Simone is crazy
di mitsuyaoi

15/09/13, ore 19:46

Cosa o.o
ma perchè? nooooooooooooooo :(
oddio sono scioccata XD nn me lo sarei mai aspetata una cosa simile o.o
nn so che dire *^*

15/09/13, ore 14:10

Tutto questo è dannatamente sorprendente!
Il finale spiega in un unico colpo la gravità dei problemi di Simone, cioè, delle sue difficoltà
psicologiche D:
In particolare sono stata colpita dalle ultime frasi, che danno una netta fine a tutto. Cioè è uno
spettacolo di storia. Mi sarebbe piaciuto se fosse durata un po' di più, ma scritta in questo
modo, dà il suo significato ai lettori. Sei davvero sorprendente, Mizzu! Spero di poter leggere altre
tue storie simili, o chissà, delle brevi storie su Simone! *lo ama*
Solo una cosa non mi è chiara: fino al quinto capitolo, il narratore è Simone. In questo ultimo
capitolo, ho notato che per un secondo, compare un narratore esterno che documenta ciò
che Simone fa. Mi ha sorpresa durante la lettura x°
Bene, grazie di averci permesso di leggere una fantastica storia! Sei incredibile~ <3
Alla prossima! C:

11/09/13, ore 19:40

Cosa cosa cosa cosa cosa???!!
Chi è questa misteriosa donna? Deve avere un valido motivo per poter fare quelle cose a Simone!
Simone si auto-convince di non poter amare nessun altro, eppure è ben noto che Hiroshi è sempre tra i suoi pensieri <3 -kekekekekekeke. (?)
Per un secondo, leggendo la parte finale, mi è venuto in mentre l'episodio 21 di Shingeki no Kyojin °-°
In questo capitolo hai saputo anche fare un sunto della vita di Simone, che stranamente sembra arrendersi a quella sconosciuta tizia
macabra... Sono- dannatamente- curiosa. Spero che aggiornerai presto, anche per scoprire l'identità della donna e per capire cosa succederà
al nostro Simone...Insomma, non può morire, questo mi sembra ovvio... Anche perché, come nel caso della mia storia, è lui il narratore
ed è lui il protagonista... Sarebbe assurdo cambiarlo °-° è un figo! \(ò.ò) (?)
Comunque non morirà, ne sono convinta! uvù)/ troverà un modo per salvarsi! *ci spera molto*
Ah, Mitsu! In questa frase: La testa però mi faceva male, ed ero ancora debole, probabilmente ho la febbre. alterni tempi passati
a tempi presenti. Siccome la storia è narrata al presente, dovresti farla così: La testa però mi fa male, e sono ancora debole; probabilmente ho la febbre.
Qui, invece: Mi stendo sul letto supino. Sono felice di poter uccidere di nuovo! Magari la mia prossima vittima sarà Hiroshi, è così fastidioso! Mi dico, sorridendo. dovresti inserire le virgolette:
Mi stendo sul letto supino. "Sono felice di poter uccidere di nuovo! Magari la mia prossima vittima sarà Hiroshi, è così fastidioso!" Mi dico, sorridendo.
Sono solo consigli, don't worry! \(^o^)/ ...Beh, allora alla prossima! *attende*

11/09/13, ore 19:17

waaaaaaaaaaaaaaaaa *_* è bellissima
mi piace sempre di più *^*
ma poverino :(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/09/13, ore 16:57

MIZZUUUUUUUUUUUUUUUU!
Finalmente hai aggiornato! Questo capitolo mi ha fatto fangirlare un pochetto, eheheheh.
E chi poteva sapere che Simone avrebbe provato così facilmente dei sentimenti verso qualcuno u////u
Mi piace sempre di più questa storia. La cosa che mi fa preoccupare è il fatto che abbia pensato solo ora
di poter fare quelle cose con dei normali coltelli da cucina... Ecco. La parte finale mi ha spaventata un po'. ò_ò
Da questo capitolo, si capisce che Simone ha avuto un passato difficile e brutale. Le cause del suo atteggiamento
sono proprio quelle. Sono sempre più curiosa e voglio sapere come andrààà *^*
Spero che il rapporto tra Simone e Hiroshi venga approfondito c//:
Alla prossima! *più curiosa che mai*

