Quando ero una persona sola.
di Uzumaki94

06/10/08, ore 21:32

Ciao!!!! Sai, ho scoperto solo ora la tua ff... è troppo bella e interessante ...e zetsu è un personaggio così affascinante e misterioso. Aggiorna prexto. Sasori

08/08/08, ore 17:07

Allora... da dove comincio... 1- quando l' ho letta un pò, all' inizio non mi è piaciuta molto... poi quando l' ho letta meglio, fino al cap. 5 miè piaciuta tantissimo... tanto che voglio sapere come continua... 2-la storia è ben articolata e ben scritta... complimenti... 3- la frase finale dell' ultimo cap. "carestia"... ma è inteso per caso "carestia" in senso di mancanza di cibo, o altro... sinceramente la cosa mi inquieta non poco... e come ultima cosa... bè... Brava! Aspetto con trepidazione il continuo della tua storia... alla prox!

10/04/08, ore 12:38

Molto interessante (e bella) questa storia. Posso solo immaginare cosa poaas accadere durante la carestia ^_^

14/03/08, ore 08:02

Uwaaaaa!! Ma che bello questo chap!! Orbene,mi ha intrigato moltissimo! Zetsu e Midori sono decisamente pucciosi,e devo dire che il capitolo sembra essere stato influenzato dal Kakashi Gaiden...nevvero? XD Me pias,me pias molto! E non ti preoccupare se hai aggiornato con calma! Tranquilla,prenditi il tuo tempo,i chap scritti di fretta non rendono giustizia ad una fic tanto intrigante! >w< Mi è piaciuto soprattutto il finale del capitolo,che apre molte strade e lascia intendere un cambiamento profondo in Zetsu! Me curiossa di sapere come procederà la situazione! *w* Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

13/03/08, ore 22:06

*-* che cappy fantastico!!!** sei davvero molto brava e il passato di Zetsu mi intriga sempre di più!!!** bravissima!Aggiorna presto!!Kiss,Bea

02/03/08, ore 19:24

Sono sempre Nidaime...aaaaah!!!che bel cappy!!!^^ davvero bellissimo!!!^^ anche io mi innamorerei di Zetsu...insomma...è un genio!!!**...anche se non si sa praticamente nulla...se non che si chiama Zetsu, che era del Villaggio dell'Erba e che ora è nell'Akatsuki!!!^^vabbè...aggiorna presto!!Kiss,Bea

29/02/08, ore 23:06

Un altro bel chap! >w< Mi piace molto! Immaginavo che Midori avrebbe confessato a Zetsu di amarlo. Trovo molto pucciosi questi due,mi ricordano molto me e il mio migliore amico! ^-^ Bravissima,mi piace come scrivi,hai un modo molto semplice,ma non banale! I miei complimenti. E mi complimento anche del fatto che hai voluto scrivere di un personaggio misterioso quale è Zetsu,un personaggio che però permette di essere "interpretato" in più modi! Comunque...non per fare spam...mi piacerebbe leggessi la mia fic su Zetsu "la principessa dei fiori" mi farebbe tanto piacere,magari potresti avere qualche spunto interessante per il passato dell'uomo pianta! ^-^ Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w< (continua così mi raccomando!)

25/02/08, ore 23:12

Una...storia...sul...mitico...Zetsu-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!^^ è davvero stupenda complimenti!!!adoro Zetsu!!^^ è davvero un peccato che sia solo un personaggio secondario...o almeno lo è fino ad adesso...comunque mi riesce davvero difficlie immaginare Zetsu da piccolo, dal momento che non si sa bene come sia fatto sotto la cappa!!^^"""...comunque aggiorna presto!!^^Kiss,Bea

25/02/08, ore 23:06

Bella fanfiction!! Davvero molto bella! Scritta in modo scorrevole,è dolce il modo in cui descrivi il passato di Zetsu,un personaggio purtroppo ignorato da tutti...personalmente immagino diversa l'esistenza dell'uomo pianta,più triste e solitaria! Nonostante tutto adoro questa fic! >w< E' stupenda,spero in un aggiornamento veloce! Nel frattempo l'aggiungo ai preferiti! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w< (ZETSU RULEZ!)