Escape
di Fourseason

12/09/13, ore 22:01

Povero Derek... mi faceva quasi pena.
Cioè, magari adesso la pianterà di mollare Stiles 2.8 volte al giorno, ma vederlo così distrutto mi dispiaceva un po'.
Peter è il mio mito XD
L'idea che sapesse tutto ma li abbia lasciati cuocere nel loro brodo mentre quegli altri si divertivano è assolutamente esilarante.
Complimenti

12/09/13, ore 21:43

Sono... scappati!?!
Ops, scusa la maleducazione.
Mi presento: sono Moonguardian. *si inchina*
Sorry, ma le mie buone maniere si erano un attimo bloccate all'idea di questi quattro in fuga.
Cioè, li capisco benissimo ma...
*ci pensa*
no, se le cose stanno così direi che le loro dolci metà si meritano questo piccolo scherzetto XD
Vado a leggermi il prossimo.

22/08/13, ore 12:21

Bella mi piace come storia Peter ha ragione a trovare il tutto divertente io non c'e la farei a nn ridergli in faccia :) e snche sulle idee di Stiles e a insieme -brrrr k paura-. Povero Scott mi dispiace per lui ma però non può uccidere Isaac lo amo troppo insieme a Stiles e Peter,quindi guai a te Scott se lo uccidi sono stata chiara-assasin mode ndme-
Chissa poi dove sono andati quei 4 insieme e chissa k farà il gruppo dei "mollati" e come la prendera proprio quest ultimo a venirà a sapere k Peter sapeva tutto muahahahahhaaahahaha
Dio mio che risate, ok toriamo seri per cosi dire. comumque brava continua cosi nn vedo l'ora di sapere ca succederà nel prossimo capitolo:)
Fino ad allora ciao un bacione
Olivier_hiwatari