Addestramento speciale
di Shatzy

29/02/08, ore 15:27

Shatzy!! *me in visibilio* cosa vedono le mie fosche pupille! XD La ff è fantastica (mi dispiace che tu non legga/veda Host Club, credo l'adoreresti XD) e per il bistrattamento di Roy... Vero che viene naturale farlo? XD Riza è perfetta, e Roy è talmente cotto da riuscire a rendersi ridicolo dove pochi oserebbero... Ecco perché lo adoro! XD Povero gestore della pensione, lo compatisco veramente... E immaginarmi la faccia di Riza quando entra in bagno... Be', quello è stato il massimo, basta XD Non vedo l'ora che tu inizi una nuova long-fic, ne sento proprio la mancanza! Ora vado, bravissima come sempre e alla prossima!! Kissoni!! ^X^

29/02/08, ore 15:19

"No, un attimo. Lui non aveva aperto proprio un bel niente! " A questo punto ho riso per cinque minuti (XD grazie!). Lui, poveraccio, è veramente imbranato. Non gliene va bene una. Ho notato che questo capitolo è costruito in modo diverso rispetto al primo, ma devo dire che mi è piaciuto anche di più. Hai usato uno stile diverso rispetto alle altre ff, molto spezzato, soprattutto all'inizio. Perciò tutto il periodo finale ("Ma per ora, mentre l'acqua calda finiva..."), che in contrasto col resto del capitolo è lunghissimo, con tutti quei "mentre", mi ha fatto morire dal ridere perché in un solo periodo accumula tutta una serie di cose insieme (lui che urla per l'acqua gelida, lei che entra e lo vede nudo, le luci della città che si attenuano, l'albergatore che impazzisce) per dare proprio l'idea del casino che esplode all'improvviso.

29/02/08, ore 10:23

Ormai ho finito i complimenti... No, dico davvero! Più continuo a leggere le tue Ficcy, più mi convinco che sei stata proprio te a proporre quei due all'Arakawa! Cioè... Più IC di così non esiste! Mi è piaciuta anche a me la parte del bagno XD Roba da matti! Dovrebbero davvero inventare un corso per far breccia nel cuore del bel Tenente! Peccato che tra loro non sia successo niente di che (qualdo leggo delle parti HOT tra loro due mi viene davvero un certo imbarazzo, quindi ti capisco, non ci sono abituata io! XD) Che dire di altro? Sono d'accordo con le altre che hanno commentato! Fa davvero sorridere, una di quelle cose che ti addolciscono la giornata e te la fanno sentire più leggera! BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA! Se fosse per me, farei una colletta e ti farei un monumento! Aspetto assolutamente la prossima (magari il continuo), dove finalmente (magari) Roy riesce a combinare qualcosa XDD Bacioni e ancora complimenti per un'altra splendida ficcy!!!! ^_^

29/02/08, ore 10:04

Speriamo veramente che ci sia davvero un addestramento speciale per far breccia nel cuore di Riza...se è così Roy è obbligato ad andarci...^__^. Secondo me la scena migliore è quella del bagno dove Roy cerca di entrare...cioè mi fa troppo ridere, davvero e poi Riza quanto tempo ha impiegato per lavarsi e vestirsti? Mamma mia, a volte quella donna fa proprio paura...Però queste storie su loro due ci mancavano...e lo ripeterò sempre loro due sono meravigliosi e perfetti nelle loro imperfezioni. Domani vado a Mantova alla fiera del fumetto (tipo Lucca però più piccola)...ci scappa qualche cosplay loro...ti faccio molti complimenti per tutta la tua storia e per il tuo modo di scrivere che è meraviglioso....e sempre complimenti per non rivluzionare del tutto i personaggi...è una cosa che apprezzo molto in un autore di fanfiction...alla prossima baci baci valy88

