Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Chiara_Yo_   Capitolo: 5
É stato per questo mondo in preda alla sofferenza che noi Misti Salvatori abbiamo deciso di lottare, fingendo di essere gente normale per poi trasformarci di nascosto in vista del pericolo. Già, 'trasformarci', perché noi non siamo solo umani, ma possiamo mutarci quando vogliamo nella belva che ci rappresenta. Ma se da un lato ci siamo noi, pronti a salvare l'umanità, dall'altro ci sono i Misti Puri, fra la Terra e l'aldilà, accecati dal desiderio di raggiungere il divino ed ostili agli umani, che ritengono impuri.
Questa non è magia, è un dono degli dèi per farci capire che vogliono salvare la Terra. E per farlo hanno forgiato noi Misti, nati dalla fusione dell'uomo, astuto e intelligente, con il felino, forte ed imbattibile. Ma il male ha le sue carte vincenti ed ogni Misto Salvatore deve essere disposto a morire pur di garantire la salvezza.
Io, ad esempio, salverò i miei cinque idoli dal pericolo anche a costo della vita e proteggerò Niall, l'unico ragazzo che abbia mai amato, fosse l'ultima cosa che faccio. Nessuno potrà fermarmi, perché gli dèi sono dalla mia parte.
Ah, quasi dimenticavo… Salve, mi chiamo Zaira e sono un Puma.
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Chiara_Yo_