Carpe diem
di Stellyna_P

03/07/11, ore 18:34

Oh.
Una storia molto commovente, lo devo dire... l'ho letta solamente ora e mi è piaciuta. Inizialmente volevo prima leggere la tua long che sarebbe il seguito di questa, ma non capendo niente, ho dovuto prima leggermi questa e non ho affatto perso tempo, anzi. E' veramente bella, perfetta e molto liscia. E' scorrevole, insomma.
Mi piace. E poi ho sempre amato il detto ''cogli l'attimo'', tradotto con ''carpe diem''. Ho amato anche un film dove queste due parole sono sempre dette, ma purtroppo non mi ricordo il titolo. Bé però posso solamente dirti che il protagonista professore dovrebbe essere Robbie Williams. =)

Ho espresso il mio parere su questa storiella one-shot. Ora mi tocca leggere la long... a presto.
Tanny ^^

10/07/08, ore 13:30

Ah.. Triste anche questa! Sei proprio negativa, e! Però è molto carina, davvero, piena di emozioni.

02/07/08, ore 01:50

ciao! inizio con lo scusarmi per la recensione breve che ti lascerò perchè è l'una e mezza di notte e il mio cervello è già addormentato, comunque te la volevo lasciare per farti sapere cosa penso di questa shot.
mi è piaciuta molto sin dall'inizio quando lei si guarda intorno, quando immagina Draco al posto di Ron e quando spera che Malfoy si sia alzato per opporsi al matrimonio. eppure la sua speranza è stata vana. lui se n'è andato. con il suo solito coraggio che l'ha sempre caratterizzata scappa da quella chiesa in cui stava per commettere l'errore più grande della sua vita e va dove la porta il cuore. non sa però che non verrà ricambiato. mi è dispiaciuto sentire Draco che pronuncia quella frase e che scappa, non me lo sarei aspettato da lui. molto bella la frase finale delle lacrime.
come vorrei anche io cogliere l'attimo nella mia vita xD bhè scusa adesso vado proprio a dormire, complimenti per la fic! baci pei_chan

16/05/08, ore 15:54

Molto bella, Ile, ma ti deciderai mai a darmi il mio tanto sospirato lieto fine? Sigh, che tristezza. Anche se concordo con la tua filosofia di vita. Vorrei tanto avere il coraggio di applicarla anche io. Baci...

22/03/08, ore 16:05

...fantastica!tristissima alla fine..ma sei riuscita a trasmettere un bellissimo tema racchiuso nella ff,soprattutto le ultime righe...complimentoni!ki$$£$ L.K.

10/03/08, ore 23:11

Davvero bella!! Più la leggevo più credevo che ci sarebbe stato un lieto fine, ma adesso che ci penso mi piace di più così! La trovo allo stesso tempo dolce e amara come storia, dolce per il modo in cui l'hai scritta, e amara per il finale...comunque mi è davvero piaciuta, complimenti!

cinderella
25/02/08, ore 22:42

è semplicemente fantastica e poi questo finale triste è bellissimo forse perchè coincide un pò con l'umore che ho io oggi ultimamente le cose romantiche non fanno per me cmq ancora comlimenti un bacione

monica
25/02/08, ore 22:18

è fantastica! perfetta. triste alla fine, ma era quello che ci voleva. grazie...

25/02/08, ore 21:29

ç_ç E mi fermo quì, con la febbre a 38, a piangere e a leggere di questa coppia(che odio) e piango ancora, forse perchè mi è piaciuto il film? anche. O fose solo perchè stò ascoltando Now We Are Free( si è molto suggestiva), ma non è neanche per questo e non ricordo come, forse l'ho sempre saputo, ma succede che la amo, follemente incondizionatamente, amo questa ff, perchè mi ricorda me(e tutti i pazzi che continuano a correre), o forse semplicemente perchè sei bravissima, non sò. Sai tra i miei preferiti.

25/02/08, ore 20:17

sono senza parole... è favolosa... mi sono commossa... complimenti! hai proprio ragione, bisogna cogliere l'attimo e herm l'ha fatto... a dfferenza di draco... beh si sa.. è venuto da me XD (delirio time xdxd) complimenti ankora... 1 bacione ciaoo

25/02/08, ore 18:51

molto bella complimenti! mi è piaciuto il finale triste, ci sta molto bene, non sempre cogliere l'attimo è la cosa migliore da fare. davvero cpmplimenti! a dire la verità però mi aspettavo un happy ending, ma è bellissima così. brava^^ baci vinny

25/02/08, ore 18:19

se devo essere sincera il finale, a mio modo di vedere, è perfetto per la fic. Ti mette davanti la realtà di tutti i giorni perchè non sempre il carpe diem è la soluzione migliore e non sempre seguendo l'istinto si fa la cosa giusta. Per quel che riguarda i tuoi problemi non dico nulla perchè non credo che a te interessi avere il supporto morale di una persona che ti dice "mi spiace tanto vedrai si sistemerà tutto". Non mi conosci ed io non conosco te, umanamente parlando mi spiace ma sono consapevole del fatto di non poterti aiutare. Adesso quello che ho scritto non ha senso ma tu non preoccuparti, prendilo per buono e soprattutto, non prendere la mia risposta come un atto di menefreghismo. Io posso dirti quello che penso e credo che il supporto di una persona di una persona che non conosci e che senti nominare per la prima volta non serva a molto. Ti lascio e scusa ancora se involontariamente ho urtato la tua sensibilità!

25/02/08, ore 18:06

I sono una Ron/Hermione shipper, ma la tua fic mi ha incuriosita, e ho deciso di leggerla, mi piace molto, devo essere sincera. Questa tristezza romantica mi ha colpito e sono rimasta ammaliata dal tuo modo di scrivere, come se fosse veramente una lezione di vita (e forse lo è, davvero)! Complimenti per questa fic, te li meriti tutti ^///^

25/02/08, ore 17:43

molto bella...anche se triste...ma c'è da dire che non sempre c'è l'happy-end...e nel tuo caso...il finale triste è stato molto molto bello!!! bacioni nicla