Never give up
di simplythem

03/11/13, ore 17:28

È finitoooo :'''( è BELLISSIMO. Davvero davvero BELLISSIMO una bellissima fanfiction, è meravigliosa..io.. Io non ho proprio parole! Sei bravissima e loro in questa storia sono così carinii *-* a presto!

02/11/13, ore 10:04

Certo che è piaciuta!! è fantastica!! e poi la parte Hot è super... Harry e Louis insieme sono l'infinito!! Adoro questa storia, è una delle mie preferite! Vorrei avere il tuo talento, davvero! Ora devo andare, aggiorna presto!!
Mayla <3<3

24/10/13, ore 21:42

Hei, sono la ragazza di Twitter dello scambio recensioni c: allora come storia mi piace molto, sei brava a descrivere i personaggi e soprattutto il modo in cui hai descritto Harry mi piace. Il fatto che tu abbia messo i dialoghi in grassetto rende più scorrevole la lettura, di solito non mi piace quando si usa il grassetto ma qui crea un effetto particolare c: comunque sia, molto brava e complimenti :)

24/10/13, ore 20:53

Sono onedssmiles_

Devo dire che amo il modo in cui scrivi,davvero. La trama è molto bella,complimenti. Bravissima ♥ :)

23/10/13, ore 19:24

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x
Ps va nelle ricordate asdfg

15/10/13, ore 20:46

Alloraaaaaaaa
allora fino a ieri io ero tipo
"Ma quando cavolo aggiorna?" mentre le mie unghia poverine mi abbandonavano e la mia amica in ginocchio mi chiedeva di parlare di tutto tranne efp.
oggi quando ho visto che hai aggiornato ero tipo
"and we danced all night to the best song ever..." e faccio sempre così perchè questa storia è una droga!!
Io adoro i capelli di Louis lasciati senza gel e senza niente, sono unici! *w* quelli di Harry sono belli lunghi, come WMYB...
Aggiorna presto per la sanità mentale della mia amica, delle mie unghia (?) e soprattutto MIA...
Mayla <3

15/10/13, ore 20:40

O mio dio! Ahahah Cristo Harry è una cosa tenerissima *^* sei bravissima! Sono curiosa, continua presto :)

14/10/13, ore 18:29

È sempre più bella, sei bravissima, mi piace molto! Continua presto mi raccomandò, sono curiosa :3 (:

13/10/13, ore 06:49

Si, il capitolo mi piace tantissimo!! Tipo che dicevo
"quando aggiorna? quando aggiorna??" scusa se non scrivo tanto ma è leggermente presto e ho sonno
bravissima!!
aggiorna presto
Mayla <3 <3

10/10/13, ore 16:39

Forse sono la prima a recensire :)) il capitolo è stupendo e la parte più spinta mi è piaciuta ;) era scritta molto bene come il resto della storia naturalmente... Coreen ha fatto qualcosa di MOOOOOOOOOOLTO sbagliato ma così è la storia...
Continua presto
Mayla <3 <3

09/10/13, ore 18:23

Che cariniiiiii aw sono bellissimi insieme...ma Coreen deve capire che lui è innamorato di Lou e non di lei! Comunque è bellissimo e sei sempre bravissima *-* continua presto :'')

07/10/13, ore 19:19

Fortunatamente hai fatto capire hahah altrimenti se avessi usato un linguaggio più tecnico per capire la.mossa il mio cervello sarebbe andato a farsi fottere xD Secondo me Coreen non deve più cercare Harry, perchè lui è di LouLou (la farfallina del cuore) e lasciando perdere le scarpette... sei stata bravissima come al solito, vorrei il tuo talento!
Mayla <3<3

06/10/13, ore 11:34

eii ho appena letto la tua storia ed é una cosa davvero bellissima! Sei molto brava, davvero! e poi mi piace il fatto che scrivi dei capitoli lunghissimi. Credimi questa storia é meglio di un libro. Descrivi benissimo.. Continua presto! ((:

04/10/13, ore 22:46

Ciao bella!! Sono di nuovo qui a recensire, ma tu le recensioni te le meriti, te ne meriti tante... Povero Harry, ma fortunatamente c'è boo-bear che lo protegge.. Ho immaginato Anne che fa il terzo grado a Louis ;) e povera Coreen, ma deve capire che se c'è Larry, c'è Larry (?)
oooooook io devo andare, ti volevo chiedere se ti va di passare dalla mia storia
felice con te
mi piacerebbe sapere il tuo parere :D
Mayla <3

04/10/13, ore 21:32

C'é solo una parola per definire questa fanfiction: perfettaa! Pubblica il prossimo capitolo al piú presto per favoree <3