Macchie d'inchiostro.
di fewde

24/08/13, ore 20:10

Ci hai messo un'eternità per finire di scriverla.
Non ti distruggerò, esattamente come mi avevi chiesto, anche perché non ce n'è bisogno: la storia è molto, molto, molto buona. Adoro quando descrivi il bacio tra Dom e Julia, è così dannatamente realistico che si riesce quasi ad immedesimarsi in Dom stesso.
La fine è quella che mi piace meno: dove diavolo è il mio lieto fine, Ricciolo?
Ma questo è un parere puramente personale dato da un'amante del lieto fine.
In sostanza sì: complimenti, Ricciolo, ottimo lavoro!

Un bacione grande! <3

22/08/13, ore 23:01

Non sono una tipa da leggere o scrivere storie romantiche (anche se, curiosamente, un accenno al romanticismo nelle mie storie c'è quasi sempre) e devo dire che apprezzo molto chi, come te, riesci a scrivere su questo genere originale. Come storia è scritta veramente molto bene, stile scorrevole e fluido, impeccabile e senza errori o ripetizioni gravi. Buona resa delle emozioni del personaggio principale, così come l'introspezione. Una storia che forse lascia con un po' l'amaro in bocca, ma che sicuramente merita di esser letta e apprezzata. Hai un buon stile di scrittura, sei bravo. Spero di leggere in futuro qualche altra tua storia.

22/08/13, ore 17:37

Brutta merda di un Lu, è un anno che aspetto la fine di sta storia. Ti odio. Sei troppo dolce e carino. Poi parliamo

PS: sei anche bravo a scrivere, sisi. Sta storia mi piace un sacco, un po' drammatica, ma mi piace comunque un sacco
Ti voglio sempre bene
Chia