.: You're Not Useless :.
di Shikagirl

15/09/08, ore 15:11

ma cosa mi vuoi combinare, eh piccla pazza? vabbe voglio attendere gli sviluppi per decidere, ma si prospetta divertente XD

30/07/08, ore 00:07

bwhahaha Renji è Renji! Io lo adoro profondamente anche se forse di più in paring yaoi U_U Bellissimo il pezzo della sua facci ainebetita che fisssa Orihime! Apprezzo anche questa e come ho già detto hai un modo di scrivere molto buono e non cadi mai suol fittizio! Aspetto di vedere come andrà a finire!!!

30/05/08, ore 01:02

lo so che è decisamente tardi per lasciare una recensione ma per favorissimo la devi aggiornare è troppo bella io ho sempre adorato la coppia ichihime ma la coppia renji inoue mi attira molto quindi ti supplico di continuarla....

25/04/08, ore 17:16

Ciao!!!!!!avevo già letto il primo capitolo di questa fic tempo fa e non so per quale ignoto mistero della vita non l'ho commentata...????..bo...in ogni caso...UFFI!!ti giuro che io all'inizio ci ero cascata come una pera cotta leggendo della scena di Ichigo...che poi si è rivelato solo un sogno della povera Hime...poor me..sono trp fessa XDXDXD...comunque è davv carina uesta fic...e confido in uno svolgimento interessante!!!^^ per svolgimento interessante intendo un'innamoramento tra renjino e hime...si lo so che sarebbe ancora prematuro quindi seguirò con attenzione la tua fic...curiosa di sapere come andrà a finire!^^

21/04/08, ore 17:18

Che carino Renji è andata a svegliarla ** Dolce come un barattolo di sale il piccolo Ren...povera Hime in che pessime mani si è messa per l'allenamento... Inutile dire che attedevo questo capitolo da quando ho letto il precedente...Troppo carino, veramente troppo...U.U

21/04/08, ore 15:41

Sììììì! L'aggiornamento! Ci credi che ormai non ci speravo quasi più? XD!
Il capitolo è troppo carino: benedico Renji per aver interrotto il sogno di Orihime (muhahahahah! *risata sadica*), e benedico te che stai rendendo lui e Inoue IC in un modo molto simpatico e leggero. Lei è proprio ingenua come è nel manga (e pure un po' tonta, diciamolo XD), e lui è perennemente scazzato ma ha i suoi momenti di imbarazzo... ma che carini insieme! Sono proprio una coppia improbabile, eppure riesci a renderli in modo così naturale!
Bravissima, my friend! Continua così, e vedi di non farmi penare così tanto per il prossimo aggiornamento!
Un bacione =)

21/04/08, ore 13:51

Ma che cariiina! Quindi sarà una Hime/Renji? Waaaaah *ç* non avevo MAI pensato a questa coppia XD complimenti per la fantasia! E complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace :)

20/04/08, ore 23:27

Il chappy anke se scritto di fretta a me piace....soprattutto xkè qualcosa inizia a muoversi nel cervello di renji, k oltre a gurdare orihime cm un "essere vivente" inizia a vederla + sotto forma di ragazza....anke se di strada da fare ce ne sarà molta cm immagino.....ma io sarò qui ad aspettare....ghghghghghg(risata spastica).....nuuuuoooooooo xkè dici k nex vuole + vedere questa storia???? Secondo me invece è molto carina, soprattutto xkè la coppia è assurda.....(Imma salta sulla scrivania) [Basta cn le solite IchiRuki Ichihime(anke se mi piacciono molto) e tt gli altri pairing convenzionali!!!!! Vogliamo l'azione!!!! (ma k dice??? O_o ndShiro-chan) Vogliamo nuove coppie!!!!(smettila di parlare al plurale ndShiro-chan) Vogliamo leggere le nuove proposte dei nostri giovani talenti, delle nuove generazioni!!!(nuove generazioni???giovani talenti??? ma se hai 14 anni!!! ndShiro-chan) i comunisti ci hanno messo in ginocchio...(O_o ?_? ndShiro-chan)Rialzati Italia!!!ndImma_k si è lasciata prendere la mano e ha perso il filo del discorso](Imma tira giù quel cartello elettorale e la foto di Berlusconi!!!Le elezioni sn finite!!!E nn leggere i discorsi di Berlusca!!! BAKA!!! è_é ndShiro-chan)(scussa ^//^ ma era x incoraggiare Shikagirl ndImma)(Cn i discorsi elettorali??? è_é ndShiro-chan)(°_° ehm....toh ma guarda chi c'è!!!!ndImma_k se la svigna)Beh dato k la scema se l'è data a gambe ti saluto io....baci baci zaooooooooooooo e alla prox by Capitano Hitsugaya & la scema=Imma

31/03/08, ore 22:04

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWW la coppiaè improponibile cm tante....ma il prologo promette proprio bn......sarò una delle tue fans sfegatate!!!!!!!!!!!!!Spero k aggiornerai presto........baci baci......zao......

26/02/08, ore 17:50

La coppia è improbabile, ma senza dubbio le reazioni dei due sono fedeli alle personalità ufficiali dategli da Kubo-sensei, il che fa uno strano effetto ... ma mi piace parecchio :D continuala, plz! *__*

26/02/08, ore 17:29

Uff...come sempre hai delle ideee fantastiche^^ Il pairing è quanto di più strano tu potessi trovare...comunque Renji lo hai reso molto bene te lo posso asscurare, e Orihime...beh, non c'è bisogno che te lo dica^^ è lei. Al prossimo capitolo!!!!!

25/02/08, ore 21:00

ç___ç Mi concedo prima di tutto un pianto di commozione, se permetti: sono troppo contenta che tu sia tornata a scrivere! Mi mancavano veramente un sacco le tue fic, sìsì! Tornando a questa che hai appena postato: cavolo, se mi incuriosisce! Come già sai, ti appoggio nella scelta del pairing: è veramente particolare e originale, e sono sicura che saprai renderlo senza stravolgere i caratteri di Orihime e Renji! Perlomeno, secondo me in questo primo cap li hai resi bene... e sono curiosissima di leggere il seguito! Ci saranno anche altri pairing? *me incrocia le dita* Comunque ancora complimenti!!! Aggiorna presto e un bacione!!!^^