Il principe Rosso
di Mione1194

26/12/08, ore 19:06

uum... sinceramente credo che tutte le storie d'amore nella loro felicità siano un po' banali... se è amore è amore quindi è gioia... e dove c'è gioia c'è anche tristezza, quindi credo sarebbe stato difficile non farla banale... non so se capisci cosa voglio dire XD comunque credo che a parte lo schema classico di una cotta adolescenziale (tu mi diresti che non è una cotta, è amore vero =)... beh sì... ma all'inizio è una cotta, no?) sia molto carina. Si vede che ti sei immedesimata nei personaggi =) ciao!! ne leggerò presto altre, e magari poi ne scrivo una (se mi riesce...) =) tu e tu RECENSISCI!!!! (come si scrive? O_o) tvtttttttttttb

15/09/08, ore 17:28

Ciau, allora innanzi tutto, scusa il ritardo, poi secondo ME, non è baale, ma è semplice, sì forse è la stessa cose, ma io creo k banale signifiki senza nessuna cosa bella, cioè un ff scritta di getto e senza cuore, invece semplice per m, è unas storia bellissima ,solo k nn è complicata...ed io amo le cose semplici, ank se spesso e complicate nn mi dispaicciono ^^ Beh k dire, la metto nei preferiti perchè mi pice tantissimo, spero scriverai altre così, un bacione! Ha_chan!=D

06/05/08, ore 17:07

si in effetti risulta banale... la storia poteva andare ma manca quel non so di particolare per renderla speciale. Forse ampliare le sensazioni dei personaggi, mettere quel pathos che manca e che fa risultare la FF fredda... forse tu per prima non eri convinta della validità della FF e questo si sente... peccato perchè ripeto la storia è carina e poteva essere bella. Perchè non la riprendi e aggiungi un po' di particolari, di emozioni... vado a leggere anche le altre tue FF XD

26/03/08, ore 21:06

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scritta benissimo, storia fantastica!!! =)

22/03/08, ore 12:49

Ke Billaaaaaaaaaaaa *_* Ma xkè Ronnie non dikiaraame amore eterno...ç_ç 6 troppo bravuz! Ciau!!!!!

18/03/08, ore 20:44

1) Non è affatto banale
2) Scrivi ff stupende! comincio ad adorarti: le tue ron/herm sono fantastiche. questa poi è stata davvero davvero carina, dolce e romantica proprio per un cuore tenero come il mio che si commuove per tutto. e poi anche ginny ed harry nel loro piccolo sono stati carini. insomma, complimenti, per la storia e il titolo che mi ha invogliato a leggerla. baci RaRa 93

29/02/08, ore 19:24

coooooooooosa? ti è sembrata banale???? ma è bellissima! credo che aggiungerò anche questa tra le preferite... ce ne sono solo tue! mi piaccciono davvero...e poi Ron il principino...ehhhh! magari fossi Hermione! vabbè vado a leggere la tua one-shot che ancora mi manca! al proximo commento! baci pei_chan

29/02/08, ore 18:39

Lacrimucce di felicità!!! Bellissima e naturalmente vola tra le preferite!!! saluti e bacini commossi by hermionex95

28/02/08, ore 21:43

avv letto ank qst...carinissima cm sempre! baaaaaci!

26/02/08, ore 22:47

di banale non è banale, anzi è molto carino... solo ke magari avresti dovuto ampliare un po' di più le situazioni così sembra un semplice ricetta di una torna... non so se mi spiego... cmq carina lo stesso ;) ciao ciao

25/02/08, ore 19:52

Bellissima!Questa mi è piaciuta moltissimo!!!!complimenti...sei bravissima!

25/02/08, ore 18:15

Come pensavo, ora è perfetta!! Che dolce Ron...Vorrei anch'io un ragazzo così! Complimenti =)

Pottolina '95
25/02/08, ore 18:07

wow wow bellissima ho le lacrime agli okki x la bellezza!!!!!!! le mie parti preferite sono quelle con dobby e quelle con harry e ginny! vooogliiiioo iiiiilllllll seeeeeeeeeguuuuuuiiiiitooooo!!!!!!!!!!!

Arya
25/02/08, ore 17:53

Che bellaaaaaaaaaaaaa! cm fai a dire che non è tt qsta gran bellezza?? è stupendaaaaaaaaaaa!!!! Ke kalino Ronninoooooooooo, certo ke per far capire anke ad un elfo domestico che si piacevano erano proprio al limiteeeeeeeee!! spero farai un sequel hhhhhh magari riproporrai anke la storia a film sai ke bellaaaaa!!! Continua a scrivereeeee ci conto sn una tua big-fan ciauuuuuuuuu kiss

25/02/08, ore 17:44

Sì lo so...l'ho visto dp ed ho subito sistemato...cmq grazie. Dimmi cosa ne pensi ora,baci.