50 Love Quotes
di Alchbel

02/11/15, ore 15:54

Ciao! Riceverai parecchie mie piccole recensioni alle tue drabble, ho scorto la lista ed è pieno di coppi interessanti :D mi è piaciuto vedere per una volta un Rumple innamorato e non per forza "cattivo", ce l'hai mostrato con una semplicità disarmante ^^

22/08/13, ore 17:21

PREMESSA: parlerò al plurale perchè non so chi delle due abbia scritto questa raccolta o se l'avete scritta insieme D: Perdonatemi!

Per prima cosa devo dire che non mi sarei aspettata questa coppia all'inizio della raccolta... mi sarei aspettata una Klaine\CC  o una RDJude ... ma si sa che quando io penso "zig" voi fate "zag"  hahahahah xD e vi adoro per questo!!
Io adoro OUAT e amo Tremotino ... ok, ammetto che dopo l'arrivo di Neal il mio amore è andato un pò anche verso di lui u.u
Ad ogni modo avete colto il punto e cioè quando Tremotino è con Belle è solo un uomo innamorato!!
Brave!!

21/08/13, ore 16:18

Once Upon Time è riuscito a farmi rivalutare le classiche fiabe (Biancaneve in primis) e fatto amare delle coppie assolutamente dolcissime. Prima tra tutte, la TremotinoxBelle. Che devo dire? Sono praticamente fatti l'uno per l'altra. Mi è piaciuta la tua considerazione di questo personaggio così... ambiguo, in certi casi: non un mostro, ma soltanto un uomo innamorato. Dolcissimo. Complimenti, continua così.