Prendimi con te.
di fann1kaoriyuki

04/09/13, ore 16:46

oddio!!! splendida!!! sigh!!! dolcissima!!! mi hai letteralmente spiazzato!! per un momento ho temuto perfino che harry dicesse si a draco e lui lo uccidesse davvero per liberarlo!!! sigh!!! bellissima!!!

21/08/13, ore 22:50

Per un momento ho avuto paura che Harry se ne fosse andato davvero! Cavoli, avevo davvero paura che lo avesse lasciato solo e invece no, per fortuna! E' stata bellissima la ricerca di Draco e ancora di più lo è stato il momento in cui si sono incontrati. Il finale poi è stato troppo bello! Complimenti davvero per la storia!! Alla prossima!!

21/08/13, ore 12:24

Bellissima storia, non ha deluso nessuna delle mie aspettative! Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry si sente male e si calma improvvisamente con l'abbraccio di Draco! Incantevole, davvero!
Mi ha segnato questa fic, e il lieto fino mi è piaciuto molto!
Spero che scriverai qualcos'altro, dato che sei un'Autrice con la A maiuscola!
Byee :)
Eft.

21/08/13, ore 12:04

WOW sono la prima a recensire questa meraviglia? ♥

Harry in preda a una crisi, che si calma nell'abbraccio di Draco è davvero incantevole, come se si stesse risvegliando da questa specie di coma emotivo, o forse è solo quello che spero.

Quando si confrontano, su quel letto, è quasi un rituale, una danza... qui sembra Harry il più coraggioso dei due, che osa porre delle domande precise.
La dichiarazione di Draco è esageratamente bella, lui è convinto (a ragione) che il grifone si sia sbagliato ad affidarsi a lui per espiare le sue colpe, non le espierà in questo modo perchè il biondo lo ama... awww

Lo ammetto, quando Harry se n'è andato ho dato un'occhiata alla lunghezza del capitolo per capire se c'erano delle speranze che non finisse in quel modo, non lo avrei sopportato. Quando si ritrovano di fronte alla morte è il momento del chiarimento, non puoi sapere quanti brividi mi ha suscitato questo confronto. Vivere o morire, o AMARE... il bacio alla fine mi ha fatto sciogliere come un ricciolo di burro, così emozionante.

Ho adorato il Draco di questa FF (a parte che ho qualche serio problema a non adorarlo sempre) così cupo, maturo e coraggioso. Ho amato ogni cosa, TUTTE le parole che hai usato, la leggerezza e la forza di certi passaggi mi sono entrati sotto pelle e sospetto che non li lascerò uscire per un pò.

Non si direbbe (=D) , ma mi sembra quasi di non riuscire a spiegarti tutto quello che mi hai fatto rpovare, la tenerezza, lo struggimento, la paura e la forza. Ho adorato tutta la tua FF e anche il lieto fine. Davvero magnifica.