Ade Frost
di Ale2000

04/08/17, ore 12:37

Questa è la 7 volta che la leggo stupendaa ade sara il mio prossimo cosplay come è fatta ade ?

31/08/13, ore 21:09

Peccato che sia finita!!!
Mi iniziava a stare simpatica Ade.
Ci sono solo un paio di cose che non mi spiego:
1) Come hanno fatto a convincere Mark a uscire dal campo e non giocare?!
2) La storia della doppia personalità: l'avevo pensata anch'io ma poi ho cambiato idea perchè e troppo irreale...secondo me...non riesco a capacitarmi che un ragazzo dalla disperazione e dal dolore causato dalla morte di una persona molto cara...certo, è pur sempre suo fratello e si sa che tra fratelli e sorelle c'è l'amore fraterno...arrivi a farsi film mentali e creando un'altra personalità che ricordi in tutto e per tutto il carattere del fratello?!! Non so se mi sono spiegata bene...

A parte questa piccola parentesi sulla storia dei due gemelli e il salvataggio di Hayden ( che senza offesa era prevedibile) ti comunico ufficialmente che sono molto triste perchè è finita sia la mia che la tua fic!!! Sigh....

Il capitolo mi è piaciuto e a parte qualche virgola mancante è stupendo!!! Un vero capolavorooooo!!!

Ora ti devo salutare e alla prossima fic!!!

26/08/13, ore 12:57

ciao!
eh già, ecco la fine... in effetti mi spiace ma sono contenta per Ade, che ora ha Xavier, i ragazzi della Genesis e entrambi i suoi fratelli! si merita proprio un po' di felicità! non vedo l'ora di leggere il tuo continuo.
baci, Reb

21/08/13, ore 12:11

Ed eeeccooo la fiiiineee!!!
Ok, sto sclerando!
No dai, scherzi a parte!
Comunque il capitolo è stupendo! Non vedo l'ora del continuoooo!!!
Ora vado che qui bisogna stare con 4 occhi!
Bacioni!!!

Seth^^

20/08/13, ore 15:43

Non so da dove iniziare!
Ah si giusto, i saluti!
* ripartiamo da capo *
Ciao!!
Mentre leggevo questa fic avevo il cuore in gola e saltavo sul letto dalla felicita!
Giuro, non so che dire a parte che è STUPENDA e PERFETTA!
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito! Ci conto!

Che altro dire... booo xD
Ciao!!! :D
_ cry :D

20/08/13, ore 14:11

E semplicemente.... Fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Oa piangooooooo..... No veramente non sto scherzando sto piangendo veramentr!!