Addestramento speciale
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/08, ore 22:28

*o* E' troppo tenera!! All'inizio Roy mi ha ricordato Tamaki, uno dei personaggi di Host Club... Non so se lo segui, è un manga bellissimo! Senza nulla togliere all'anime... Be', io per rendere demenziale Roy, mi ispiro spesso a lui, il classico tipo teneroso e ingenuo, che nelle battute iniziali me lo ha ricordato molto XD Vabbé, se non sai chi è, non puoi capire, ovvio =_____= Colpa mia, scusa. Comunque la tua ultima shot l'ho commentata! In un ritardo mostruoso, lo so, ma l'ho commentata!! Ecco, ci tenevo a precisarlo XD Io spero nel continuo, spero vivamente nel continuo, e nel suo potenziale demenziale XD Questa settimana è un macello, mi serve proprio qualcosa per tirarmi un po' su. Royai comica? Pasta per i miei denti! XD Scritta da te poi!! XD Faccio il tipo per il continuo, non vedo l'ora che aggiorni!! E non mi strappare troppo il nostro Roy, poverino! XD Un po' sì, suvvia, ma non troppo XD XD Ora vado, kissoni!! ^X^

25/02/08, ore 22:07

Non saprei dire come mai mi sia messa a leggere una Royai, genere che, in linea di massima, non mi entusiasma troppo. Deve avermi attirata il riassunto, o forse la scritta "Comico", o più probabilmente ho solo voglia di variare un po', solo un pochino^_^'. E così, eccomi qui, io, fan convinta delle RoyEd, a sciogliermi davanti a questa fic *_*. Perché è davvero bello, questo primo capitolo, divertente sì, ma velato di una tenerezza adorabile. Riza mi ha fatto rotolare della risate, con le pistole da pulire e i romanzi rosa da leggere... mi viene da chiedermi se faccia finta o se sia davvero così ingenua. Ed era ora che Roy se la sudasse, una donna da portare "a letto" *_*. Bello, quando paragona la Riza attuale a quella della sua adolescenza, è una parte che mi è davvero piaciuta. Insomma, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire *_*, aspetto il prossimo capitolo, e intanto ti faccio i miei complimenti. Alla prossima^^!

The_Dark_Side
25/02/08, ore 21:24

..... BELLOOOOOOOO!!!!! Io non ho parole! E siamo ancora al principio, questo è il bello! Come inizio è stato spettacolare, non ce che dire! Così vicini... Un po' ci speravo, ma dovremmo aspettare ancora un po' mi sa! Non vedo l'ora >w< Aggiornala prestissimo!!!! Bacioni ^_^

25/02/08, ore 21:19

E' bellissima questa fan fiction! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!

25/02/08, ore 21:18

Non ci posso fare niente, qualsiasi cosa tu scriva su Roy e Riza, io l'adoro...è più forte di me. Ho notato che in questa storia Riza è un pò (molto) ottusa ^__^, cioè hai la grandissima possibilità di dormire con Roy Mustang e pulisci le pistole? Meno male che ci pensa il colonnello con i suoi giri di parole a sistemare la situazione...Cioè io sono curiosissima di sapere come va avanti! E' un finale pieno di suspance...e poi è divertentissima...le battute di Roy sono le migliori...ti faccio anche i più sentiti complimenti per il fatto che sei diventata dottoressa...e non ti preoccupare, io, le tue storie, continuerò a seguirle sempre....ancora auguri e complimentoni sia per la storia sia per il tuo obiettivo raggiunto...baci baci valy88...p.s questa storia non può non finire tra le mie preferite ovviamente ^__^. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]