05/09/13, ore 16:40

waaaaaa *^*
è stupenda e finalmente il nome spunta fuori xD
sinceramente nn ho capito la storia dell'utero ?
nn prendermi per scema ma nn capisco la madre era incinta?
cmq è davvero stupendo *^*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/08/13, ore 13:49

M-Mizzu... Perché? ;v;
Tu hai il magico dono di farmi rimanere interessata, capitolo dopo capitolo?!
La storia ha preso una piaga che mi piace, e non poco. Oh, io già mi ero immaginata un Simone passivo :I uke e sadico.
Peccato, perché dall'atteggiamento, il passivo sembra quel ragazzino ;v; ... Vorrei anche capire come si chiama °^°
Capitolo dopo capitolo si scopre qualcosa. Sono sicura che piano piano tutti scopriremo qual è il vero problema di Simone, e
qual è il suo oscuro passato uvù)/
La sua reazione non mi ha stupita... Solo che non pensavo che potesse annoiarsi al sentire una confessione d'amore, ahahah x°
Cerca di aggiornare presto, ho voglia di sapere come va avanti C:
Ah, giusto! "Uscì dalla doccia e mi avvolsi nell'asciugamano" il verbo è alla prima persona singolare, quindi la coniugazione corretta è "Uscii", anche perché
Simone parla di sé, no? °^°
Spero di scoprire qualcosa in più su Simone nel prossimo capitolo! Alla prossima! \(^o^)/

25/08/13, ore 10:44

waaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimo <3
aspetto con ansia il continuo *^*
simone è sempre più figo <3 ma povero yukki mi fa pena xD

22/08/13, ore 18:41

MITSUUUUUUUUUUU
boh te l'ho già detto, adoro il tuo modo di scrivere :3
Yey, compimenti :3

21/08/13, ore 16:23

waaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
mi piace e anche tanto *^*
bè che simone lo trovo jkhsdnkf
la donna spero che se ne accorga che è jdfnsjkdn
spero che continui xD

21/08/13, ore 14:44

Okke, forse è una cosa che hai aggiunto, o forse non ci ho fatto caso x°°
YAOI. YAOI. OH, YEAH BABE, IT'S YAOI. *esulta*
Questo capitolo mi ha svelato qualcosina in più! Mi piacciono le storie come queste! Insomma,
quelle storie che svelano le cose un po' alla volta *usa lo stesso stile*!
Che cosa avevi in mente per quest capitolo? A me sembra comunque ben riuscito! :3
Ho il sospetto che il tizio che osserva Simone da mattina sia il suo futuro amore *sogna* Eeeeh C:
Dakara, sore ga ai! (Perché questo è ammmmmore)
Da quello che ho capito fin ora... Simone ha una qualche fobia nei confronti della gente... Una fobia
un po' irrazionale... Sicuramente ha dei problemi della psiche. I want more! Spero che tu riesca ad aggiornare
presto c:

KuroiYumi

P.S. Gli errori sono futili e banali, don't worry! Sarà facile correggerli c:

21/08/13, ore 01:28

Oddio, Mizzu *^*
Ti sto amando! Questa storia mi piace troppo!
E' come se dicesse: "Rimani qui, la prossima volta ti dirò di più"!
Sono davvero curiosa di sapere come andrà! Vorrei capire meglio la
situazione di Simone e il suo carattere *in love* <3
Ah, solo una cosa! Il titolo! "Simone it's crazy", giusto? "it's" sta per "it is"
che significa "esso è". Se vuoi intendere "Simone è pazzo", devi scrivere
"Simone is crazy", perché il soggetto è 'Simone' ed è anche un ragazzo..
"It" invece è neutro.. e si usa per gli animali o gli oggetti inanimati.
Indovina un po'? Descrizioni-fantastiche-dialoghi-perfetti-sajsajkfjhasdjklaskj *sclera*
Voglio il continuo °3°

Un'impaziente KuroiYumi (?)

20/08/13, ore 23:06

o mio dio *O*
voglio che la continui subito!!!
ha ucciso un bambino ???
continualaaaaaaaaaaaaaa
waaaaaaa sei un genio anche in questo
mi sa che lo sei in tutto xD