Senso.
di The Edge

09/01/15, ore 13:00

Geniale, un'idea assolutamente geniale!
Iva sì che la sa lunga.... ;)
quando Zoro ha baciato Sanji ho iniziato a fangirlizzare come una matta, menomale che il nostro cuoco parla nel sonno... e non solo...
se penso che lo stava anche per baciare una volta...
*torna a fangirlizzare*

27/10/13, ore 11:55

Complimenti The Edge! una storia proprio ben scritta. mi è piaciuta molto l'idea di basare tutto su una frase di Iva, rende tutto il testo più verosimile. Ho trovao molto divertente il fatto che Zoro lo sapesse perchè Sanji parla nel sonno davvero geniale! Ottimo lavoro!!
Spero a presto
Jogio

12/09/13, ore 22:01

Ciao!! Su consiglio di Vale Dirnt sono venuta a vedere le storie che hai pubblicato e questa mi ha colpita subito. Sarà perchè sono una grande fan di One Piece, sarà che amo Zoro non lo sò. Sta di fatto che questo capitolo lo trovo stupendo. Mi piace moltissimo. ANche il modo in cui scrivi e le descrizioni mi piacciono molto. La metto fra le preferite ciauuu
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 10:03 pm)

20/08/13, ore 21:51

Questa storia è così teneramente dolce! Ivan aveva perfettamente ragione peccato che Sanji non l'abbia capito subito. E Zoro ha agito nel giusto, cercando di aiutarlo anche se ne ha approfittato leggermente. Mi pare proprio che ora Sanji abbia capito il senso di quella misteriosa frase. Bene, e adesso che tutto é risolto levo il disturbo. Ciao ciao!

20/08/13, ore 20:41

Hey sul serio è la prima volta che scrivi su di loro? Non si direbbe assolutamente, anzi da come hai reso perfettamente il carattere dei personaggi sembra Che questo campo sia il tuo ambiente naturale, te lo dice Una zosanjista sfegatata che ha letto praticamente tutte le fic su di loro presenti nel sito ;) Ti sei destreggiata benissimo e la storia, nella sua semplicità è molto carina. Aspetto la prossima fic, magari un po' più lunghetta :) -kiss-

20/08/13, ore 15:56

Ciao cara
Mi fa molto piacere che finalmente si sia pubblicata una bella ZoSan, ultimamente se ne vedono proprio pochissime.
La storia è molto bella, che teneri quando si sono baciatiiii!!!!! Che dire.... Mi è piaciuta molto!!! Complimenti..... Continua così!!!! Baci;) SS