I SOSIA
di VAVYVALEVAVY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/14, ore 01:32

Ciao! è passato un pò di tempo! Comunque, un'altro bel capitolo, e scritto bene a parte qualche errore, ma non importa! Mi ha fatto sorridere quella domanda retorica che Louis fa a Taylor, che è: " Ma perchè voi ex tornate sempre a rompere le palle?". Che vipere che sono Eleanor e Taylor, mamma mia! A presto:D

06/11/14, ore 17:28

Un altro capitolo ben scritto! Complimenti:) La parte che mi è piaciuta di è quella dove Zayn chiede a Louis da dove è entrato, e Louis risponde che è entrato dalla finestra! Mi piacerebbe che ci fossero un pò più intrighi. Sai! A me piacciono molto le telenovelas e le serie tv ,dove due donne litagano per un ragazzo! E una di loro ne combina sempre di tutti i colori, e fallisce sempre! Come in "Flor". Non sò perchè, ma li trovo divertenti e intriganti! Ciao:D

05/11/14, ore 19:42

Questo credo sia il mio capitolo preferito! Sinceramente , non credevo che Perrie volesse aiutare davvero Mara! Ma, a quanto pare, mi sbagliavo! Comunque, ancora una volta, è scritto molto bene! Però, non mi puoi finire una frase con "e poi", così mi metti l'ansia! Sono curiosa di leggere cosa succede tra Mara e Louis, e quello che combinerà Eleanor! A presto! Ciao:)

04/11/14, ore 22:07

Allora cara valentina, prima di tutto come hai potuto farmi aspettare così tanto per questi capitoli? Sei una str.... e poi ti sembra il caso di lasciarmi così in ansia per Mara? Posso capire che questi tre capitoli siano bellissimi e scritti bene, ma dai per favore comportati bene ahahahah
Dai a parte gli scherzi bei capitoli, scritti bene e mi raccomando pubblicane un altro presto ciau Vale <3

04/11/14, ore 20:50

Ok! Allora, adesso è Eleanor la cattiva! Non ha avuto nessuno scrupolo nel dire a Mara che lei cerca la stessa cosa da Louis! è davvero carina questa storia! Mi piace sempre di più! Sono curiosa di sapere quello che farà Perrie! Ho trovato un solo errore. A "aiutare con bambino" non hai messo l'articolo "il". Oppure puoi scrivere "aiutare col bambino"! Ma è per il solito motivo che ti ho sctitto nella recensione precedente! Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà nei prossimi capitoli! A presto! Bacioni:D

04/11/14, ore 20:18

Wow! Perrie e Valentina che diventano amiche! Questo non me lo aspettavo! Da quello che avevo letto nei capitolo precedenti, mi sembrava una cattiva persona! Mi è piaciuto molto! Questa volta però ho trovato degli errori, come ad esempio: "mondare" invece si scrive "montare", "approposito" invece si scrive "a proposito". Ma comunque credo sia perchè scrivi veloce sul computer e ogni tanto ti parte il dito sul tasto dello spazio, oppure è colpa del computer! Capita!Ciao:D

04/11/14, ore 19:09

non deludi mai le aspettative è sempre un piacere leggere i nuovi capitoli.

04/11/14, ore 15:02

Devo dire la verità! Sono capitata per caso su questa storia, e quando ho cominciato a leggerla mi ha talmente presa che l'ho letta tutta in una volta! Ho letto molte storie sui One Direction, ma questa credo sia la mia preferita! Mi piace soprattutto perchè parla di un argomento diverso! è davvero originale! Mi capita molto spesso di leggere quelle storie dove uno di loro è un bullo! Ed è scritta benissimo! E poi è una storia con molti capitoli! Proprio come piace a me! Quindi continua così! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli! a presto! Ciao:)

03/11/14, ore 21:04

la storia mi ha talmente colpita e presa che sono stata attaccata al computer finchè non ho finito la storia. continua con la storia che la aspetto con ansia.

01/01/14, ore 11:05

Hanno visto le loro sosia yeeeeeee . Mi piace come hai descritto le sosia davvero complimenti <3

01/01/14, ore 10:59

Wow ovviamente é inutile dirti che questo capitolo é meraviglioso . Davvero complimenti e non mento se ti dico che questa storia é una delle mie preferite . Ciao <3

01/01/14, ore 10:56

Ciao bella wow la tua storia é fantastica . Mi piace molto e non capiscono perche non recensiscono cioe é una storia perfetta . Dai non ti annoio e mi dileguo . Complimenti ancora. Se ti va passa anche da me <3 ciaooo

14/11/13, ore 15:26

mi pace molto questo capitolo, continua presto, è bellissimo *^* <3 <3
Baci xx

09/10/13, ore 20:35

Hey la tua storia mi manca sono curiosa di sapere cosa accadrà attendo con ansia un nuovo capitolo:)

07/09/13, ore 11:37

emh ciao...volevo dirti che questa ff mi piace davvero tanto e ilk fatto delle sosia è grandioso c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]