo sembro. Vedi, parlo da sola!) Anyway, i sottofondi musicali non li ho potuti ascoltare, perché mia sorella dprme, ma se la storia è già bella di suo, immagino non possano fare altro che migliorarla, no? Ok, levo il disturbo, al prossimo capitolo! Baci, Ale

29/08/13, ore 23:50

Ciao, _Chiara_Yo_! Questo capitolo è parecchio intrigante! E il modo in cui hai descritto le sensazioni, le emozioni di Zaira... Ragazza, dire che sei stata brava è un eufemismo! :3 Per non parlare di Little Things... È la mia canzone preferita! Davvero, sia il prologo che la parte riguardante i 1D sono fa tastici, scritti davvero bene. Al prossimo capitolo, kisses! Ale

29/08/13, ore 23:47

Ei ciao, ti scrivo per dirti che questa storia mi piace moltissimo,sia per la trama che probabilmente é tra le migliori che abbia mai letto sia anche per il modo in cui si sviluppa a partire giá dal primo capitolo. Oltre che poi sono curiosissima di sapere chi é la ragazza :'). I personaggi poi mi piacciono molto, soprattutto zaira e niall *^*. Ok meglio che vado altrimenti non finisco piú. Ciaoo e mi raccomando aggiorna presto :**

29/08/13, ore 14:47

Ed eccomi qui, dopo la sudata esagerata che ho fatto per rispondere alla tua meravigliosa recensione, è arrivato il mio turno di scassarti, come sempre del resto <3
Che dire..ho adorato questo capitolo, forse più del precedente.
Questa storia è un misto di forza, coraggio, passione, mistero, lotta fra il bene e il male...tutte cose che insieme creano un mix che personalmente adoro, forse più di quelle storie tutte bacetti e cioccolatini (?)..Insomma, tutto questo per dirti che adoro le storie d'avventura molto più di quelle esclusivamente romantiche. u.u
Poi con il tuo stile, così semplice ma allo stesso tempo articolato, che ad ogni capitolo mi invoglia a leggere quello seguente come se fosse una cosa necessaria per la mia sopravvivenza. Non so come descriverlo, sul serio, so solo che di questo passo morirò schiattata d'ansia per questa storia, poi con te che ti piacciono i finali con la suspance, ancora peggio...
Ma tornando al capitolo, sul serio..non c'è una parte che non mi è piaciuta.
A partire da Zaira che ha messo in gioco se stessa, ha rischiato il tutto per tutto pur di salvare le Directioner e i ragazzi, il coraggio, la forza di volontà che, nonostante fosse sfinita, appena ha visto i ragazzi in pericolo, si è riaccesa in lei come una fiamma.
Poi Owen, questo Owen mi intriga parecchio, primo perché è un ghepardo e solo per questo lo adoro (lol), secondo perché se anche Niall lo descrive come "fascinoso" deve essere proprio un bonazzo della Madonna! *Q* Terzo, perché ha già dimostrato di avere una forza semplicemente straordinaria *-*
Poi questa pantera...mhh...voglio sapere chi è! Non so se fidarmi o meno, ma se ha aiutato Zaira un motivo c'è..giusto?
Tu non hai idea di quanto ho sbavato, si, sbavato, nella parte del risveglio di lei..
Cioè, me lo sono immaginata per tutta la notte, io che mi sveglio e trovo Niall Horan seduto affianco al mio letto. Boh,a me al posto suo mi sarebbe venuto tipo un infarto netto...poi quando lei gli ha detto che li avrebbe protetti di nuovo se necessario e lui l'ha guardata così intensamente, talmente tanto che lei ha dovuto distogliere lo sguardo...boh..mi sono venuti certi brividi assurdi :')
Questi Misti Puri mi stanno sul cazzo, devono andarsene a quel paese! Se provate a toccare un'altra volta i ragazzi altro che felini, ve faccio cascà i canini a forza de sprangate sul muso, CHIARO? u.u Ho fatto anche una rima, lool!
Poi che altro...AGGIORNA PRESTO, FALLO PER QUESTA POVERA ANIMA SUPPLICANTE! Non puoi essere così cattiva da lasciarmi proprio sull'orlo della curiosità(??) ç.ç
Scusami se non mi dilungo molto, ma sono con il cellulare e ti assicuro che scrivere una frase senza errori grammaticali è già tanto. Poi non so più nemmeno che cosa dire, la tua bravura è immensa, ormai un semplice "bravissima" non basta più per descriverla, posso consigliarti solo di continuare sempre così! ;)

LOVE YAAAAAA MON AMOURRRR, devo andare a vedere Naruto, per cui adios! <3
Ciau C:

29/08/13, ore 12:17

Wau questa storia è meravigliosa mi è piaciuto molto la parte in cui i 3 ragazzi lottavano e gli one direction li guardavano terrorizzati senza capire nulla. Ti prego continua in fretta sono molto curiosa.
Un bacio. By Ely.

25/08/13, ore 21:41

Bella, eccomi di nuovo! Volevo vedere delle altre storie che hai scritto e ho trovato questa meraviglia! Devo dire che è molto molto molto molto molto bellooooooo!!! Continua presto ;) Alessia__Scrive