Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

04/05/16, ore 15:30

che ragazza spavalda che è Taiga eheh
ah, quanto rido, si saranno presi tutti un infarto ahahahaha
penso che la faccia migliore potrebbe essere quella di ryuuji ewe
scrivi benissimo ^^
-reiko lihat

01/09/13, ore 22:05

Ciao :) io adoro toradora :D
La tua ff mi piace molto, scrivi bene e la seguirò ;)
Riuji e Taiga sotto lo stesso tetto definitivamente *-* che bello *-*
Aspetto il nuovo capitolo ;)

MangAnime ;)

20/08/13, ore 23:38

Come mio solito inizio con lo sclero bene:
3...2...1...
waaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornatoooooo!!!
Finalmente!!! Pensavo ti fossi dimenticata della povera ReikoITA che oggi giorno controlla le sue storie preferite per vedere se qualcuno ha aggiornato! :3
La mia parte preferita è sicuramente questa:
///Quando dormivano insieme e lei si accoccolava vicino al suo braccio, lui si sentiva l'uomo più felice del mondo. Quando la luce della luna illuminava i suoi capelli ed il suo viso addormentato, più la guardava e più pensava di avere un angelo nel letto. Anche se le sue fattezze non corrispondevano alla sua vera natura di tigre./// La adoro questa parte!!!! *^*
Ma (ovviamente) a causa della mia mente perversa mi piace MOLTO anche questa scena:
///La continuava a guardare sott'occhio, facendo cadere più volte lo sguardo sulla leggera scollatura della maglietta. Gli sembrò quasi che il seno le fosse cresciuto dall'ultima volta che lo aveva visto racchiuso nel costume nella piscina della scuola. Quella era stata la prima ed ultima volta che aveva toccato il suo corpo, anzi per meglio dire sfiorato, dato che effettivamente il contatto con la sua pelle era durato un millisecondo.
A quel ricordo ed a quella vista, Ryuji sentì che dove non batte il sole, laggiù, qualcuno prendeva vita./// chissà come mai mi piace... xD
Comunque sia... capitolo davvero bello ^_^ ora voglio proprio sapere cosa diranno nel prossimo capitolo i loro amici di questa improvvisa notizia :)
Mi raccomando aggiorna presto e passa una felice estate ^w^
Bacioni
-ReikoITA-