Candy Line
di Qilqax

A parte il fatto che sei degna di tutta la mia stima, è l'undici -quasi dodici- ottobre. DOVE SEI?

Carino anche se non mi intendo di Gintama quindi la prima parte non mi è piaciuta molto. La parte dove si parla di Naruto mi ha fatto sorridere spero nei prossimi capitoli questo personaggio troverà più spazio *_* Light è il loro conduttore geniale MLMLML

Wow una bella crossover! Mi spira, e apprezzo le citazioni filosofiche. Non vedo l'ora di vedere Light alle prese coi Giganti. Per quanto riguarda la scrittura...non mollare! Se non ti piace come scrivi puoi sempre migliorare, e me non sembra che tu sia un'incapace. Il resto non mi ha fatto molto ridere ma mi aspetto molto dai prossimi capitoli ^_^

Yo~ gran bella storia, demenziale come piace a me c: perché sì io amo i crossover e li ficcherei ovunque, ma proprio ovunque. Però nessuno ne scrive mai, e vabbe'.
La parte degli dei greci è a casissimo però la trovo bellissima (?) non c'entrano una beata bega ma zeus che fa il nonnino che se ne sbatte del mondo intero (letteralmente) e atena la figlia tsundere nata da neuroni a caso mi ammazza. I personaggi sono azzeccatissimi perché sono uno più pirla dell'altro anche se io li odio tutti e forse gli unici che si salvano e mi stanno un po' meno sui coglioni sono gintoki e light ma ok e niente ne è venuto fuori un delirio stupendo è- è- è un miscuglio di protagonisti e di cose arrandom e battute squallide e riferimenti ad altre cose ancora più a caso e poi light il bimbo intelligente non lo so mi uccide ed è scritta parecchio bene tra l'altro, complimenti e boh faccio schifo a recensire mi dispiace, probabilmente sarò troppo pigra per scrivere un commento sugli altri capitoli ma sappi che io li leggerò~ quindi niente, adieu ⊙▽⊙
Sheero

Sono proprio contenta di leggere una storia di genere diverso dal tuo solito. Nonostante sia qualcosa di nuovo per te, il tono che hai utilizzato è molto accattivante e leggero, adatto per una storia comica. Inoltre, hai fatto un ottimo lavoro per una premessa così corta: è spigliata, ma non le manca niente, neanche come battute. Mi raccomando, rileggi bene, perché "rifuggi" ha una "g" sola xD
P.S: Non mi avevi detto dei Khajiit! Stronza! Sarei venuta a leggere subito! Aahahahahahahah!
P.P.S: Mi raccomando, ricordati il "Lui... è come me!" di Naruto!

Tu mi farai morire dalle risate, sul serio. Troveranno il mio cadavere ancora che ride.
Atena si rivela essere una sboccata e Zeus un povero mentecatto che si fa mettere i piedi in testa da sua figlia, no ma bravo.
I nostri eroi continuano la loro corsa e Light sta già venendo influenzato dalla stupidità di chi lo circonda. Pessimo segno? Ryuk rimane un personaggio adorabile oltre l'inverosimile <3 Con i suoi bellissimi commenti capaci di smuovere i neuroni di Light <3
Gintoki e le sue fantasie sull'uso del Rasengan mi hanno uccisa x°°°D Povero Gin, credo che si sia guadagnato l'antipatia di Boa Hancock... al contrario di Naruto, visto che le ha ricordato il suo amato Rufy xD
...il due per due e il sincronismo... giuro donna, tu mi farai morire x°°°°D
Bellissima citazione al grande Poe, davvero bellissima ed elegante ù.ù Complimenti ù.ù
Yorouichi-san si mostra finalmente per ciò che è veramente, sconvolgendo il piccolo e pudico Ichigo, il grande Gin che sviene mandando un ultimo e toccante pensiero alla sua mamma, e il caro Light, che per ora s'è accorto solo della mancanza del terreno sotto i piedi.