28/02/08, ore 23:41

*Nimpha si unisce a Stray e le due rotoloano in sincro con in sottofondo Ame no Hi wa, non thanks you*XDD
Superfluo dire che ho un mezzo sorrisetto stampato in viso che minaccia di non scomparire! XDD
ç__ç si, questo primo periodo passò, e finalmente sorrido a cuor sereno leggendo questo piccolo capolavoro(felice ch tu abbia aggiornato, ma felice felice felice!). Perchè Roy che si fiondda in bagno urlando di aver avuto un idea geniale, secondo me, è il simbolo del fandom, poi non so XDD
Riza è Riza, cioè, hai il dono di mantenere i personaggi IC anche se calchi alcune caratteristiche. I loro atteggimante fanno tanto "Chiby Party" =3 e non posso che immaginarmi Roy e Riza come se stessi vedendo un episodio speciale in tv XDD *rotolo rotolo*
L'idea del contest mi piace, cara(muhahahahah), good Idea!
Ancora complimenti, soprattutto per l'epilogo, la reazione a catena che descrivi ha del geniale.
Con la viva speranza di leggere presto altro(si, i momenti di vuoto mi rendono RoyAi dipendente-ad un grado superiore, se questo è possibile), abbracci e rotoli rotolosi, Nimpha

28/02/08, ore 09:00

che caaaarina questa FF!!! mi è piaciuta una sacco... è dolce il mondo in cui Roy parla di Riza... e se posso dirlo divertente come lei riesca a farlo irritare nella sua ingenua non chalanche di protrettrice ... non vedo l'oera di leggere il capitolo successivo... sono curiosissima... quello strafigone (ultraporco) di Roy riuscirà ad avere accanto la dolce Riza?!!!!!! complimentoni... con affetto NightAlchemist93

27/02/08, ore 19:09

Ehiiii!!!! XD Posso chiamarti "dottoressa" allora? XD Congratulazioni *coriandioli, fuochi d'artificio e spumante stappato, pof!* XD Grazie per la dedica e sì, il morale si è magicamente risollevato, lievitato, librato letteralmente in aria. ^^ E' una fic stupenda, inutile dire che rotolavo per casa (già, è inutile perchè ormai persino i miei si sono abituati all'idea di una palla in preda alle risate convulse... ^^"): Roy ti è venuto egregiamente, quando a denti stretti dice a Riza di spegnere la luce è il massimo, si sente proprio lo sfinimento, E' strabiliante il modo in cui Riza riesce a fargli perdere il controllo (ehm... in tutti i sensi...) senza tra l'altro rendersene minimamente conto! Solo lei è in grado, non c'è che dire... e solo tu potevi scrivere una chicca come questa! ^^ Ancopra tanti complimenti per la laurea! Un bacio

27/02/08, ore 17:01

che bella!! bella davvero! ^_^ che carina il tenente! e povero roy! ahahah, che ridere lui in difficoltà con un donna! ^^ aspetto con ansia la continuazione!!

27/02/08, ore 15:45

E per la serie 'alla fine, quando si erano perse tutte le speranze ...' arrivò anche la solita ritardataria a commentare (leggi: me XD) no, scherzi a parte, avrei potuto lasciarti una recensione anche ieri, ma ero così stanca che avrei potuto rischiare di addormentarmi sulla tastiera e scrivere cose senza senso XD Ora però sono lucida (si fa per dire XD almeno non sto dormendo, è già qualcosa XD) Iniziamo prima di tutto premettendo che non devi preoccuparti, non ho notato niente in comune col mio capitolo ^O^ (anche se fosse poi non sarebbe un dramma) perciò non osare a toccare questa fic o scatenerai l'ira funesta di tutto il fandom royai (e quindi anche la mia XD) Capito? XD Ehm. Bene. Che bello scrivere recensioni con lo spazio grande XD Mi piace *O* ... ok passiamo alla fic XD (era ora!! n.d. te) XD
Cosa posso dire alla mia Shatzy? ----> *O* renderebbe benissimo l'idea XD è un continuo oscillare tra il comico e il romantico, la cosa non può che ridurmi allo stato liquido XD Riza è davvero unica, me la immaginavo sul letto in un angolo tutta concentrata a pulire la sua pistola senza accorgersi che stava facendo letteralmente uscire di testa il povero Roy XD 'Spegni quella dannatissima luce' XD Ecco, lì era al limite della sopportazione credo ^O^ Beh, posso capirlo, certe occasioni vanno sfruttate al massimo, ma se l'altro soggetto non collabora ... XD Ovviamente spero tu abbia capito che aspetto con ansia il prossimo capitolo ^O^ ... uhm, non so, è una mia impressione ma prevedo guai (soprattutto per roy XD)
Grazie mille per la recensione *O* è una delle più belle che io abbia mai ricevuto, mi sono emozionata ^O^ Grasssie!! *sisya con le lacrime agli occhi* Vado! Ho scritto un casino O____O Vabbè, fa niente XD Baci baci e ancora congratulazioni, dottoressa ^O^ Sono tanto felice per te! Ciao!

