The perfect...
di Katia R

15/04/16, ore 23:09

Tutto è perfetto, bellissima storia, hai molta immaginazione e riesci ad esprimerla con le parole. Il contenuto è stupendo (ah,se solo fosse vero!). Qualche volta ti inceppi con la forma (lessico,grammatica etc etc.) ma non importa,tutto scorre via liscio. Mi hai fatto veramente emozionare, è tutto vero,è proprio così! Fluff fluff fluff 😍

03/09/13, ore 14:29

Stranissimo perchè ero convinta di averla già commentata...comunque:
esiste un' altro tipo di abbraccio...quello che virtualmente ti mando, perchè veramente molto dolce, bellissima l'idea e come è scritto...cosa incredibile è che non mi si è cariato neanche un dente!!!ah ah ah scherzi a parte a volte quando scriviamo si tende ad essere troppo smielate, e quando ho letto la tua introduzione mi ero preparato al peggio. Invece non è dolce è estremamente delicata ;)

23/08/13, ore 00:24

*______________________________________________________________________________________________*
Ho i lucciconi, giuro... Dio che bella... Confesso sono ancora troppo aikdjcaidjvbnadolkvncadolcnadolvnadlovakdnc alodnkcalso per scrivere una qualsivoglia frase di senso compiuto!! XD
E Nath ha ragione con quegli abbracci... amici, familiari, amori... ognuno ha il suo abbraccio perfetto, il suo momento perfetto, che ricorderà in eterno! *.* E poi vogliamo parlare del LORO momento perfetto?? Quando quell'esserino così indifeso ha iniziato a far parte della loro vita?? *.* Sono in brodo di giuggiole se ripenso alla scena!!! *____*
Purtroppo in quanto a recensioni faccio un po' schifo, quindi non è lunghissima questa, ma comunque la tua storia è bellissima draghetta!! :):)
Tanto love & hugs! <3

22/08/13, ore 08:29

Che dolce, Katia, davvero! Questo elenco degli abbracci è un'idea diversa dal solito e poi culmina nella descrizione delle cose perfette, e cosa c'è di più perfetto dell'incontro con il proprio figlio? Questo Nathan coccoloso mi piace tantissimo, è simile al Castle che ho descritto nel mio racconto "Discorso fra uomini", anche il tuo Nathan chiacchiera con il suo bimbo quando è ancora nella pancia della sua mamma!
Assolutamente plausibile la descrizione dei nonni che perdono completamente il raziocinio davanti al nipotino.
Bellissimo il modo in cui hai rappresentato il rapporto fra Nathan e Stana, specialmente nella parte finale.
Al prossimo racconto e.... viva il miele, la melassa, lo zucchero, il fruttosio ecc ecc.
Baci,
Germangirl

22/08/13, ore 02:10

Ribadisco che non è normale il modo in cui ti sottovaluti. Soprattutto se in giornata pubblichi shot del genere. Di quelle che ti fanno sciogliere e ti fanno sorridere come un'ebete :3
Quando elenchi i tipi di abbraccio è assolutamente splendida e sempre molto azzeccata. Hai descritto in modo perfetto ogni tipo di abbraccio. L'abbraccio fraterno in particolare mi ha fatto partire per la tangente xD
E se quelli non bastavano ecco che sfoderi la parte Stanathan. Al momento non sarei neanche in grado di descriverla *-* davvero non si può. È fuori dalle mie possibilità, perché se scrivi di Stana che ha appena dato alla luce uno piccolo Stanathan e del primo abbraccio della famiglia Fillion, a me va in pappa il mio povero neuroncino. Aaawww
Per non parlare della prima volta che Stana allatta il piccolo. Ho già un debole per quei momenti, se li scrivi così poi... xD
Ho rinunciato da un po' a tentare di ridurre la lunghezza delle mie recensioni. Questa comunque dovrebbe essere più contenuta delle ultime due. Di un pochino almeno xD
Alla prossima :* :*
S.
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:11 am)

21/08/13, ore 21:49

waaaaaaaaaaa oddio adoro i caskett babies tanto quanto adoro gli stanathan babies sdkjhbfvilsdgbfvib

stana sarebbe una mamma fantastica, ce la vedo tantissimo!!!!

sei stata bravissima Katia!!! *______*

21/08/13, ore 19:19

brava katia dolcissima storia mi piace troppo un saluto dalla sicilia

21/08/13, ore 17:56

AWWWW *______*
che cosa teeeeenera! Nel gruppo avevi scrtto che era dolciosa ma non mi aspettavo così tanto :3
Zucchero a volontà!! Yeah!
Alla prossima
Ary

21/08/13, ore 14:42

Mi sono innamorata di questa shot,
è qualcosa di meraviglioso *-*
Finalmente stanno vivendo il loro momento perfetto, la loro famiglia perfetta <3
Ogni tanto ci vuole qualche eccesso di dolcezza e qua è assolutamente perfetto!
Complimenti davvero!
Alla prossima :)
Ari <3

21/08/13, ore 12:01

Ma quanta dolciosità!
Diversi tipi di abbracci e poi, sorpresa sorpresa, Nathan e Stana una coppia, ora completata dall'arrivo di quel piccolino *-*
La loro famiglia (e ovviamente mi riferisco ad amici e parenti) completamente impazzita per questa nascita!
Sono felici, semplicemente e straordinariamente felici!
Bellissima!
Alla prossima <3
Baci

21/08/13, ore 11:55

E' meravigliosa *-*
Oddio, che cosa dolce... hahahah
Complimentoni, non sò cosa dire ahahahahah
*senza parole*
Ciau :D