Mi dispiace

25/08/13, ore 19:59

Prompt rispettato.
Non conosco il fandom.
Correzioni:
Gli occhi di Kali, dispiaciuti, quasi [togli il quasi] velati dalle lacrime; una richiesta di perdono scritta sul suo volto e mai pronunciata.

21/08/13, ore 02:38

Questa storia è strutturata in modo completamente errato. Dove sono? Cosa ha fatto Gabriel? Quando sta succedendo? E' una trama completamente vuota, si limita a voler essere una pretenziosa melassa strappalacrime, tentativo, fra l'altro, non riuscito. Come puoi commuoverti per una situazione di cui non sai nulla? E' scritta molto bene, grammaticamente, non voglio assolutamente contestarlo. Ma cosa ti costava aggiungere dei dettagli, un contesto? Nulla. Avresti solo fatto capire qualcosa alla gente. Mi dispiace, ma e' troppo corta e manca un contesto. La tua storia non puo' essere sospesa nel tempo e nell'aria.

21/08/13, ore 02:10

Oddio, hai avuto un'idea geniale. Avrei voluta averla io, tse. Comunque, l'ho letta una volta e non mi è piaciuta. Ero distratta quindi non ho capito nulla. Mi sembrava disordita e confusa poi però l'ho riletta e ho realizzato che non era affatto male. Molto carina. Il fatto che tu l'abbia fatta così corta, però, rovina tutto. C'erano così tante cose da dire su questa coppia e su come fosse il loro rapporto. È un vero peccato, boh. Se una persona che non conosce supernatural leggesse la tua fan fiction, non capirebbe nulla. Non dico che avresti dovuto raccontare tutta la storia, ma solo mettere qualche dettagio in più, giusto per rendere tutto più chiaro. Odio mettere bandiere bianche ma stavolta non ho scelta. Mi spiace. Buona fortuna comunque.