27/02/08, ore 13:21

Mi sto affezionando a questo fandom! Questo capitolo è bellissimo e mi fa venire voglia di leggere i successivi. E' costruito in modo praticamente perfetto, prima descrivendo i preparativi di Roy (che imbranato!), poi tutte le sue tattiche per farla entrare nel letto, e ogni volta con il bastone tra le ruote dell'indifferenza (sicuramente finta) di lei. E tutto questo sempre con quella leggerezza e ironia che ormai ho capito essere la tua caratteristica. Infatti, anche se lo stile è semplice, tutto l'effetto arriva lo stesso, la tenerezza, la delicatezza, il contrastare dei sentimenti. La parte finale è dolcissima: improvvisamente calma, intima, quando lui la guarda dormire e l'accarezza e pensa alla casa, all'intimità della casa, in contrasto con prima parte più comica. Di questo passo mi devo aspettare per forza aspettare un effetto-lacrime dalla tua storia su Last Exile. Mio Dio, avete deciso di distruggermi!

26/02/08, ore 19:52

Che bella la tua ff! Di solito leggo le Roy/Ed, ma il tuo riassunto era così carino che mi son detta "ma si dai"...e ho fatto proprio bene! Complimenti, poi come hai descritto la lunga "battaglia" per far venire a letto Riza è stato geniale, non la smettevo più di ridere! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...Brava, brava!

26/02/08, ore 08:51

*___* In completa onestà, non mi ricordo di questa fic! ^////^ (A mia discolpa, però, posso dire che in questi giorni ne sto scrivendo 5 contemporaneamente e non mi ricordo neppure le mie, figurarsi le storie altrui! ç__ç [mi sono addirittura auto-plagiata in un pezzo di It's già scritto mesi fa >.<]) ma veniamo a noi... Ribadisco che è assai grave che a me piacciano scenette così, e che -se cambierò preferenze per colpa tua - dovrai subirne le conseguenze! è_é (e tu sai che chi parlo, no?XD) è una fic deliziosa, ben gestita. L'addestramento se lo deve fare Roy, altro che Riza!! XD Povero taisa, se la deve proprio sudare... mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere come finisce. Bacioni, e congratulazioni nuovamente! ^^

25/02/08, ore 23:11

AWWWWWWW ma è Bellissima! Mi piace molto come descrivi le cose dall'esterno, ma dal punto di vista di Roy, così da portare il lettore nei suoi stessi dubbi (ma sarà sveglia o no? ma lo fa apposta o no?), senza fare il lunghissimo monologo del "prima persona narrante". Aspetto la seconda parte che avevo davvero davvero bisogno di una carica di zucchero, RoiAi e AWWWWWWW.... (Awwww <- rumorino godurioso di quando trovo ualcosa di bello/pucchoso/zuccheroso!)

25/02/08, ore 23:03

Mi sembra assurdo dirlo, ma(e penso che mi crederai dato i nostri precedentri), avevo in testa, da un pò di tempo, una situazione del genre XDD solo che, nelle mie tragiche mani avveva preso sembianze di una strage psicologica XDD ma leggendola, posso affermare che questa è una di quelle ff che avrei avuto il piacere di scrivere, e leggerele mi da un piacere assurdo **, Riza che fa infuriare Mustang grazie alla sua naturale ingenuità e al suo modo di fare al limite tra l'ossequioso e la rigiditùà alle regole la rendono un personaggio assolutamente irresistibile in questo primo capiotolo.
E che dire delle riflessioni di Mustang? QUando ricorda la piccola RIza, i suoi piccoli e grnadi cambiamenti, elecandoli, mi sembra di sentire nostalgia.
D?accordissimo sulla teoria che i due abbiano dormito insieme in gioventù(il loro passato mi affascina troppo XD voglio uno spin-off del manga incentrato solo su quello).
La trovo assolutamente geniale, ben scritta e brillante, non vedo l'ora di leggere la seconda parte(e di rotolare, a quanto premetti XD).
Dottoressa, ribadendo i miei vivi complimenti, la saluto.
Nimpha XDD

25/02/08, ore 22:50

Raramente sono stata tanto felice di leggere un "to be continued" in fondo a una storia. è incredibile la bravura che hai nel passare da una sitzione comica a una romantica con tale naturalezza. Le tue storie sono sempre fluide e genuine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, dottoressa!