Le anticipazioni promettono grandissime cose che si possono riassumere in due parole, anzi tre perché abbiamo anche la congiunzione "e": Rivaille e Hanji. Io ti amo donna, sappilo.
Bellissimo capitolo anche questo, mi ha fatta morire dal ridere e come ti ho detto in altra sede, non vedo l'ora che i nostri eroi incontrino l'inflessibile Levi. So già che non avrò più fiato per tanto che riderò.
A presto cara e complimenti ancora!
Chu :3

Ri-LOL! xD
L'ho letta mentre ero in metropolitana e devo aver fatto strane facce, perché una vecchia mi ha guardata male xD
Io adoro Gintama e amo Gintoki. Il solo vedere lui mi ha acceso gli occhi e gli allarmi della risata a causa della demenza. Per dirti, ridevo solo a leggere il titolo dell'episodio dell'anime/del capitolo del manga xD Ma per quanto Gin sia un grandissimo eroe che avrebbe dato via persino il latte alla fragola per avere Jump (?), non sarebbe mai potuto sfuggire al volere di Atena. Eh no.
Kagura si dimostra sempre fine come un macigno incrostato, ma ammiro la sua determinazione nel rivolgersi alla bellissima Boa Hancock ù.ù Ichigo e Naruto non si smentiscono mai e l'anticipazione ha promesso le risate che mi sono fatta x°°°D Comunque confido nei prossimi capitoli per vederli in azione (azione demenziale, ovvio ù.ù) insieme.
Ma con l'arrivo di nientepopodimenoche Light Yagami abbiamo raggiunto l'apice xD Ma che dico, il finale è il vero apice, un capolavoro!
I muscoli di Gin hanno bisogno di parolacce e situazioni ad alto rischio per la vita per contrarsi, altro che calcio xD E l'oroscopo -almeno in questi casi- non mente mai ù.ù
Anche stavolta le anticipazioni mi stendono x°°°°D Io penso già a come reagirà Rivaille quando si troverà davanti 'sta manica di imbecilli... probabilmente li ammazzerà tutti xD Chissà se Yoruichi e Light riusciranno a sopravvivere a tutta questa vagonata di assurdità. Ma sono certa che comunque qualche conseguenza la avranno ù.ù

Scrivere il genere demenziale è difficile perché anche le cose senza senso vanno dosate in un certo modo. E tu ci stai riuscendo alla grande *^* Io davvero non faccio altro che ridere x°°°°D
Complimenti anche per questo secondo capitolo! :3

Che carina!!! Nietzsche tanto per cominciare. I gatti "Un gomitolo talmente gigante che nessun gatto dell’universo volle giocarci. Nemmeno i khajiit." in secondo luogo (c'e' il MIO 'gatto' gigante vero?!) e anche "Zeus, sul serio adirato dalla stupidità umana e dal numero sempre più piccolo di candidate amanti" =D Insomma, si parte bene fin dall'ambientazione -attendo anche io lo svolgimento :)

Ahahahh non vedo l'ora di sapere il seguito ;) al prossimo capitolo :D
Neliel2000

Ma tipo, LOL. Dalla prima frase non ho pensato che questo xD
Stavo allegramente pauseggiando fuggendo dallo studio della cinematica e mi son detta, curiosiamo nella sezione di Shingeki. Poi, ohibò, trovo questa divertente meraviglia! Hai uno stile carinissimo e scorrevole, nessun intoppo grammaticale o altro. Dal mitico Nietzsche *profondo inchino* alla nascita di Atena sono rimasta col fiato sospeso, poi son scoppiata xD La premessa è interessante, le anticipazioni fanno presagire delirio (e ci piace ù.ù) e la lista dei cross-over mi incuriosisce un sacco!
Dato che è piccolino come inizio non ho altro da dire, quindi ti faccio i complimenti per questo piccolo principio e mi eclisso ù.ù
A presto! :3
*svanisce in una nuvola di fumo like a ninja*