And... can you dream?
di moonwhisper

08/04/10, ore 08:34

I personaggi originali di questa storia, in particolare Alex, Heidi e i bambini, sono tutti ben tratteggiati e particolari. Ognuno di loro è un piccolo tassello del mosaico, e il mosaico è bello.

12/03/09, ore 01:32

Non potevo non commentare anche questa, letta svariate volte, con lo stesso grado di emozione...Phantastica, sei Fantastica! Complimenti...bacini baciotti!

24/07/08, ore 22:31

Mesi fa, qualcuno mi ha consigliato una ff, con allegato il link di questo capitolo. E così ho scoperto EFP. Ho iniziato a leggere la tua storia, poi ho smesso senza motivo. Adesso mi sono iscritta anch'io ed ho ritrovato questa fanfic, con l'intento di leggerla e commentarla per bene. Devo dire che questo primo cap rispecchia in pieno l'idea che spesso ho io della vita dei Tokio Hotel: da una parte sorrisi plastici, esibizioni e glamour, dall'altra ansiolitici, crisi di nervi e stanchezza sia mentale che fisica. Chissà poi se è davvero così. Comunque brava, rendi perfettamente il dolore fisico... non leggevo una descrizione così realistica dai tempi della vecchia JK Rowling quando raccontava delle fitte alla cicatrice di Harry Potter =) E la battuta su Bambi mi ha fatta morire!!! ^^ Un bacio, al prossimo capitolo!!!

24/07/08, ore 22:30

15/05/08, ore 08:09

Ciao!! Sono capitata qui cercando il tuo indirizzo mail per inviarti una risposta (che spero tu abbia ricevuto). Mi sono fermata a leggiucchiare e ho idea che sia meglio per me se mi procuro una sedia. O meglio, un divano. Magari il mio, quello con la forma del mio culo impressa nel centro... ho idea che mi fermerò per un pò. L'inizio è davvero bello, accattivante: ti piglia, non so se mi spiego. E quel sinonimo!! Adoro i sinonimi. Era così banale scrivere: gli veniva da vomitare. Molto, molto meglio "dover sparpagliare a terra qualsiasi cosa si trovasse all’interno del suo corpo". Così poetica, così esplicativa... ti adoro. Ancora grazie, mia cara, proseguo la lettura!! Onoratissima Elfie

01/03/08, ore 22:05

Eccomi qua!!
Bhé, ok che è un capitolo di transizione, ma è comunque scritto bene! Quasi mi sembrava di essere nei panni di Tom, che si è reso conto di aver aiutato Bill a fare una cosa un pelino avventata -per dirla con un eufemismo- solo dopo averla fatta^^'!!..ancora complimenti!!
Tschùss, Vale

26/02/08, ore 22:09

Oh bene bene bene. Eccoti qua, di nuovo! La precedente recensione che ti ho scritto era assolutamente illegibile, credo di non aver scritto nulla di sensato, ma sai com'è, ero reduce da tre ore di studio matto e disperatissimo di letteratura greca e...ma questo non ti interessa, credo. Dicevo; eccoti tornata! Mi fa piacere di leggere di nuovo una tua ff, così presto poi! Sembra meno triste di Sunburn, però ci sono degli accenni a sentimenti simili dell'animo di Bill. Mi ha fatto ridere tantissimo Tom! Molto...lui, devo dire. Premuroso senza cadere nel melenso, anzi! ;-) Bè, le credenziali per una bella storia ci sono assolutamente tutte. Lo stile che è fantastico, l'intrigo, i personaggi che fanno venire voglia di essere scoperti... Insomma, sono moooolto curiosa di sapere che succederà in seguito! Ti prego di aggiornare più presto che puoi! Perdonami se non mi dilungo. Vorrei, ma sono le dieci e non ho ancora cenato. Non potevo non leggere però, perciò devo stringere con le parole. Mi rifarò al secondo capitolo, promesso. (sempre che ti piacciano le recensioni lunghe, perchè onestamente non lo so...ehehe) Un bacione, Lorenza :-)

26/02/08, ore 17:09

oddiooo sei tornata!! potrei fare un poster in tuo onore in camera mia per la felicità, ma non avendo la più pallida idea del tuo aspetto meglio che lascio perdere...XD
Ho messo questa fic tra i preferiti ancora prima di leggerla, insomma, non voglio farti alcun tipo di pressione, ma insomma sei tu! Come potevo non aspettarmi un capolavoro?
Ora ho letto il primo capitolo e vorrei picchiarmi, come ho potuto rimandare a leggerla fino ad ora?!?! sono un mostro!
Davvero inizia davvero bene, come al solito il tuo modo di scrivere è ineccepibile e la trama interessante (me vuole il tuo cervello da analizzare per poterlo clonare, ora!) beh, aspettati che ti rompa le "carissime" per moolto tempo, pultroppo per te adoro le tue opere.
un bacio
ps.ti conviene togliere il tag br dalla fine dell'intro, per esperienza personale ti posso dire che è vietato^^

26/02/08, ore 15:32

Sì, sì, sì!!!E'tornata, eeehh!!*me che lancia i coriandoli in aria*...ma comunque, tralasciando questi piccoli particolari...bella bella!!..è cambiato il mio nick (giusto x intenderci, prima era Vicky_*..ma questo va meglio;)!!), ma non cambia il fatto che mi piacciono le tue storie...e ho riso come una deficiente immaginandomi la scena nel camerino...bravissima!!!
....
...ok, non so più che dire...vorrà dire che aspetterò il prossimo cap!!
Baci, Vale;P

26/02/08, ore 15:28

Carissima... finalmente di nuovo tra noi! Come sai aspettavo con ansia un tuo nuovo lavoro e devo dire che l'inizio di questa nuova storia promette proprio bene. La tua caratteristica principale è quella di dare spazio alla psicologia dei tuoi personaggi, ai loro travagli interiori e mi sembra che questo Bill in quanto a travagli e angosce prometta proprio bene. Però non esagerare, non farlo soffrire troppo, in fondo l'hai già fatto morire una volta... Nella presentazione si parla di una città importante, Europa o America? Dove vuoi mandarlo, poveretto? Beh, per ora ho detto tutto, i complimenti per il tuo stile di scrittura me li risparmio xchè te li ho già fatti altre volte, resto in impaziente attesa del prossimo capitolo. Kiss.

26/02/08, ore 14:55

Ciao! Avevo letto le altre tue ff, e soprattutto mi era piaciuta Alone Togheter... Più che la storia in sè, mi ha colpita molto il modo in cui scrivi (è il mio sogno proibito ricevere recensioni da ff-scrittrici provette, ma penso che rimarra sepolto nel cassetto....vabè vabè...io l'ho detto XD). Soprattutto amo (a parte i Tokio Hotel, ma ciò è sottinteso)le fic a metà tra il comico e il triste, come penso che sarà questa tua ultima crezione. Beh, che dire, spero che continuerai presto! BAci baci...Vittoria.

26/02/08, ore 14:36

ti dirò che gli ultimi suoi pensieri non sono per niente rassicuranti.... ç_________ç .... comunque... che bello!!! sei tornata con una nuova ff!!!XDDD... mi piace come è iniziata... cioè... è strana...^^".. e poi.. povero Bill!!!! non farlo stare troppo male!!!!... ma meno male che c'è Tom che lo aiuta...^^.... vabbè.. dopo questi miei deliri ti lascio, aspettando il prossimo capitolo per vedere il seguito della storia...^^... baci _irina_

26/02/08, ore 13:22

bellissimo questo cap. ho seguito anche le tue precedenti storie. segirò anche questa sicuramente. baci