Così che nessuno possa più ferirmi
di Michaelis Ashley Warblers

06/10/13, ore 00:27

Ciao Michaelis che pena Sebastian che "conta il tempo" dall'ultima volta che ha visto Blaine ma grazie alla relazione sessuale con Maria sembra che Blaine sia caduto nel dimenticatoio.....ed è pure diventato papà......Che dire?? Questo capitolo è ricco di colpi di scena!! E penso proprio che troverà la luce in fondo al tunnel sotto forma di.......?? Quello lo sai solo tu!!!! Al prossimo capitolo e complimenti sei bravissima. Baci. Cristina

12/09/13, ore 23:22

Ciao Michaelis inizio triste con Sebastian che dopo sei mesi è ancora nella più cupa disperazione per l'abbandono di Blaine. Per fortuna quella rompiballe di sua madre lo costringe ad andare in farmacia e qui conosce Chad, un  giovane neolaureato, che farà la prima mossa telefonandogli  ed invitandolo per un aperitivo. E Sebastian intende rispolverare il suo vecchio se stesso, diventare dinuovo il ragazzo da una botta e via.....ci metterà un mese ad andare a letto con Chad e quando una notte lo stesso gli dice che lo ama lui lo lascia perchè tanto non prova niente per lui ed il vecchio Sebastian ha ormai preso il sopravvento e quindi è tornato ad essere "stronzetto"....si salvi chi può!!! Le cose si fanno sempre più interessanti.....al prossimo capitolo e complimenti sei bravissima. Bacio. Cristina

21/08/13, ore 00:57

Ho solo da dire una parola: wow! Sarà perchè è quasi l'una di notte e sono così sensibile che piango spesso per tutto, ma questo capitolo mi ha lasciato senza parole e con un po' di depressione addosso, specialmente le ultime frasi, mi sono completamente immedesimata in Sebastian. Spero che possa essere felice! Intanto negli avvertimenti mi è sembrato di leggere sebastian/thad quindi già fangirlizzo ** se non c'è questa pairing fa finta di niente e dà la colpa all'orario lol
a presto xxx

20/08/13, ore 23:53

Ciao Michaelis questa storia è bellissima...I pensieri ed i ricordi di Sebastian sono dolci e struggenti....E Blaine dopo essersi goduto per ben undici anni un Sebastian così dolce ed amorevole,  lo lascia con una lettera il giorno del loro anniversario, rendendolo sofferente e chiuso nei confronti dei sentimenti per paura di amare ancora..... Complimenti sei bravissima. Cristina