Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fourseason    12/09/2013    1 recensioni
Corsi il più velocemente possibile verso quella direzione e come già sapevo trovai proprio le persone che sospettavo.
Stiles, Scott,Lydia e Boyd stavano caricando in macchine alcune valige ad una velocità sorprendente.
Sorrisi confuso mentre uscivo allo scoperto:
>
Due capitoli!! Una fuga e una ricerca ed in mezzo Peter che se la spassa ahahahah!!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

La mattina dopo iniziammo nuovamente le ricerche.

Stavolta capitai con Allison e Isaac, ( inquarto Derek aveva deciso di mettermi in coppia per farmi tenere d'occhio) ,che sembrava il più sconvolto di tutti.

Mentre perlustravamo una zona del bosco, Isaac inizio a parlare.

<<  Non posso crederci che l’ultima cosa che ho detto a Scott è stata di odiarlo!! >>

Annui con fare comprensivo.

<<  Insomma io l’amo più della mia vita e l’unica cosa che mi chiedeva era un po’ di fiducia! Ed ora è scomparso. Se fossi stato al suo fianco magari sarebbe ancora qui!  >>

Annui sentendomi un po’ in colpa immaginando Scott a divertirsi mentre il ragazzo di fianco a me era preso dai rimorsi.

<<  Scusa Isaac ma da come parli sembra già morto ! Magari è ancora vivo da qualche parte  pronto a tornare da te ! >>  magari pronto a chiederti scusa per essersene andato , ma tralasciai l’ultima parte.

<<  No! È tutta colpa mia, se io fossi stato con lui non sarebbe successo nulla …  io e le mie stupide paranoie se è morto è colpa mia …..  >>

Che ragazzo melodrammatico, però un po’ faceva tenerezza.

 Allison dall’altra parte sembrava seriamente convinta delle affermazione di Isaac.

<<  E’ tutta colpa tua!! Se  Scott avesse scelto me non sarebbe successo nulla di tutto ciò!!  >>

Sentii Isaac ringhiare contro la ragazza, mentre lei gli puntava addosso la sua arma.

Maledii Scott mentre cercavo di calmare le acque.

 Insomma, se Isaac avesse attaccato Allison o viceversa la pace con gli Argent sarebbe finita e se fosse successo qualcosa a Isaac al suo ritorno Scott mi avrebbe come minimo  ucciso. In ogni caso ci sarei andato di mezzo.

Sospirai affranto. Mi sarebbe piaciuto vedere una bella rissa.

Che peccato!!

Guardai Isaac :

<<  Vedrai che sta bene! Quando tornerà farete la pace e tutto tornerà come prima. Vi amerete come prima e andrete a letto insieme come l’ultima volta che vi ho beccato!!  >>

Isaac arrossii mentre io sorridevo compiaciuto della malizia con cui ero riuscito a dire la frase.

 La nottata passò con un Derek abbastanza irritato mentre continuava a telefonare a Stiles.

Telefono che il piccolo aveva spento e si era comprato un'altra sim. Mica scemo.

La mattina fui buttato giù dal letto all’alba da un alquanto irritato Derek per iniziare di nuovo  le ricerche dei 4 dispersi.

Finii in coppia con Erika anche lei preoccupata per il suo amante.

Perlustrammo la zona Est del bosco, seguendo una traccia d’odore.

<<  Spero che Boyd stia bene! Non capisco com’ è successo. Io ero insieme a lui! Cioè com’è possibile che sia scomparso da casa. Ha dormito da me dopo aver fatto del sesso incredibile!!  >>

La situazione iniziava a sembrare strana.

<<  Si insomma io flirto con molto ragazzi e mi piace,  ma l’unico con cui vado a letto è Boyd!!!

 Sai stanotte mi è mancato!! Mi è mancato far sesso con lui per poi addormentarmi. Non che io non possa avere qualcun altro … Anzi se vuoi farmi compagni tu stanotte … Naaa Scherzavo!!!   >>

Annui poco convinto del suo ‘naa scherzo’ mentre iniziavo a capire Boyd e augurandoli di restare dov’era!

Le ricerche continuarono fino a sera tarda e quasi pregai Derek per poter andare a dormire.

L’idea  geniale dei ragazzi si stava ritorcendo contro me.

La mattina fui tirato giù prima dell’alba da un Derek non irritato ma disperato,che era ancora peggio.

Vivere con Derek era diventato estremamente difficile tanto che se fosse stato per me sarei andato a dormire sotto un ponte.

Purtroppo quel cretino di mio nipote non permetteva a nessuno di spostarsi almeno finchè i ragazzi non fossero ricomparsi sani e salvi.

Fui messo in coppia con Jackson che non parlò molto ,però sembrava preoccupato per Lydia.Per una volta.

Continuammo le ricerche fino a tarda sera mentre Stiles continuava a chiedere notizie.

 Stanco mi addormentai direttamente su un albero ringraziando il cielo che i ragazzi sarebbero tornati in nottata.

Fui svegliato  da Derek che camminava avanti e indietro davanti a casa.

Scesi svogliatamente mentre Derek iniziava a dirigersi verso di me.

Per una volta l’aria non era arrabbiata ma in una muta richiesta. Vedere mio nipote in quella condizione mi fece male ma avevo promesso a Stiles e dovevo mantenere il segreto.

<<  Trovato nulla ? >>  mi chiese con l’aria speranzosa, scossi la testa.

<<  Com’è possibile? Neanche l’odore c’è!!  >>

Farsi dare quella polverina sperdi traccia da Deaton era stata una genialata di Scott ( stupiti? Io si! ).

Mi avvicinai a Derek convinto che mi avrebbe per lo meno rotto il braccio ma non si mosse.

<<  Sai nipote penso che tu sia innamorato più di quanto dici di Stiles e se continui a trattarlo come fai ora se ne andrà per sempre!!  >>  Se mai ritornerà!!

In effetti forse Stiles aveva deciso di rimanere dov’era e forse l’avrei anche capito ma pregai perché tornasse. Era l’unica persona che riusciva a far sorridere Derek.

La mattina dopo mi sveglia e con mia grande gioia i quattro ‘dispersi’ erano dabbasso insieme ai loro amati.

Scesi lentamente godendomi la scena.

Isaac stritolava Scott mentre Allison era in un angolino, un po’ mi dispiacque.

Erika si era buttata su Boyd e lo divorava di baci.

Jackson aveva abbracciato Lydia.

Stiles e Derek  stavano uno di fronte al altro senza parlare.

Il primo a muoversi fu Derek che lo abbraccio.

Sorrisi a quelle dolci immagini.

Fu Allison ad interrompere i dolci momenti.

<<  Che fine avevate fatto?  >>

I quattro si guardarono colpevoli. Ora arrivava il bello.

Presi i popcorn mi sedetti sulle scale. Sarebbe stata una meravigliosa mattinata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fourseason